Brothers
di malandrina4ever

29/09/15, ore 14:48

Mi ha colpita tantissimo, seriamente. Può essere perché amo follemente sia James che Sirius, oppure perché l'ultima frase sui fratelli mi ha fatto a pezzettini il cuore, o magari perché, nonostante sia una storia corta, abbia un significato immenso. Fatto sta che è splendida. Seriamente. È spontanea, dolce e veritiera, davvero un gioiellino. Adoro davvero l'immagine che tu riesci a dare sempre, in ogni storia, al rapporto tra James e Sirius. Io me li sono sempre immaginati come fratelli senza legami di sangue, davvero davvero uniti, ma anche nelle tue slash-che leggo comunque perché non mi faccio mancare nulla- ci si rende conto che il loro rapporto va oltre. Che non è semplice amicizia o banale amore, ma è un legame profondo e vero. Dio, mi sto dilungando e non riesco a spiegarmi. Quindi concludo qui facendoti i miei complimenti, e questa storia va a finire tra le preferite immediatamente:) Un bacio, CappelloParlante

12/03/15, ore 00:22

Trovare scritta così bene su carta una scena che avevo già stampata nella mente è stato bellissimo. è proprio così che immagino sia andata :)
Ed ho amato la scelta di descrivere il momento con poche, coincise parole.

31/08/12, ore 21:10

Ehi, buona sera! :)
In tutta sincerità ho adorato parola per parola.
Ho adorato il fatto che Sirius cerchi di non provare sentimenti; ho adorato il fatto che James c'è sempre per lui; ho adorato il fatto che Sirius può essere sempre se stesso con James.
Pensavo di essere morta alle parole "Tu sei mio fratello", ma mi ha decisamente uccisa "E l’abbraccio di un fratello non lo può consolare della perdita di un altro. "
Cosa dire? Io amo James, davvero, ma sto cominciando ad affezionarmi decisamente a Regulus.
Per me, Reg, rimane quello che avrebbe voluto solo essere James Potter, e non per il suo talento a Quidditch, per la sua fama, per la sua popolarità, per i suoi amici o per la sua bellezza, solo semplicemente perché lui aveva preso il suo posto nel cuore del fratello, e non poteva fare niente per cambiare ciò.
Per Sirius, si, sicuramente James è il fratello che ha sempre voluto, ha sempre considerato tale giustamente e nessuno poteva sostituirlo, ma Regulus è Regulus. E' sempre suo fratello, ed è inutile che voglia cambiarlo, ma gli voleva bene. E' un po' difficile spiegare il loro rapporto ._.
Comunque complimenti davvero, scrivi benissimo! Mi hai commossa :')
E questa OS è una delle mie preferite per quanto riguarda il tuo "archivio di storie"!

04/09/11, ore 21:23

Tu mi farai prosciugare gli occhi... Ma alla fine sono io che me la cerco... Continuo a leggere le tue storie coscente che mi faranno piangere o comunque emozionare...
Bellissima drabble...
Il riferimento alla stella che Sirius fissa è stato il primo a far rigare il mio viso dalle lacrime...
Poi quando dice "Era un mangiamorte" come se piangere per Regulus sarebbe stato sbagliato non ha fatto altro che aumentare il flusso delle lacrime...
E l'ultima frase mi ha praticamente straziato, perchè so cosa si prova quando si perde un persona così importante, nessuno di quelli che ci sono ancora possono consolarci...
Complimenti davvero... Le tue storie sono dei capolavori...
Bravissima...

02/06/11, ore 20:24

Ok, tra un attimo, dopo che mi sarò ripresa, farò del mio meglio per recensire in maniera almeno decente.
Bene, ci sono - forse.
Sirius e James mi piacciono da morire, penso la loro amicizia sia la più bella di cui abbia mai letto (in generale). E credo che tu sia riuscita a rendere perfettamente l'idea di ciò che li lega, che è quanto di più puro e genuino ci sia al mondo.
E adoro da morire come hai caratterizzato Sirius, perché è lui. E' esattamente come l'ho sempre immaginato, come tutte l'abbiamo sempre immaginato, suppongo. Una persona dolcissima ma troppo orgogliosa e impuntata.
Spesso si dice di odiare i propri fratelli, per un motivo o per l'altro. Lo dico anche io del mio. Ma poi se succede loro qualcosa è la fine del mondo - se mi toccassero quello struzzo insopportabile distruggerei la città credo. Quindi anche questo è reale, il fatto che ne soffra ma non voglia darlo a vedere. Era un Mangiamorte.
Ma ciò che mi ha distrutta definitivamente è stato Tu sei mio fratello.
Dei, con dieci righe sei riuscita a iniettare così tante emozioni e regalarmi così tanti pensieri.
I miei complimenti, anche se son davvero troppi pochi.
Un bacio,
De.

