Anywhere is paradise
di Broken_88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/10/16, ore 14:25

Figli di buona donna !!!
Ma io ti prendo e ti faccio nera angioletta poco simpatica. Come hai isato torturatr Cas e poi costringerlo a rinunciare ad Allison ???
Ma porcaccia le cose si stanno mettendo male per i due 😔

05/10/16, ore 21:47

Ho letto di fila i primi 10 capitoli di questa storia, e posso solo dire che LA ADORO A 😍😍

Castiel è così dolce e innocente, anche un po' stupido.
Non si rende conto del tremendo dolore che le sta provocando. Essere abbandonata (a quanto ho capito) da ben due uomini non è una cosa molto bella.
Il racconto è fluido e si capisce bene, complimenti 😀.

24/08/12, ore 21:54

S.T.U.P.E.N.D.A. Ho letto tutta la storia in pochi giorni, sono stata letteralmente rapita. Adoro il personaggio di Allison, che avevo gia letto in altre fic, ma quì è bellissimo il rapporto con Castiel e tutti gli altri. Mi avete fatto piangere e ridere, emozionare ad ogni capitolo. Veramente complimenti!!!!!

26/07/12, ore 18:36

Ti amo davvero, ma temo di dovermi allontanare di nuovo da te. <- COSA?
Dopo tutto quello che è successo si allontana? o.o
jhsgifdgwdyifh!

26/07/12, ore 18:28

LA VUOLE, LA VUOLE, LA VUOLE*******
OH si.
Che bellini**

26/07/12, ore 18:09

Suo fratello? mmh.. povera Allison ne ha passate troppe!
indovina? lo adoro**

26/07/12, ore 18:04

SI SONO BACIATI, OH YEAAAAAAAAAH!
Lo sapevo u.u
Quanto li adoro*-*

26/07/12, ore 15:37

HEHFBKHSDHF, che sono belli*-*
Castiel vuole toccarla, oooooooooooh!
ADORO QUESTA STORIA**

26/07/12, ore 15:22

Ma povera Allison, deve sempre soffire!
Castiel uccide i suoi fratelli per lei, è vero  amore, sisi u.u
Hahahah!
Mi piace :D

26/07/12, ore 09:59

Eccomi di nuovo (:
Amo da morire il personaggio di Allison insieme a Castiel , quindi ho deciso di leggere anche questa FF.
Già dall'inizio mi sembra molto bella, continuerò a leggerla sicuramente! :)

16/10/11, ore 18:16

Wow, è stata una vera e propria avventura. L'ho letta in 3 settimane se non sbaglio, arrivo a recensiere un po' in ritardo dal momento che seguo Supernatural da poco (e ho bruciato 6 serie in due settimane ^^) e non appena vedo che la ff è completa e presenta ben 64 capitoli, penso che non posso rifiutarmi di leggerla! Se poi c'è il mitico Castiel con un nuovo personaggio, ancora meglio.
E devo dire che, miseria, questa storia ha superato le mie aspettative! E' davvero bella e avvincente: ogni capitolo è scritto bene e la lettura è scorrevole, colpi di scena a bizzeffe e originali. I dialoghi sono la parte principale ed è stata la cosa migliore da fare dal momento che gli eventi erano tanti e avevano giustamente bisogno di spiegazione più verbale.
Io personalmente sono + amante delle descrizioni, ma non mi è affatto dispiaciuto trovarmi a leggere i dialoghi immaginando la voce e l'emozione del personaggio. Comunque non dico che non ci siano descrizioni nella tua storia, eh! Ci sono e vanno bene :D Sono anche amante di quello che chiamo 'dopo battuta' ovvero la frasettina che segue la parola del personaggio, tu l'hai adoperata ben bene.
Brava anche a equilibrare la tua storia con quello che accade nelle varie puntate della serie, non la trovo una cosa semplice semplice perchè ci sono avvenimenti da far combaciare e nella giusta linea temporale (io ne uscirei pazza ^^).
I personaggi e come li hai gestiti, wow: il passaggio di Cass da angelo a umano, Allison e le sue pazzie che poi si sono calmate, tutti gli altri nuovi poi! Le emozioni che fai provare loro, sono quasi palpabili, dalla + bella alla + triste e sofferta. Per non parlare dell'amore tra i due protagonisti che traspare in ogni frase e in ogni scena più piccante (che ho adorato letteralmente).
In conclusione, ho scritto un sacco come al solito -.-, è stato un viaggio lungo e fantastico, e mi scopro un po' triste ad averla finita...posso in parte immaginare come tu ti sia sentita a scrivere la parola 'fine' ;)
Non potevo non farti sapere quello che pensavo di questa storia. Probabilmente mi dilungherei ancora su altre parti, che in questo momento non mi vengono in mente, ma mi ripeterei e verrebbe fuori una cosa lunghissima u_u.
Finisco col ringraziarti di questi 64 capitoli unici ed emozionanti, se mi capita un'altra tua storia, non esisterò a mandarti un'altra recensione!
A presto XD

07/11/10, ore 15:04

Non posso credere che sia finita, ho amato ogni singolo capitolo ed ogni singolo personaggio, sia quelli della serie che quelli originali, il finale è stato perfetto (impara qualcosa Kripke!) e non smetterò mai di dire che voi due siete dei geni. Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, complimenti. Baci.

24/10/10, ore 01:23

Capitolo davvero meraviglioso ! L'ho assolutamente adorato, siete riuscite a maneggiare il finale perfettamente incastonandolo all vostra storyline, bravissime! Baci.

07/10/10, ore 12:18

Capitolo terribilmente intenso, sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi, davvero ben scritto, complimenti. Baci

15/09/10, ore 19:59

Mamma mia che capitolo intenso! Molto triste, alla fine avevo le lacrime agli occhi, mi stupisco sempre di come siate brave a passare dal dramma allo houmor e come sappiate scrivere entrambi i generi in maniera così capace, non smetterò mai di complimentarmi, baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]