And the shadow of the day will embrace the world in grey.
di Red S i n n e r

Erano secoli che non leggevo una storia su Inuyasha, poi mi imbatto nella tua raccolta di one-shots e ...wow! ^^
Questo capitolo mi ha conquistata, oltre perchè mi ha fatto apprezzare la coppia Kokyo/Naraku, che non so perchè non avevo mai preso in considerazione prima d'ora, anche perchè è scritto molto bene!
Brava brava! ;)
Baci, Sara.

Appena ho letto il titolo ho riconosciuto la divina canzone delle tatu e da brava fan yuri mi sono detta che DOVEVO leggere LOL
Quasi quasi mi aspettavo molto più di un bacio (accidenti al mio lato pervertito) ma ho apprezzato lo stesso.
Trovo che le storie d'amore che nascono dall'amicizia e che la mantengono comunque siano anche le più belle^^
Sì,  trovo anche i personaggi IC ;)
E sono anche una fan yaoi, quindi sono curiosa anche per la Miroku/Inuyasha *____*
Complimenti!

Bella *_* Davvero bella ** la mia mente porca voleva andare oltre al bacio (coff)..ma vabbe', non stare ad ascoltare una vecchia pervertita °°
Kagome e Sango ce le vedo, ma Inuyasha e Miroku mica tanto xD però tutto può essere, e siccome la cosa più importante è scrivere bene (e tu lo fai), la leggerò con piacere u.u

Ciao,tra tutti i capitoli di tutte le storie che ho letto questo e certamente il più eccitante,per un ragazzo come me e una vera gioia leggere una cosa del genere XD,non credo che leggerò il prossimo capitolo,non è colpa e tua e solo che se il prossimo capitolo parla della coppia miroku/inuyasha non ci terrò molto a leggerla,non mi piace lo yaoi,comunque ti auguro buona scrittura e ci vediamo al prossimo capitolo Yuri, o etero,ciao.

OOh, eccomi.
Sono contenta che non ci sia stato niente di troppo spinto...detesto troppo Kagome e amo troppo Sesshomaru per concepire davvero loro due insieme...infatti ho letto questa shot per curiosità più che per amore per questa coppia (anzi xD per me se Sesshomaru trafigge Kagome con gli artigli fa una grande bella cosa!).
Tuttavia, dato che lo scopo di questa raccolta è creare delle belle crack, devo dire che questa è resa molto bene. E' incredibile quanto Sesshomaru sia IC...si capisce di lui e Kagome solo nella frase finale. Davvero ben fatta questa shot :-)

Basta, mi sono innamorata della NaraKi.
Insomma, oltre ad essere i miei personaggi preferiti del manga e ad aver sempre pensato che insieme fossero molto intriganti...questa fanfiction mi ha convinta del tutto!
Ed è bello pensare che sembra davvero una NaraKi, anche se Naraku fa tutto da solo -pensando a lei...-
Mamma mia, è stupenda *ç* troppo troppo sensuale, misteriosa...e cupa, proprio come il sommo Naraku, e sarcastica, come la divina Kikyou...sei stata bravissima!
Vado a leggere le altre! (oddio, mi fa un po' senso pensare al sommo Sesshomaru con quella cozza di Kagome...xD)

Ciao, come promesso, dopo aver letto, eccomi qui subito a recensire.
Iniziamo col dire che lo spunto preso da Umbrella (tra l'altro, avendola letta mi è piaciuto ancora di più questo "spin-off") è perfetto. Non solo sei rimasta IC per la caratterizzazione dei pg, no, sei riuscita anche ad imprimere quel sentimento di malinconia ma anche speranza per il futuro.
L'ultima parola, quel "tornerò" può significare tutto o niente, ed è proprio qui il punto di forza della fanfic (secondo il mio modesta parere, s'intende), perchè c'è quell'introspettività lasciata in parte all'interpretazione del lettore.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo.
kagchan.

