Addio al celibato
di petitfraise

05/10/10, ore 21:05

Secondo me la 3 è un idea per continuare la storia !!!!!

12/09/10, ore 00:02

io sn indecisa fra il 2 e il 3 ma se fosse x me vorrei ke scrivessi tutti e 2... cmq nn vedo ke aggiorni presto!! ke voglio vedere cm continua

23/08/10, ore 20:42

Visto che siamo in parità, voto una nuova casa, una nuova vita, una nuova famiglia per far pendere la bilancia dove voglio io! ^^
Bellissima storia.
Mmm...
però sono combattuta; perchè non aggiungi gli extra in forma di one-shot in una raccolta, o le inserisci in una serie?

07/08/10, ore 14:42

x moi va bene.
poi sarai tu a decidere...
speriamo bn.............
posta presto.....
kisssssss

07/08/10, ore 12:47

Bellissima Storia!
Io Voto Per "Una nuova casa, una nuova vita, una nuova famiglia"
Come ha detto Serve,piacerebbe anche a me vedere il rapporto "approfondito" tra Edward e Claire.
Comunque,complimenti! Sei Bravissima!
Un Bacione
KiSsia <3

06/08/10, ore 21:12

ciao! sono nuova a recensire. la tua storia è bellissima e un po' mi dispiace che tra poco finirà. quando leggo racconti così belli mi dispiace dovermi separare dai protagonisti, e se la storia è breve è ancora più triste, per questo motivo mi piacerebbe moltissimo leggere quello che accadrà dopo. voglio scoprire come sarà la vita felice che sia edward che bella si meritano. quindi voto "Una nuova casa, una nuova vita, una nuova famiglia" anche perchè sarebbe bello vedere in maniera più approfondita il rapporto tra clair ed edward. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto. un bacione

06/08/10, ore 19:13

vorrei vedere L'incontro tra Jasper e Alice XD Il messaggio è del padre di claire? :O non mi dire che è...Jacob?????la tua ficcy mi piace molto, è bellissimaaaaa!!! Ciaooooooo

06/08/10, ore 19:00

io voto la vacanza in Sicilia

06/08/10, ore 18:53

io preferirei la vacanza in sicilia!!!!!!!!! adoro la tua ff !!!!!!

06/08/10, ore 18:45

io voto per l'incontro tra Alice e Jasper

30/06/10, ore 17:49

è stupendo il capitolo...........
xrò cerca di postare più spesso......
altrimenti mi fai stare in anzia ...x il come andrà......

30/06/10, ore 09:56

Ahhhh! Capitolo stupendo! *____* Mi piace davvero tanto questa storia, fatto eccezione per la ex (almeno spero che lo sia...) fidanzata di Edward - Tanya! -.-" Non so perchè ma il mio è un odio sincero e profondo verso questo personaggio! ù.ù Adorabile il modo in cui Edward si comporta con Bella a proposito della figlia e poi stupendo il nome Claire! <33 Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! un bacio

29/06/10, ore 20:31

eddy ha deciso che non si vuole + sposare?????????????? adesso che altro deve ancora succedere?????????????? Un bacione grandissimo ciao *____*

29/06/10, ore 19:52

Oddiooooooooo! Che bellooooo! Perciò lui non si sposa per lei? Tenerissimooooo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego posta presto perché sono curiosissima. Bella l'idea del colpo di fulmine, e poi Tanya mi sta troppo antipatica. Chissà Claire quando conoscerà Edward... Wow, non vedo l'ora di scoprirlo. Un bacione grande <3
IlaCullen*

26/02/10, ore 21:45

A me piace molto, come capitolo! Solo che sono troppo brevi! Vorrei che non finissero mai, tanto mi sto appassionando alla tua storia! E poi Claire è una bimba semplicemente adorabile! E ora che si sono incontrati... che cosa succederà? Edward rinuncerà a sposarsi per amore di Bella, dopo averla ovviamente conosciuta? Credo che i suoi sensi di colpa possano aiutare... XD Un bacione!