Recensioni per
Was
di Slits

Questa storia ha ottenuto 90 recensioni.
Positive : 90
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore

E' stupenda e macabra nella sua crudezza. Ti faccio i miei complimenti, la tua raccolta è quanto di più introspettivo e verosimile del passato dei personaggi io abbia mai letto. Le immagini e gli ambienti che riesci a ricreare, le sensazioni d'angoscia disperata, il filone e il garbuglio d'emozioni sono qualcosa che straziano il cuore vinto dall'ansito di sofferenza che lo fa palpitare.
Questa di Nami e in particolare quelle in cui compaiono Zoro e Robin, quella di Sanji... in fin dei conti le ho adorate tutte quante indistintamente proprio perchè ognuna dà qualcosa di simile, ma ugualmente diverso in modo infinitesimale.
Il tuo stile è ricco, ma pulito, metafore usate magistralmente e un ritmo serrato tra azione e pensieri di chi vive quel momento che fanno pensare al lettore stia succedendo tutto lì, ora e mentre legge. Ti rivolgo i miei complimenti e mi auguro di cuore tu la continui. Nel frattempo aspetterò, a presto :)!

Recensore Veterano

No tu non sei una parente di Tarantino, bensì voi due dividete la stessa anima, questa storia mi ha convinto di ciò, perché il tuo stile è davvero sublime. Ciao da Nicoranus83.

Recensore Veterano

Anche a me piace black-chwan. U.U
E mi sento in diritto di romperti le palle in maniera ossessiva e persistente cara. In pieno diritto.
La scritta blu sul fondo della pagina non ti viene incontro davanti al presupposto che io continuerò a romperti le palle.
Ma adesso iniziamo il delirio.
Bene, bene, bene. La navigatrice dei miei stivali, con l'anima sempre più sporca di un passato marcio.
Lei sa tutto, sono sentimenti familiari quelli del bambino. Dolorosi, ma sono sempre riversati su un cadavere, morire per la memoria di un morto, che sciocchezza.
Non è certo che basti tutto ciò per rimanere saldi su alcune certezze, probabilmente troppo frivole per accettarle e ancorarcisi a pieno.
Un'infanzia come la sua non si può dimenticare, mi è piaciuto molto il contrasto che c'è stato fra l'entrata silenziosa della Gatta e il caos della locanda.
Un bel controsenso, a parer mio, ma proprio in esso si celano molte analogie con la vita della navigatrice.
Ma direi anche di smetterla... No?
Inutile dire che mi è piaciuta, davvero molto, e che aspetto un aggiornamento con ansia. ^__________________^
E tu non la vuoi la setta di assassini che ti insegue per aggiornare, vero? O.o

Recensore Master

*_____* Semplicemente. Commossa. Questa shot mi ha paralizzato, rapito, estasiato. Davvero stupenda. In ogni cosa, in ogni azione, in ogni pensiero.. c'è un'introspezione fantastica. Nami.. è così profonda.. Non so, l'ho adorata. Sono rimasta senza parole, senza fiato. Peccato per quel ragazzino che è morto.. come ha detto Nami in termini economici.. un investimento sprecato che non meritava così tanto. Le sue lacrime poi.. e l'immagine delle labbra tormentate a sangue.. e anche la bettola che le ricordava la sua infanzia strappatale.. Davvero. Stupenda!!!! Complimentissimi.