Earth's Drabble
di samek

31/05/10, ore 11:52

ciao!! anche questa fan sul tema della terra è fantastica come le altre. la tua bravura nell'utilizzo delle parole è fenomenale. sei davvero bravissima. ripeto ancora che mi piace ed è sempre più curioso scoprire la scelta degli attori di queste drabble. ogni volta mi stupisci con gli incroci più improbabili. inoltre la tecnica del titolo che riassume in fondo le cento parole di ogni drabble è molto intelligente. continua così. a presto Cecilia

12/02/10, ore 17:10

Ciao!! Molto carine queste drabble davvero!! Mi piacciono tanto!! Soprattutto la Harry/Teddy.. per quanto riguarda la tua nota finale a me piacerebbe molto provare a scrivere qualcosa.. sempre su harry potter.. ma se vuoi ti farei una domanda: mi puoi dire 5 coppie con Harry? Se volessi davvero sarei felice di scriverti qualcosa!! A presto _LadyPotter_

11/02/10, ore 17:49

Ooooh *O* e lo stupore la colpì.
Ho letto diverse storie di altri fandom scritte da te, ma non credo di averne mai lette di Harry Potter e l'introduzione mi ha alquanto affascinata, così mi sono decisa a leggere queste drabble.
Ammetto che non avevo mai letto niente su alcuni dei pairing di cui hai scritto, come ad esempio la Severus/Sirius o Albus Severus/James Sirius, ed è stato molto interessante.
Mi sono piaciute tutte e ho trovato in ogni drabble una propria particolarità.
Mi hai lasciato delle istantanee molto belle impresse nella mente.
Sinceramente non ho trovato errori grammaticali, quindi un altro punto in tuo favore.
Sono veramente belle..
[Per quanto riguarda ciò che hai scritto nelle note finali, sarei tentata di chiederti di scegliere qualcosa per me, solo che non so se questo fandom sia quello giusto in questo momento. Credi andrebbe bene anche un altro fandom? Contattami se vuoi.. Non ho praticamente mai fatto questo tipo di sfide, ma sto seguendo un impulso..]
Chiusa la parentesi e tornando alle tue 5 perle.. mi sono piaciute veramente moltissimo, quindi ti meriti i complimenti!
Brava!