The Guardians of Seals
di Talia Nightray

01/12/10, ore 02:49

oddio nn ci credo... è da una vita ke cercavo il seguito di questa fic, nn mi ricordo nemmeno quando ho letto il primo capitolo, deve essere davvero passato un secolo!
comunque sono contenta di vedere ke la stai continuando, il cap è davvero interessante, la versione cavalleresca mi è sempre piaciuta e devo dire ke la tua storia mi intriga molto.
spero di nn dover aspettare altri secoli x il seguito, mi dispiacerebbe nn poco. ^^

01/07/10, ore 11:53

spero che continui questa storia è molto carina e poi l'idea di un sasuke puro d0animo non è malvagia speroche aggiornerai presto

01/07/10, ore 02:04

Questa storia mi sembra molto interessante e mi piace anche il modo in cui è scritta!! Spero la continuerai presto xchè sn molto curiosa!!
P.S: Mi piace il fatto che Sakura sia una fatina, nn so prechè ma mi mette di buon umore immaginarmela XD

01/07/10, ore 00:55

Ma ciao! Ho un sonno pauroso quindi recensisco e poi vado a letto ^^ comunque la tua fic mi piace molto, anche se mi sento di darti un piccolo consiglio, sperando che tu non ti offenda non essendo io stessa una fan-writer: la storia mi piace e anche come è scritta, ma a volte mi perdo nei dialoghi perchè dopo ogni battuta non c'è scritto chi parla. E' vero che a volte si capisce dal testo precedente o successivo, ma io ti suggererei di specificarlo a volte. Oddio, è la prima volta che mi permetto di dare un giudizio di questo genere, ma mi dispiacerebbe lasciar stare la fic solo perchè alcune volte non capisco immediatamente chi parla. In ogni caso la fic mi piace davvero, quindi continuerò a seguirla, anche perchè sono curiosa di scoprire come mai a detta di Naruto nessuno lo vuole ç_ç un chiarimento: da quello che ho capito finora le coppie sono NejiIno e Shika/kiba giusto? Non vorrei aver capito male. comunque per concludere ancora complimento e al prossimo aggiornamento. Buonanotte ^^

11/06/10, ore 12:49

Non mi dire che hai intenzione di abbandonare questa storia! Ti prego, è veramente interessante e la trama mi incuriosisce molto... E' scritta bene e forse è solo un pò troppo veloce, magari potresti approfondire di più i personaggi, ma forse hai già intenzione di farlo, in fondo siamo soltanto al primo capitolo. Dai, non ci far attendere troppo!