Amore
di evanjelyon anthesis

squip
17/07/05, ore 16:30

sì hai ragione, l'amore ti dà speranza e gioia di vivere, ma io mi sono stufata di sperare, di illudermi che amando una persona avrei potuto cambiarla, non ho ottenuto niente solo sguardi vuoti e sorrisi maliziosi derivati da parole freintese, solo perchè avevo un feeling particolare con una persona non vuol dire che lo volessi anche con un'altra. l'amore non mi ha mai regalato niente di buono solo lacrime che da qualche tempo riesco a domare, mi ha aiutato solo a diventare sempre più fredda..allora mi sono rifugiata nei libri, nelle storie di ragazze come me che però alla fine riuscivano a raggiungere i loro sogni e le loro apettative. dopo i libri ho cominciato a pensare (anche troppo!) su quanto la vita fosse stata ingrata nei miei confronti, finchè tutto questo non è sfociato in un grande menefreghismo verso qualsiasi cosa o persona, sono diventata superficiale, a scuola avevo voti alti ma la condotta mi ha abbassato tutto e alla fine dell'anno non sono passata ai pieni voti che meritavo, e tutto per colpa di un amore in cui credevo e che ora disprezzo.