Apple - Completezza
di Anthy

21/12/12, ore 19:03

Bellissima one-shot!Almeno non parla della prima volta di Edward e Bella all'isola Esme!Questa la trovo più intensa e piena di amore,che è la cosa che più mi piace perchè ho sempre immaginato così il rapporto e l'amore tra loro due. Così grande da non riuscire a staccarsene,da esserne dipendente e da volerne sempre sempre di più!Ahhh,che bella,mi dispiace che si già finita!Cmq proprio complimenti,scritta molto bene e bella!Baci e buone vacanze!

15/02/11, ore 14:58

Complimenti!!
Non è assolutamente volgare ma molto sensuale..
Direi che tutte abbiamo sentito la mancanza di scene del genere il BD!
Comunque davvero bravissima.. Scrivi benissimo e sei riuscita a calarti benissimo nella mente di Bella vampira.
Anche la scelta della mela.. La completezza, il richiamo alla leggenda delle due metà perfette... E anche a twilight, no?
Ottimo, complimenti!

19/09/10, ore 22:46

bellissimo!!! non è per niente volgare.. non ti preoccupare proèrio era tutto tranne volgare!!!

22/07/10, ore 10:49

Mi è piaciuta molto questa ff brava!!! Un saluto!!!!

10/04/10, ore 13:55

belli.. tutti e due molto belli...brava!! se fossero inseriti nel racconto della meyer sarebbe tutto così fluido, che non si vedrebbe la differenza. hai messo su carta quello che (sono sicura), tutti abbiamo immaginato leggendo il libro. complimenti.

24/02/10, ore 23:04

Ciao Anthy! One-Shot Meravigliosa!
Il tuo modo di scrivere e descrivere le situazioni mi piace tantissimo, sei bravissima! Non è per niente volgare, anzi cè intensità, amore, passione e anche tanta dolcezza. Si capisce tutto quello che prova Bella per Edward ed è puro Amore. Complimenti davvero!
Seguo tutto quello che scrivi, sei una Bravissima scrittrice. Volevo dirti Grazie perchè con i tuo racconti mi ragali delle emozioni bellissime.
Un bacio manu

20/02/10, ore 11:21

Molto bella ,non è per niente volgare complimenti

13/02/10, ore 10:41

Una one-shot molto bella, abbastanza forte, per il suo contenuto erotico e passionale, ma non volgare, anzi una vera esplosione creativa dell'amore completo.
Uno scritto riuscitissimo, che ho apprezzato in particolar modo per come descrive il sesso e l'amore, uniti, entrambi forti e potenti.
Brava, veramente!!!

06/02/10, ore 08:33

Storia bellissima e assolutamente nn volgare, ha descritto un emozionate scena d'amore... davvero tanti complimenti bravissima ^^

05/02/10, ore 15:10

a me non è sembrata per niente volgare anzi faceva sentire quanto amore ci fosse tra loro... anche secondo me la fisicità deve esserci in una coppia..e penso che con la persona che si ama niente diventa volgare. qualunque cosa si faccia rimarrà amore, non sesso. puro e semplice amore... mi è piaciuta molto continua così. ciao.
jessica

04/02/10, ore 22:51

Ciao..è bella,questa one-shot!
descritta benissimo,esprime in modo perfetto le sensazioni di Bella..
sei davvero brava!
baci baci ^ ^
Dublino

04/02/10, ore 22:49

Ciao
E anche qui a commentare. Dunque non sei stat assolutamente volgare. La scena era chiara ma sei stata talmente chiara nel chiarire durante il racconto le sensazioni che... Non si può pensare ad una cosa volgare o senza senso. Ha una storia ha il suo perchè. Non è una PWP messa lì per semplice sfogo. E' una sotria degna di nota. Con una bellissim introspezione di Bella e del suo stato d'animo da vampira del suo amore per Edward e di quello che pensa.
Stupendo ed emozionante. Complimenti.
Ah ti volevo dire una cosa, seguo il tuo blog purtroppo non riesco ad entrare per commentare [io e internet abbiamo litigato e non mi parla più ç___ç *me triste* ] Niente ti seguo e sono molto curiosa non solo epr lo yankee ma per tutte le tue storie. Sei una validissima scrittrice e sono una tua fan accanita. [ma va le rompi sempre i cimbali!!] XDXD
Brava al solito!
Bye bye

04/02/10, ore 19:54

Ciao carissima Anthy!
Complimenti, questa shot è davvero splendida!
Non è per niente volgare, anzi è passionale e dolce allo stesso tempo!
è vero c'è tanta fisicità - e lo trovo giustissimo - ma anche grazie a questo è davvero molto molto intensa; l'ho adorata dalla prima all'ultima parola! ^^
Leggerla è stato un piacere, scorreva che era una meraviglia!
Davvero complimenti! Mi dispiace non riuscire a recensire tutti i tuoi lavori ma sappi che li leggo sempre con molto piacere e li trovo bellissimi! ^^
Penso davvero che tu abbia talento e grandi capacità!
un bacione Anthy! Lauretta

04/02/10, ore 19:53

è bellissima e per niente volgare!! è vero, la meyer ci ha lasciato molti vuoti, che anche se in modo + leggero, avremmo letto tutti volentieri, perchè è una cosa normale nel rapporto tra due persone che si amano come si amano bella ed edward :)