Relax

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/10, ore 20:39

M quando continuii???

12/04/10, ore 17:25

ciao...eccomi di nuovo qui!!
sono contenta che le mie recensioni ti possano essere d aiuto!!! a me lo è la tua FF...mi aiuto a pensare che anche io potrei rilassarmi cosi...e cosi intendo anche Edward eh!!!ahahahaha
cmq...tornando al capitolo!!! bello bello bello!!! precipitosi??? assolutamente no!!! godiamoci la vita e che diamine!!!!
mi raccomando, aspetto il prox capitolo in attesa di sviluppi "succulenti"!!!!!!!!
tanti baci

11/04/10, ore 20:34

aspettavo cn ansia di poter betare questo capitolo ed eccol qua finalmente pubblicato...per adesso credo che almeno per bella sia solo attrazione fisica anche se hai parlato della simpatia e dell'affinità di gusti pper cui sotto sotto un'affinità non sessuale c'è...anche per quanto riguarda edward anzi forse pur di più...voglio sapere cosa accadà quando scoprirà che eddy è il fratello di alce...ah lo so già..ma voglio lo stesso gustarmi questa parte
bacioni tesoro...
stai migliorando di capitolo in capitolo

11/04/10, ore 18:54

tesoroooooo ahhhhhh l'hanno fatto!!!! si direi ke era il momento giusto quei due avevano le ore contate sn davvero attratti l'uno dall'altra....ahhhh ke bello e poi a bella piace sul serio eddy e anke a lui piace bella xò forse kn qsta sit in sospeso ke ha alle spalle nn so se è in grado di intraprendere una storia seria........mah vedremo speriamo bn kmq bellliissssiimo chapppy a presto tesorooooo un bacione grande grandeeeeee

11/04/10, ore 12:13

noooooo....x ED nn è sl attrazione fisica!!!!scopriranno con il tempo k hanno molto in comune....nessuno li potrà dividere!!!!cmq è stato un bellissimo capitolo....attendo com ansia il prossimo incontro!!!!baci

11/04/10, ore 00:01

Stupendoooooooooooooo questo capitoloooooo!!!!! *-* *-* *-*
Mi è piaciuto troppo... :) :) bravissimaaaa!!!! <3
Ahahahah il mio folletto già è cotto!!!! xD Posta presto... xoxo

10/04/10, ore 23:02

Bella storia..wow ci voleva qst incontro bollente....caspita penso ke se si incontreranno ad una cena dai Cullen sarà propprio il massimo....ah aha ah hihihihihih...Cmq credo ke Edward durante un intervento non sia riuscito a salvare un piccolo paziente... :-((((((((( cmq sn curiosissima posta prestooooooooo

10/04/10, ore 21:28

quando bella scoprirà che eddy è il fratello di alice scoppierà l'inferno, x quanto riguarda il sesso trà loro non è stato avventato xchè tutti è due lo volevano, non sò dirti se si amano, con il tempo magari lo scopriremo,.Un bacione grandissimo ciao

10/04/10, ore 20:50

Ehh daii rimarro nell'ignoto
hahab OrA VOGLIO VEDERE COSA FANNO QUANDO LEI SCOPRIRà CHE è IL FRATELLO DELLA SUA MIGLIORE AMICAA hahaha sii che lo voglio vedere un bacio

10/04/10, ore 20:35

Ciao!Il cap non è avventato è stupendo!Ci voleva un incontro di sesso occasionale tra Ed e Bella(che poi tanto occasionale non è)...Bella si arrabbierà quando saprà che Ed è il fratello di Al e lui non gli ha detto nulla?Kiss

20/03/10, ore 22:58

ciaooooo tesorooo prima di tt volevo scusarmi x il ritardo è da un sacco ke ti dico ke la leggerò e poi nn l'ho mai fatto e stasera avevo tempo visto ke è stata una giornata STRESSANTE.....MOOOOOLTO STRESSANTE......ks c'è meglio di qsta fic.....anke xkè domani vado alle terme kn una mia amica e magari incontrassi un km eddy!!!!! kmq wow mi piace un sacco cioè adorando i bimbi qsta mi calza a pennello e poii cavoli eddy è distrutto ks ha fatto??? ha sbagliato qlk ed è morto un bimbo???? mamma mia sn cose bruttissime ma ke a volte purtroppo succedono e boh è diffiicile riprendersi....kissa vedremo effettivamente ke è successo....kmq bella è già partita x lui!!! ma qndi alice nn sa ke qllo di cui parla bella è eddy giusto??? invece eddy sa ke bella è la famosa amica di alice no??? vedremo vedremo kmq mi è piaciuta un sacco!!!!! spero di vedere presto un agg un bacioneeeee

18/03/10, ore 16:07

p.s secondo me Edward ha una fobia per qualcosa che è successo...ma non so cosa!

18/03/10, ore 16:06

ciao....bravissima mi piace tanto questa storia tanti bacini

17/03/10, ore 22:15

povero edward.... secondo me faceva anke lui il medico e durante un operazione avrà sbagliato qlcs e x qll errore qlcn sarà morto... cmq bravissima!!! complimenti... ma vorresti intraprendere il lavoro di medico visto k sai tnt su qst campo? asp il prox capitolo!! :)

17/03/10, ore 14:46

stupendaaaaa.......nn pensavo k quest'incontro avvenisse proprio in uno sfondo come quello di una cascata d'acqua calda......k relax!!!BRAVISSSSIMAAAAA,continua cosi....BACIIII

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]