Il peggior incubo, il miglior sogno
di Lovy91

08/07/10, ore 12:51

Ma ciaooooooooo!!!! che bello ritrovarti con un nuovo aggornamento...ti capisco eri impegnata con la scuola...io ora devo rimettermi anche io a scrivere i nuovi capitoli della mia storia che ho tralasciato da 2 mesi e più, ma gli esami della sessione estiva mi portavano via troppo tempo...Ieri ho finito il mio ultimo esame estivo e quindi mi godo un po' di relax.
Ora passiamo a commentare la tua storia.
Sono convinta che uno degli umani super veloci, sia il nuovo arrivato....giusto???? Cacciatori di vampiri???

13/04/10, ore 14:32

bella storia!!complimenti...mi piace!!!

13/04/10, ore 12:35

Bel capitolo....rebecca sta pensando di diventare un vampiro??? o è semplice curiosità?

10/02/10, ore 16:17

Ora che Melinda ho scoperto l'esistenza di rebecca sono sicura che farà di tutto per ucciderla...almeno credo...bellissimo il pensiero di Demien " che se rebecca dovesse morire per mano di un vampiro, deve essere lui quel vampiro". baci e a presto

08/02/10, ore 12:27

puoi star tranquilla, questa storia mi piace! chissà cosa combineranno in giro per New York. baci

05/02/10, ore 16:11

beh credo che se melinda scopre l'esistenza di rebecca, rebecca non avrà vita facile...

05/02/10, ore 15:23

inizi a scrivere una nuova storia e tu non avvisi la tua grandissima fan? (che sarei io ovviamente) sono curiosissima di conoscere il seguito di qst storia di vampiri che sicuramente sarà stupenda anche se tu hai i tuoi dubbi.