Don't Leave Me Alone
di SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/09/13, ore 16:23

Ciao!  :D
Ho scoperto la tua storia solo qualche giorno fa e devo dire che è veramente bellissima e fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato ! Poi tu scrivi in un modo molto scorrevole!
I caratteri dei due protagonisti mi piacciono tantissimo e poi gli altri ragazzi sono spettacolari!
Mi chiedevo solo se continuerai questa storia visto che è da più di un anno che non aggiorni! Spero tanto che tu continui perché non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e in che punto della storia si inserisce il primo capitolo che hai pubblicato!
Un bacio grande grande e a presto (spero ;) )  Giulii_97 <3

30/05/13, ore 16:23

So che sono arrivata in ritardo, ma sto facendo un giro di storie qui su EFP per vedere quale tra queste mi incuriosisce particolarmente. In ogni caso volevo solo dirti brava per questo breve prologo. Continuerò a leggere, e probabilmente recensirò altri capitoli.
Nonostante il ritardo, complimenti!
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 04:25 pm)

07/05/12, ore 16:16

Ho letto solo ora la storia...è originale ed è molto bella...complimenti!!!!!!! :)

19/03/12, ore 21:04

Sono troppo carini!! Per questo non riesco a pensare al dramma del prologo...a presto

18/03/12, ore 21:58

Aaaah, che bel capitolo tranquillo e sereno!
Sciare, cadere e rompersi in mille pezzi come un puzzle, restare in casa al calduccio sotto le coperte, farsi prendere in giro da Emmett...
Perché ho l'impressione che tutta questa pace non durerà? Non dura mai! xD
Questi Edward e Bella come coppia mi piacciono sempre di più. E, da brava fangirl esaltata quale sono, spero che prima o poi si spingano anche un po' più in là. Hehhe.
Credo che, in quel caso, il nostro Eddy preparerà qualcosa che ci farà rimanere tutte a bocca aperta. E' nel suo stile, ormai si sa.
Uhm... questo capitolo non ha bisogno di troppe parole o commenti, è bello già così.
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Quando arriverà, io ci sarò. <3

27/02/12, ore 14:13

bello bello bello *____*
che cucciola bella :) mi ha fatto tenerezza quando ha detto a edward di essere ancora vergine...e si è anche scusata di esserlo...troppo dolce davvero :)
e che teneri i nostri piccioncini finalmente insieme senza drammi :) dolcissimi davvero dal pupazzo di neve alla coalizione contro emmett che mi fa morire xD
è stato davvero un capitolo bello :) brava
alla prossima...baciottiiii

25/02/12, ore 21:06

Ciao cara!
Non so se ti ricordi di me,ho recensito molto spesso la storia ai primi capitoli,ma poi per un po' di tempo sono stata lontana da efp.Sono tornata da poco,e ho recuperato tutti i capitoli mancanti in una notte! *--* Be,che dire?Adoro questa storia,e il modo in cui scrivi...Edward è favoloso,e adoro il modo in cui si rapporta a Bella,sono dolcissimi <3
Ti ho recentemente aggiunta alle amicizie su fb ( Everythingabout Kstewlover),non mancherò di farti i complimenti anche lì,sei davvero bravissima nello scrivere :)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto *_*
Un bacione
Cristina

25/02/12, ore 13:53

Che iniziooooo *----* mi sa che Edward non si sposerà più hehehehehe .

11/01/12, ore 00:11

Ciao!!!!!ok prima cosa volevo dirti che la storia è bellissima e che mi sono pentita di nn averla recensita prima!!!però meglio tardi che mai!!!!siamo finalmente arrivati al punto che tanto aspettavamo!!!!anche se nn sono tanto tranquilla perchè dall'introduzione si vede che edward torna da quell'arpia!!!!dai speriamo bene!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!un bacio

