Abbiamo tempo
di Mapi D Flourite

08/02/10, ore 15:46

Mi devi perdonare se ci ho impiegato così tanto a recensire, ma l'Uni non perdona ç.ç
Veniamo però alla ff *O*
Molto, molto bella devo dirlo *O*
Immagino QUANTO sia stato difficile ideare un pretesto che si ricollegasse a San Valentino e farci entrare questi due personaggi xD Sia per il loro carattere, sia per l'ambientazione in sé. Insomma, hai dimostrato davvero una bella inventiva *O*
Poi, la loro caratterizzazione è assai brillante, te lo dico perché, grazie anche alle descrizioni che ho trovato accurate sia dei comportamenti sia della narrativa in sé, l'ho particolarmente apprezzata. Specialmente quella di Sanzo.
In effetti, l'accendino pare anche a me un regalo plausibile e fin troppo significativo xD
Niente moine o sdolcinatezze ù.ù Insomma, si parla di Gojyo e Sanzo, mica paglia *O*
Per fare un sunto della cosa, mi è piaciuta assai la tua ff **
Complimenti, davvero ^^

06/02/10, ore 17:49

Quoto Constance sotto di me, 'amabile' è l'aggettivo che mi è salito alle labbra subito dopo aver finito di leggere la fanfiction: mi è piaciuto il tuo stile, mi è piaciuto il carattere dei personaggi (per quanto possa essere IC una coppia del genere -sigh, aggiungo), mi è piaciuta moltissimo la frase finale.
Insomma, questa è una di quelle storie che non si sa bene come commentare, perché i complimenti appaiono scontati.
Brava!

06/02/10, ore 00:28

Inizio col dire che ho trovato questa fanfiction assolutamente amabile. E'scritta molto bene, rispecchia il carattere dei personaggi fedelmente e, oltre a questo, pur trattando un episodio "semplice" non cade mai nel banale. Ho adorato Sanzo -tanto quanto l'avrei preso a schiaffi, è la prerogativa del bonzo suscitare in me certe reazioni contrastanti- sempre combattuto tra l'orgoglio e il concedersi ai sentimenti, e ho adorato il kappa - davanti a lui divento assolutamente poco obbiettiva perchè per me è il migliore- che insieme ad occhi suadenti forma la coppia che in saiyuki preferisco in assoluto. Quindi ti ringrazio per aver scritto su di loro e soprattutto per il modo in cui hai scritto! Mi auguro ti cimenterai ancora su di loro ed io ovviamente non mancherò di leggere *_*