Seireitei Pie
di The Corpse Bride

05/10/10, ore 22:54

Devo ammettere che in principio ero un po' perplessa, come coppia sono decisamente assurdi questi due, ma questo l'hai detto pure tu, è inutile che lo ripeta io. La cosa che però mi ha davvero lasciata senza parole è come da uno spunto del genere tu sia riuscita a far filare tutto liscio, a rendere i personaggi IC fino alla fine, non c'è nulla che non funzioni, è come se andasse avanti tutto secondo logica. Non ci ho trovato nulla di stonato, che dire oltre a questo, mi è piaciuto tutto, il nascondiglio della bottiglia nel libro, Rangiku che dice come le piacciano gli uomini rudi e il finale assolutamente esilarante ("meno male che il nostro vicecapitano è una persona seria ed affidabile")!!
La citazione di American Pie non l'avevo afferrata, anche se mi ricordava qualche cosa, e ti assicuro che ci stava perfettamente (tra l'altro solo adesso, mentre scrivo capisco il titolo, non sono molto acuta XD).
Per concludere in bellezza, con la supposizione sulla materinità di Matsumoto mi hai davvero stupita. In effetti ha senso, anche se di tutti i dettagli che ti hanno fatto arrivare a questa conclusione io non ho notato nulla (si parlava di acume prima?). in ogni caso staremo a vedere!
Beh, in sostanza ho apprezzato molto, ho trovato questa one-shot davvero adorabile. Ancora complimenti! ^.^

17/02/10, ore 12:55

Bella *___* è vero come coppia è un pò troppo artificiosa, ma sarebbe da lei secondo me togliersi qualche sfizio con uno come Abarai....o magari con Hisagi :P. In ogni caso niente da eccepire come sempre maestra mi è piaciuta molto ù_ù.

P.S. Chissà chi è quell'amica che ti ha messo in testa l'idea malsana di Matsumoto-mamma del figlio di Gin :P