PS: mi sembra ovvio che questa meraviglia finisca tra le preferite u_ù

02/06/11, ore 19:39

Non mi fido delle mie lacrime: sono spesso traditrici, e scappano quando meno te lo aspetteresti. Ma molte volte raccontano una verità che non so spiegare a parole.
In questo centinaio di parole mi hai lasciato di stucco ed emozionato, così tanto da spingermi a recensire nel mio momento 'pigrizia'.
Sirius può e deve piangere per Regulus, e noi possiamo lasciar scorrere una lacrimuccia se un piccolo gioiello come questo ci emoziona.
In questa drabble c'è tutto: il rapporto speciale - complici, amici, fratelli - tra James e Sirius, e il rapporto complicato, fatto di scontri, ma anche di molto amore (sono sicura ci fosse molto amore tra i due fratelli Black, pur nelle loro differenze), tra Sirius e Regulus.
Fratelli. Davvero.
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 07:40 pm)

30/05/11, ore 11:13

E' davvero molto bella.
Non leggo quasi mai le drabble, preferisco storie più lunghe ed articolate...ma questa mi ha incuriosita, e devo dire che sono davvero contenta di averla letta.
Credo sia davvero difficile riuscire a raccontare qualcosa in poche righe, si rischia di non dire niente, alla fine. Tu, invece, ci sei riuscita, e le poche parole di questa drabble esprimono molte più cose di tante long-fic, e in maniera davvero intensa, ed emozionante.
Ti faccio tanti, tanti complimenti.

02/04/11, ore 16:45

Bellissima!
E' una delle più belle drabble che io abbia mai letto e, come ti ho già detto, amo questo tuo modo di scrivere!
L'ultimo pezzo è stupendo e si legge in ogni singola parola il grande rapporto che lega Sirius e James e che, nonostante tutto, legava Regulus e Sirius.
Complimenti! *.*
Lullme.

15/01/11, ore 21:15

è stupenda!!
mi sono sempre stra piaciuti James e Sirius..in questa drabble si rispecchia proprio la loro amicizia..
questa parte mi è sembrata davvero bellissima:
-Tu sei mio fratello-

Ma mentre con voce spezzata pronuncia le ultime parole, sul volto di Sirius Black, come se James gli avesse dato il permesso, iniziano a scendere calde lacrime.

E l’abbraccio di un fratello non lo può consolare della perdita di un altro.
Shadow

03/07/10, ore 12:36

Meravigliosa.
Una delle drabble più belle che io abbia mai letto.
Non c'è una singola parola che non mi sia piaciuta. Davvero, hai fatto un lavoro eccezionale. A partire dalla constatazione di Sirius, per finire con l'abbraccio di James... tutto perfetto. E trasmette davvero tutto il dolore che Sirius tenta di nascondere.
Va ovviamente fra le preferite. E mi inchino davanti alla bravura che hai dimostrato. Complimenti.

07/06/10, ore 21:19

ODDEI! Come è commovente T_T Non so perchè (forse sono un po' masochista) ma di recente mi sto interessando al genere 'drammatico & triste', quindi sto leggendo tutto quello che posso trovare ^^. Questa drabble è bellissima *_* Sirius soffre per la morte di suo fratello, e James lo consola con affetto ... wow. E dico sul serio. Mi hai colpita e affondata XD Complimenti, mi hai fatta emozionare e per questo ti ringrazio. Un bacio,

koky ;D

06/04/10, ore 01:00

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
E IO MI ERO PERSA QUESTO CAPOLAVORO? O___O
PER TUTTO QUESTO TEMPO?.

Ok.
Basta.

Mio dio io non ho alcuna parola per commentarti in modo...in modo DEGNO questa Drabble maledettissimamente meravigliosa! La trovo perfetta in ogni suo punto, in ogni riga, ogni parola è come se fosse dettata dal cuore.

Ed è riuscita a smuovere il mio con una facilità impressionante.

L'unica cosa che posso fare è complimentarmi con l'autrice che ha scritto una tale meraviglia.

Ah bhè, è ovvio che va nelle Preferite.

12/03/10, ore 21:47

Terribilmente triste, bella e commovente *.*
Sono pochissime parole ma esprimono appieno tutte le emozioni della situazione.. è perfetta questa one-shot! Bravissima!

10/03/10, ore 17:58

Ciao.Bravissima.Mi snono veramente commossa.
Storia corta e anche fantstica.Toccante.
Bravissima, non so cosa dire perchè a volte più di un Bravissima ci può essere solo il silenzio riconoscente che lo accompagna.
Un bacio

04/02/10, ore 16:35

Corta, semplice, incisiva. Commovente...
Certo che James era il fratello prescelto di Sirius...eppure continuo a credere che il rapporto con Regulus non fosse solo conflittuale...come in tutte le coppie di fratelli!