Guarda, era da tempi immemori che non bazzicavo su questo fandom, e sta sera mi era tornata nostalgia. Così casualmente ho trovato la tua raccolta. Devo dire che la coppia che odio tutt'ora è proprio quella più scontata: la InuyashaKagome xD, neanche a dirsi..
E invece trovo questa tua bella raccolta di crack, yaoi e yuri e coppie dimenticate (che semplicemente A D O R O, ma lo yuri un po' meno, detagli comunque). Ho più o meno visto la scaletta e mi piace quello che vedo xD
Soprattutto questo tuo primo capitolo, che devo dire, mi ha stupito piacevolmente. Inizio col dire che mi piace un sacco il modo in cui scrivi, semplice dove serve e più articolato per esprimere le giuste emozioni nei giusti momenti; l'ho trovata davvero intensa.
Non avevo mai letto niente che fosse NarakuKikyo, e mi è piaciuta anche a dir la verità xD Insomma, i miei complimenti, penso che adesso mi fionderò sulla SesshomaruKagome, che, se non si è già capito, è il mio pair preferito xD
kagchan.

Quanto mi piacciono i Crack Pairing, davvero.
In realtà ho trovato questa raccolta solo per caso (E mi spiace vedere che non viene aggiornata da sei mesi buoni... un vero peccato, ho letto Miroku/Inuyasha come coppia, nell'introduzione, e mi sarebbe piaciuto leggere quella particolare shot) dopo essermi riavvicinata al fandom, però queste due storie che hai postato, per il momento, mi sono piaciute.
Ricordavo anch'io, poi, quella doujinshi che hai citato all'inizio, e se non avessi letto le note mi sarei inutilmente scervellata per capire come mai la tua storia mi dava quello strano senso di dejavù.
Aspetto trepitante la prossima storia, comunque, sperando che prima o poi aggiornerai.
Complimenti.

Ciao Dear! Allora, eccomi qui a recensire la seconda storia di questa raccolta che mi sembra molto promettente, come forse ho gia detto nella recensione scorsa. È strano vederti scrivere storie più articolate delle drabble, ma mantieni i tuoi caratteri di unicità e, cosa più importante, negli spazi più ampi riesci a dare un senso come di carosello gotico che mi piace da impazzire, crea paesaggi meravigliosi. Come sempre il tuo punto di forza sono i sentimenti, anche qui, dove parli del "demone che è per eccellenza insensibile". Errore stupido, quasi grossolano, bastano due tue righe per descrivere la complessità emotiva di Sesshomaru e per rinobilitare Kagome, troppo spesso relegata al ruolo di innamorata trascurando le sue notevoli manifestazioni di carattere. È perchè ha riconosciuto la vera forza del suo carattere che Sesshomaru è rimasto colpito da Kagome, se lo scrivi tu è cristallino. E possiamo stare sicuri che la rivedrà.

Oh finalmente ho tempo di aprire questa raccolta *-* Devo dire che è fantastica, mi piace da morire il tuo modo di scrivere e soprattutto il tuo stile che qui è così insolitamente sporco e torbido, molto adatto al sentimento malato che descrivi *-* E poi la Mummia e il Posseduto sono una coppia molto convincente, che secondo me si sarebbe dovuta rendere meglio anche nel manga u.u Per fortuna ci sei tu <3 Volo alla prossima storia, xoxo

Ecco, Red Sinner, c'è un problema. Che non è nella tua scrittura, ma nell'idea: la storia è ripresa pari pari da una famosissima doujinshi che gira da anni su Deviantart e non solo, e si chiama Raindrops, di YoukaiYume. E che si apre esattamente così, con la pioggia e l'ombrello e l'incontro e il "puoi tenerlo". Ora, forse dovresti mettere i credits. E io lo farei, perchè dal momento che scrivi bene, davvero non ha senso riprendere l'idea di un'altra persona, no?

bel capitolo,davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo,ciao.

Accidenti.
I personaggi sono terribilmente IC. Forse già te l'hanno detto, ma io lo ripeto.
Terribilmente IC.
Ma brava *ç* Non che io tifi KagomexSesshomaru, ma questo capitolo è scritto benissimo, e anche quello precedente, su Naraku e Kikyou. Testo scorrevole e che si legge tutto d'un fiato.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ci sarà nel prossimo capitolo *.*

bel capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi,ciao.