Back to school
di Neremir

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/11, ore 17:38

oh, ACCIDENTI!!! Questa storia mi è piaciuta da morire, ma il finale FA SCHIFO, uffa D:!! Non pensavo che Brooke finisse davvero con George! Ci tenevo troppo che alla fine tutto si risolvesse con lei e Nick..! Grazie mille per averla tradotta, immagino che faticaccia con ben 31 capitoli xD

09/04/11, ore 16:09

ma nooooooo stoooo piangendoooo nn puoi lasciarmi cosììì, c'è un sequel veroo? ti prego dimmi di siii...nick amoreee ti consoloo io, ti sposo anke subito se vuoi tesoro nn c'è problemaaa muahahah okokok basta delirare ke è maglio...cmq x riassumere in una parola ciò ke penso di qst ff L'AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

09/04/11, ore 00:09

ahahah poveri nick e brooke cn tutto qst miele gli verrà il diabete, però b-rock è davvero un grande io lo stimo quel ragazzo è una forza della natura, ank'io fan dei bsb nn si era capito vero? noo ma ke skerzi ahahahah okokok

08/04/11, ore 23:54

se miii piaceeeee? ma ragazza io ti adorooooooo è ufficialeeeeeee ahahahah dai dai ke qst due finiranno per sposarsi e brooke vedi di non perderci trp tempo altrimenti nick me lo sposo ioo magariiiiiiiiiiii ahahahah okokok basta delirare ke è meglioooo muahahahah

08/04/11, ore 23:37

mamma mia sempre più bella qst ff okokok basta cn le kiakkiere filo al prox cap...xòòò è sempre lui il burlone della situazione ahahah nick sei incorreggibileee muahahahahah ma ti adoro lo stesso tesoro tranky anzi mi piacciono le xsone pazze cm me modestamente in pazzia io sono fuori dal comune

08/04/11, ore 23:13

mamma miaaa wooooooow bravooo nick hai convertito brooke al bsb world ok sono pazza non farci caso se mi vedi delirare nei commenti ti prego è solo ke quando si tratta di nick carter il mio cervello va completamente in tilt cmq capitolo fantastico xdxdxd

08/04/11, ore 22:55

ahahah ke coppia di pazzi ke sono nick e brooke xòòò mi piacciono insieme e alex e kev cavolo ragazzi ma scioglietevi un pò fate come nick e brooke e ke cavolo ahahahahah

08/04/11, ore 22:35

aaa inizio fantasticooo qst primo capitolo mi piace moltissimo cmq io mi kiamo roby ed ho un forum dedicato a nick e dunk dei blue qst è il link http://backstreetsbackofficialitalianforum.forumfree.it/ se t'interssa puoi pubblicare tutte le tue ff sui bsb anke sul mio forum...ok pubblicità gratuita a parte vado al 2 cap xdxdxd
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 09:54 pm)

29/08/10, ore 13:39

Non ci posso credere. Davvero. Perchè è andata a finire così? Questa storia è talmente bella che non posso credere sia tutto finito così. Devo ammettere che mi sono commossa, leggendo della disperazione di Nick. E avrei voluto dare due schiaffoni a Brooke per svegliarla e non farle fare quell'erroe. Perchè sicuramente lo sarà dato che è NIck quello giusto per lei. Spero tanto che ci sia un continuo perchè una storia così bella davvero merita un lieto fine.

23/08/10, ore 01:00

mentre scrivo questa recensione ho ancora le lacrime agli occhi... troppo bello questo capitolo...spero solo che brooke cambi idea...non voglio che sposi george ma nick!!!!! complimenti!!!!

21/08/10, ore 15:13

Cosa devo dire? Ho pianto come una fontana per tutto il capitolo. La parte di quando lui dichiara i suoi sentimenti è troppo dolce, troppo bella. Davvero non capacito del fatto che Brooke sposi George e non Nick. Ho ancora speranza che la storia finisca in modo diverso anche se lei mi sembra molto decisa. Attendo con ansia un nuovo aggiornamento.

21/08/10, ore 15:06

Noooooooooooo! Non è possibile! Sposa quello e non Nick!!!!!!!?????????
Come ci sono rimasta male... E Nick non fa niente per fermala? No dai non può essere così, lei non può sposare George, non va bene! Magari è sempre in tempo per un ripensamento dell'ultimo, anche perchè adesso mi pare che Nick si stia accorgendo che prova molto di più di amicizia... speriamo che tutto finisca bene! Posta presto.

17/08/10, ore 20:38

Questo George continua a non piacermi. Sta mettendo troppo i bastoni tra le ruote tra Brooke e Nick e questo non è un bene, soprattutto adesso che lui è libero e non ha più Caroline tra i piedi! Ci voleva Brian per svegliare il ragazzo! speriamo che adesso si dia una mossa prima che sia troppo tardi.. ho un brutto presentimento ma vorrei tanto sbagliarmi..

17/08/10, ore 20:36

Che bello che hanno cantato insieme! Ce li vedo proprio! Peccato che lei abbia scelto un altra strada ma in fondo ci sta! Com'è dolce Nick che le regala il cucciolo... e dire che il nome è azzeccatissimo! Mi piace tanto come è scritto questo capitolo, lo scambio di battute è proprio bello! Speriamo che tutto proceda per il meglio

Io quella oca bionda proprio non la sopporto! Meno male che Nick nonostante tutto ha capito qual'era la cosa giusta da fare! E ora muoviti, corri da Brooke prima che sia troppo tardi! Non fartela scappare! La scena del bacio è bellissima, sono così teneri! L'unica nota negativa è che devono sempre giustificare le loro azioni! Speriamo che la cosa si evolva per il meglio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]