02/01/12, ore 02:59

Quante cose ho da dire di questo capitolo e spero di non dire castronerie perchè è tardi e dire che non ho nemmeno sonno (stavo scrivendo conno xD) Comunque, questo capitolo è stato....woow *-* Ovviamente come al solito mi è sembrato troppo corto, ma tu farei i capitoli un po' più lunghi, no eh? Volevo sapere se andavano a dormire insieme, volevo sapere qualcosa. Cattiva! Cioè, io dovrei aspettare il prossimo capitolo prima di sapere come andranno le cose? No, ok, mi faccio bastare questo che è stato stupendo, ma andiamo per ordine.
Sembra quasi che sia Alice più agitata di Bella. Vuole che glielo dica a tutti i costi e al più presto, ma farsi un po' i fatti propri, no? Ma alla fine è Alice, non se li fa mai, quindi è normale. xD
Edward come al solito è carinissimo, trova tutti i modi per far sentire a proprio agio Bella e per farla sentire comoda, giuro, lo sposerei *-*
Povera Rose, appena arrivata e già tartassata di domande da Alice, neanche il tempo di baciare il suo orso che sembrava in crisi senza di lei. Alice, lasciali un po' amoreggiare, santo cielo! Anche Rose è felice di sapere che finalmente Edward si è dato una mossa, perchè anche lei sapeva che la cosa non è decisamente nata da due giorni, ma da quando Bella è entrata a far parte della sua vita. Tutti che stavano attendendo questo momento, ma ovviamente aspettavano che i due si arrangiassero da soli.
Adesso sono curiosa di sapere come mai la famiglia Cullen è un po' che non va più tutta insieme al loro chalet. Deve essere successo qualcosa di davvero brutto per averli fatti rinunciare ad una vacanza in montagna tutti insieme. La scopriremo mai? Bella non poteva trovare momento migliore. Erano da soli, stavano parlando, doveva solo farsi coraggio e non doveva nemmeno avere paura di essere rifiutato, è stato lui a dirle di pensarci bene prima di dirglielo. E ha sorriso *-* Quanto lo amo *-*
Era normale che Edward e Bella rimanessero da soli, insomma, è ufficiale, adesso hanno capito che entrambi vogliono qualcosa di più e devono darci dentro, in tutti i sensi u.u
Oddio, la porta a pattinare *_* Quanto adoro pattinare *-* Vai, Bella, lasciati andare, tanto c'è Edward che ti salva. Farei qualsiasi cosa pur di farmi salvare da lui *-* Oddio, avevo i  brividi quando lui l'ha abbracciata *-* E poi pensavo che la baciasse e invece... niente, se ne va -.- ma vai a quel paese che è meglio -.- Ma il bacio. Vogliamo parlare del bacio? Aaaaaaaaah *-* Ti giuro, io gli sarei saltata addosso, la voce sussurrata, la voce roca, le succhia il labbro. Aaaaaah *-* Sì, sarei stata una vera e propria pervertita, ma gli sarei saltata addosso, come si fa a rimanere impassibile? Come?
E poi tornano a casa dove stranamente ci sono a casa gli altri. Strano, vero? Ma no! Certo che no! è stata tutta una cosa organizzata da Alice che sapeva benissimo che Bella sarebbe stata a casa con Edward e voleva solo lasciarli da soli.
é ufficiali, tutti sanno che Edward e Bella fanno ufficialmente sul serio e sarà una vacanza tutta da ridere, con loro che li prenderanno in giro e che li metteranno alquanto in imbarazzo.
Tesoro, questa storia mi prende ogni volta sempre di più e sinceramente non me ne frega niente aspettare anche un paio di mesi per leggere un capitolo. Sai però cosa c'è che mi rovina tutto? Quella dannata prefazione -.- ti giuro, mi guasta tutto. se non ci fosse stata mi godrei il momento, ma non riesco a farlo perchè ho paura che da un momento all'altro tutto finisca e arrivi la prefazione -.- Quanto ti odio, te lo giuro. Per colpa di quella dannata non riesco a godermi questi momenti. O meglio, me li godo mentre leggo, ma poi penso "Oddio, ma prima o poi arriverà la prefazione" e questo mi fa cadere tutto -.-
va be', non ci pensiamo che è meglio. forse è meglio se me ne vado a dormire e smetto di blaterare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito.
Un bacione ^_^
PS: Auguri di buon anno!! =D

02/01/12, ore 02:23

Oooooooooooooh *-* Non potrei cominciare recensione in modo diverso *-* Ok, devo trovare qualcosa da dire perchè in questo momento il mio cervello pensa solo al capitolo successivo, ma devo sforzarmi e farlo.
Edward è un tesoro, è assolutamente un tesoro *-* le ha regalato la chitarra, anche se poi ha coinvolto tutti *-* Anche il regalo di Bella è decisamente molto azzeccato!
Oddio, l'ha detto sul serio! L'ha detto sul serio *-* Non vuole averla solo come amica.
Mi scuso, mi scuso per lo schifo di recensione, prometto che nella prossima dirò di più, ma capirai la mia curiosità.
A tra poco ^_^

