La prossima volta
di slice

24/01/15, ore 01:37

Recensione premio per il contest "La nicchia"

Perdonami! Avevo letto questa os molto, ma molto, tempo fa e adesso che ho collegato chi l'avesse scritta ho capito molte cose. Non sono una di quelle giudici che si informa sui partecipanti perché preferisco essere scevra da ogni tipo di preconcetto e quindi associare il tuo nome a questa os é stato illuminante, davvero! Quando l'ho letta la prima volta ero nuova del sito e andavo alla ricerca di sasusaku come una tossicodipendente. Ricordo di aver riso tanto, ma tanto, quasi alle lacrime e anche adesso, rileggendola, ho dovuto soffocare le risate per non svegliare tutti! Altro che sorpresa(vedi rec precedente), questa é una carrambata!
Secondo me dovresti rivalutarlo il sasusaku perché é una coppia che con il tuo stile può dare moooolte soddisfazioni e avresti di sicuro un'accanita lettrice!
Un bacione

19/02/10, ore 02:02

“Non si chiamano corridoi perché ci si tengono le gare di atletica, si chiamano così perché sono lunghi e stretti e ci corrono i medici per fermare le emorragie che ti causo io. Chiaro?”

Ho semplicemente adorato questa frase! E il resto della storia è molto carina e ben scritta, fino alla fine del sogno! Povera Sakura, quasi quasi è venuto mal di testa anche a me!

08/02/10, ore 19:59

mi è piaciuta tantissimo!!! ed hai reso benissimo i caratteri di tutti quanti...anche se il carattere che ho apprezzato di più è quello di sakura. mi piaceva vederla cìso autoritaria nell'ospedale, è proprio il suo elemento.
e bellissima l'ultima scena con la sas'ke, sakura e itachi junior!!! ^^

08/02/10, ore 12:29

Eccomi qua, come promesso...^^

Allora, innanzitutto GRAZIE MILLE per questo regalo di compleanno, che mi ha veramente fatta felice.
Ricevere uno scritto per il mio compleanno è un po' come regalare un set nuovo di pennelli ad un pittore. Una cosa di ottimo gusto, e che riesce a fare felice.
Se poi contiamo che ci conosciamo forse da tre, quattro mesi, la cosa mi rende ancora più felice.^^

Passiamo alla fic.
Tu dici che non sai trattare la coppia SasuSaku, ma io non l'ho trovata così terribile. Forse c'è un po' di quella paura di trattare qualcosa che non si conosce alla perfezione, come se qualcuno ti avesse messo in mano un bicchiere di cristallo raccomandandoti fino allo sfinimento di non romperlo, ma è normale, succede a tutti.^_^
I siparietti con Naruto sono esilaranti, Itachi (ç.ç) e Sasuke a letto, nella stessa stanza, mi fanno venire le lacrime (accidenti a te, Kishimoto, ACCIDENTI A TE!!*recupera un'accetta e la tira in direzione Tokyo*), e Kisame è...beh. Spassosissimo. Così...uhn...come definirlo...sopra le righe, per gli standard di Konoha.
E questa Sakura, così sfinita un po' da tutto, così flemmatica, manesca. Sembra una Tsunade in miniatura...^^
Poi, vabbè, la chiusa. Ammetto di aver ingoiato la fic come fosse stata una fetta di torta al cioccolato, e sono arrivata alla fine con un'espressione di incredulità fatta di gioia e dolore insieme dipinta sulla faccia. Era tutto un sogno, Itachi non c'è più (AUGH...ç.ç), ma Sakura è felice. E' con Sasuke, come ha sognato tutta la vita, e anche lui sembra più felice, tranquillo, anche se resta sempre Sasuke.^^

E la dedica. Bimba, mi hai fatta arrossire peggio di Hinata.^_^ Ti sono grata dell'alta opinione che hai di me, e sappi che sono sempre felice di leggere le cose che scrivi ed aiutarti ad aggiustarle dove serve...se poi, in più, di tanto in tanto riesco a tirarti un po' su di morale e farti venire un po' di voglia di vivere, meglio ancora...^^
grazie mille, davvero. E' un regalo carinissimo, ma se preferisci continuare a borbottare che fa schifo e non sei capace a scrivere, fai pure. E' la mia parola di beta contro la tua. U.U Quindi ho comunque ragione io, e non si discute. XP

Grazie grazie mille
la tua beta "fosforescente" (*.*) Rohchan

08/02/10, ore 01:44

La scena con Kisame mi ha fatto rotolare. xD

Avevo immaginato ci fosse qualcosa che non andava e stavo per zompettare a vedere se avevo letto male gli avvertimenti, e invece con il finale si spiega tutto!

Solo una cosa: in due punti nella storia, nel tratto in corsivo, sono presenti due parentesi quadre che contengono all'interno due parole. Dato che la seconda è un [apostrofi] che precede un "infermiera" posto prima di un "un" senza apostrofo, ho pensato fossero correzioni che avevi scordato di rimuovere. Ho pensato male?

Per il resto è molto divertente (e non riesco a leggere di Itachi e Sasuke insieme senza che mi venga il magone, ma questo è un altro discorso).