In quell’angolo di paradiso…
di elderberry

10/01/11, ore 00:14

i gatti sono i migliori.. ma anche le protagoniste... ma Sopratutto i paesaggi.. e le situazioni le amo... brava colto in pieno =)

24/09/10, ore 22:18

Cento parole di spaccato adorabile *_* Ben dipinto il paesaggio e dolce e appropriato il richiamo alla quotidianità della riga di dialogo, un ritmo perfetto e rilassato. Aria secondo me si adatta sì alla scarsità di parole, ma anche alla distensione e combinare le due cose non è semplice, complimenti.
Come parere personalissimissimo, il registro alto di "gote" e soprattutto "ella" mi sembra... fin troppo alto per la poesia rilassata del manga, ma boh^^; Te lo cito solo per completezza, la drabble mi è piaciuta un sacco!

21/02/10, ore 19:41

Sì, decisamente sei riuscita a rendere bene sia il pensiero di Akari, sia quello che è Neo Venezia, anche se solo con 100 parole. Non è facile, quindi complimenti! Però, però... una bella storia più lunghina? *_* Che ne dici?

08/02/10, ore 15:13

Altro che se Neo Venezia sembra il paradiso.
Io amo alla follia la città di Venezia, quindi sono stata atratta da questo anime sopratutto per l'ambientazione. Disegni spettacolari *__*
Bella drabble, brava :)