02/01/12, ore 02:08

Tesoro! Sono in ritardo di tre mesi -.- sono assolutamente imperdonabile, ma la scuola è stata un suicidio fino a prima delle vacanze e adesso che sono a casa mi sono ripromessa di recuperare tutti i capitoli delle storie che devo recensire. In realtà sarei dovuta andare a dormire perchè è decisamente un po' tardi, ma poi mi sono detta che non ho sonno, per puro caso ho aperto il tuo capitolo e mi sono messa a leggerlo. Come al solito mi sono talmente persa che ormai mi sono convinta a recuperare tutti e tre i capitoli che hai postato e non mi ferma più nessuno.
Ho divorato il capitolo in poco tempo, anche se sono dovuta andare indietro di un capitolo per capire a che punto fossimo arrivati, ma questo è stata colpa mia. xD
Comunque, Alice è stata davvero una piccola pesta a voler insistere sul bacio di Edward e Bella facendola sentire alquanto in imbarazzo xD
Va a prenderla a casa e la porta in un negozio di chitarre *-* Ma è adorabile, assolutamente adorabile *-* Iris, quanto adoro quella canzone è assolutamente la mia canzone preferita dei Goo Goo Dolls, ho passato giorni ad ascoltarla e a piangere un paio di anni fa. *-*
Sicuramente questi ragazzi non riusciranno a rimanere amici tanto a lungo, devono solamente fare le cose con calma e non andare in fretta. Devono lasciare che le cose vengano da sè e tutto andrà bene.
oddio, che recensione corta, sei abituata decisamente a papiri più lunghi, ma forse ho scritto poco perchè sono curiosa di andare a leggere.
A tra poco ^_^

27/12/11, ore 22:25

Credo che potrei iniziare a ballare la conga sul tavolo dalla gioia!
Awwww, la tanto attesa svolta! *-* Questa nuova situazione rende Edward e Bella ancora più adorabili di quanto già non fossero.
E c'è da dire che lo scenario è dei migliori. Lo chalet, la neve, il paesino, la pista di pattinaggio... Mi aspetto cioccolata calda a non finire, adesso! :D
Alice, come previsto, è sempre un passo avanti rispetto agli altri. Ha tutto il mio appoggio! Anche se credo che Bella si sarebbe dichiarata il prima possibile a prescindere dagli aiuti dell'amica. Certe cose non possono essere tenute dentro, ad un certo punto potrebbero portare ad impazzire. Tra l'altro, non avrebbe avuto nemmeno il dubbio di poter essere rifiutata, dato che il primo passo era già stato compiuto da Edward.
Ma il divertimento deve ancora venire. Non vedo l'ora di scoprire le sistemazioni per la notte! Conoscendo Alice, ne combinerà qualcuna delle sue. Anzi, SPERO ne combini qualcuna delle sue.
Attendo con ansia il nuovo capitolo, voglio leggere sempre di più riguardo a questa vacanza! Alla prossima! :)

22/12/11, ore 18:46

heyyy :) questo capitolo è stato davvero perfetto! innanzi tutto direi finalmente ahahahah oh dio ma quanto è stato bello il momento alla pista di pattinaggio *____* davvero bellissimiii!
alice mi ha fatto morire all'inizio quando spingeva bella a parlare con edward ihihihi per non parlare di emmett quando li becca a baciarsi alla fine xD
mi è piaciuto davvero tantissimo questo chap
un baciooo alla prossima e...tanti auguri di buon natale :)

22/12/11, ore 17:37

Ahahaha chissà come mai Alice ha sbagliato giorno di festa eh? Ahaha xD Nana malefica xD :P Anche se non ha i poteri prevede tutto e organizza tutto xD D quella spinta che manca a Bella. Sia fatta santa subito xD
Mi è piaciuto un sacco la scena sulla pista da pattinaggio *W* Che teneri che sono! Soprattutto quando lui cerca di farla sciogliere hehe ;D Bella è rimasta poco poco delusa quando lui si è allontanato xD Poi lui ha ormai capito come farla sciogliere.
E' così ora si può dire che stiano insieme? Insomma penso che la dichiarazione di tutti e due significhi quello no? :D
Ma quanto fa ridere Emmett? Ahahah xD Li ha beccati e ovviamente non ha perso l'occasione di prenderli in giro xD Non sarebbe Emmett se no ahahah
Ma non ho capito dormiranno in stanze diverse vero? Ma tanto sento che non sarà proprio così u.u Le vacanze sono ancora lunghe xD

Complimentiii :D
Buone feste a te e tutta la tua famiglia :)
Un bacione! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]