Mutandine di seta
di Mapi D Flourite

14/09/15, ore 13:13

Bellissima storia, brava. Che cattivo Jack ad aver fatto delle mutande rosa alla sua Emma, anche se sono di Seta, ma infondo è così che ci piace, eh eh. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/10/12, ore 20:00

Ahahahah..non ricordavo che Emma avesse già raccontato questo episodio.. Devo assolutamente rileggere il libro!! Comunque hai scritto molto bene complimenti sembra quasi abbia scritto la Kinsella ..=) ancora conplimentoni!! minnie95

06/08/12, ore 19:00

Ma Emma aveva già raccontato a Jack di questo episodio con Connor....quindi Jack è proprio un bastardo :O
Ahahahahah
No sul serio, sei molto brava a scrivere e adoro il tuo senso del umorismo. Scrivi una favola, complimenti - complimentissimi!
Spero il un seguito di altri raccontini tipo questo... magari anche sugli altri libri :)
Ciao, ti adoro!

15/07/12, ore 14:46

Ah l'adoro! Ho letto "Sai tenere un segreto?" l'anno scorso e l'ho trovato bellissimo ;) Sei molto brava a scrivere,complimenti *-*

11/01/12, ore 16:11

Wow, è solo un capitolo ma è davvero bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ho letti quai tutti i libri della Kinsella e questo è il mio preferito, non sai quanto desidererei che ci fosse un seguito =) Scrivi da vero molto bene, il tuo stile sembra quello dell'autrice !

25/11/10, ore 15:10

ahahahahahah! Geniale! Quanto mi è piaciuto questo libro!
Mi è piaciuta anche la tua ff! Jack e il suo senso dell'umorismo! Spero che tu ne scriva qualcun'altra sei molto brava!

03/06/10, ore 19:42

ah fantastica!
"sai tenere un segreto" l'ho riletto proprio pochi giorni fa e devo dire mi ha affascianata parecchio....
In questa one-shot hai reso bene l'idea del personaggio di Jack, molto in stile Sophie Kinsella direì, e anche Emma sempre impaziente!
ahahahaha che bel San valentino ma secondo me ci sarà un altro bel regalo per lei.
p.s a me Connor mi piaceva molto
spero di leggere altre tue fic del genere

18/02/10, ore 21:32

Deliziosa flash, uno stile molto Kinsella:)
"Sai tenere un segreto?" credo sia il mio preferito tra i libri della Kinsella:) e tu hai reso bene le elucubrazioni di Emma. :)

08/02/10, ore 01:41

Oddio. Oddio.
E' qui!
*Guarda la fanfiction con occhi sbrillucicosi*
Ok, ok. Passo alla parte seria del commento: ammettilo, cara, tu sei la Kinsella sotto mentite spoglie, vero? XD Perchè è la naturale appendice del romanzo - che ho adorato, fra parentesi -: hai reso i protagonisti perfetti. E' da Jack mettere in imbarazzo Emma, ed è da Emma *non* avere segreti.
Bravissima, davvero!