Sugarless – 7 Febbraio
di Kaho

21/10/13, ore 20:58

«Ciao bellezza, sei una favola!» Fischia a lungo, mangiandosela con gli occhi. «Devi mostrare quella bella carrozzeria più spesso.»
«Ma falla finita,» lo tronca Tempesta, che però arrossisce. «Indosso sempre uniformi aderenti, dove sarebbe la differenza?»
«L’abito» risponde con ovvietà Logan. «L’abito fa la differenza.»
La mutante incrocia le braccia al petto, e sbuffa via una ciocca che, dispettosa, le ricade a lato del viso.
«Oh, sì, ceeerto, come se ti interessasse qualcosa dell’abito… tu vorresti ogni donna nuda, Logan.»
«Però apprezzo la carta e i fiocchi del regalo di Natale.»
oddioooo Logan!!!!!
TU NN SEI NORMALE!!!!!
secondo me oltre al potere rigenerante gli servirebbe qlcs altro!nn so se mi sn spiegata xD
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3

16/01/11, ore 15:09

Waa *-*
Una fic sugli x-men, scritta bene, con un fandom che amo e personaggi ben caratterizzati...! Penso di non aver mai osato sognare tanto, in questa sezione.
Bella. Bellissima. E tu, come al solito, sei troppo modesta.
Logan è quello dei fumetti, non quello dei film. Fantastico.
Il resto, mi sembra di aver capito, è prevalentemente basato sui film, ma dato che la storia mi è piaciuta davvero molto, penso di potermene fare una ragione. :)
Che dire? Complimenti. Non ti smentisci mai.

05/03/10, ore 11:27

ciao Lè.
Questa è la prima fic che leggo da mesi e, lo ammetto, l'ho letta perchè scritta da te.
E ne sono felice.
E' bella, caratterizzazione bellissima, dialoghi non scontati, ambientazioni riuscite.
Come mi aspettavo, un ottimo lavoro.
Se sempre eccezionale, Lè.
Un bacio

Roberta

12/02/10, ore 14:00

Vorrei scriverti una di quelle belle recensioni lunghe e dettagliate, ma non so se ci riuscirò. Non so nemmeno se ci proverò. xD Perché non ne sono più capace, forse, o forse sono diventata troppo pigra. ç_ç
Comunque, Lé, la dedica mi ha steso. Tu fai troppo poco per ringraziarmi? Ma ringraziarmi di cosa? òò Ogni volta che ci sentiamo riesci sempre a strapparmi un sorriso, spesso e volentieri una risata, anche quando sono di umore nero! Quindi, basta blaterare di ringraziamenti, ecco. ùù *abbraccia*
E ora, provo a dire due parole su questa Logan/Mistica, ché se non mi aspettavo questa surprise, figurati se potevo immaginarmi il pairing e il fandom xD
Li hai gestiti davvero splendidamente, soprattutto nell'ultima parte, quando Mistica è molto Raven e poco Mistica, e Logan... chissà, forse è più Logan che Wolverine. *huhu*
Ecco, volevo scriverti tante cose, ma ora che sono qui non mi viene in mente nient'altro, e quello che mi viene in mente non so come dirtelo. xD Ma tu lo sai che questa storia mi è piaciuta tanto, quindi ho il cuore (fragile e tabagista) in pace, e chiudo qui. <3
Grazie Pupilz! (LLL)
Val
(Tempesta ♥ accenno Logan/Tempesta ♥)

10/02/10, ore 01:20

Ciao! E complimenti per la one-shot, l'ho trovata scorrevole e coinvolgente! Sei stata coerente con i personaggi come pochi, il che è quasi miracoloso, se consideriamo che nella categoria "X-Men", purtroppo molti personaggi (Logan per primo) vengono psicologicamente deformati da gente che le FF non le sa scrivere! E poi non si leggono facilmente racconti su Logan e Mystica insieme, dunque complimenti anche per la scelta del "cast" :). Unico piccolo particolare che mi è suonato un pò strano (spero ti serva per il futuro!): mi è sembrato di notare che, a un certo punto, Logan fosse un pò alticcio per via della birra. Lui AMA l'alcol, e si sa :D e quando non è impegnato a maciullare a destra e manca, beve (o fuma!)! Però, sfortunatamente per lui, è immune all'alcol e ai suoi effetti; ergo, non lo vedremo mai e poi mai sbronzo o in preda al vomito... Tutto qui :) Io mi sto acculturando da poco sugli X-Men, quindi potrei essermi sbagliata/confusa con un altro mutante... dunque, controlla tu, nel caso non fossi sicura :). Personalmente, credo di ricordami bene questo particolare! Complimenti ancora :)