Atlantis – The lost Fan Fiction of Ottoperotto –
di Ottoperotto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/09/11, ore 22:20

Ok, con fatica ma me la sono letta tutta.
Francamente non so che pensare...
Non riesco a capire se siate tutti una proiezione della stessa mente dissociata e plurisdoppiata, una setta di pazzi fo****i, o semplicemente dei geni in erba della sceneggiatura comica...

In ogni caso posso dire che se riusciste ad essere più concisi e meno KILOMETRICI, avreste ottime credenziali. In un paio di punti ho riso veramente tanto. Certe trovate sono fantastiche.
Senza contare che sono una discreta conoscitrice dello spanking, quindi ho apprezzato anche il tema.

A vostro discapito devo dire che una serie infinita di dialoghi senza nessuna descrizione di luoghi azioni e personaggi (in pratica un copione di sceneggiatura), alla lunga stanca. Dovreste provare ad evolvervi in qualcosa di narrativamente più articolato.

A rileggervi presto,

Camilla

25/06/10, ore 23:43

Allora, vorrei segnalare questa storia per vari motivi:
1 La storia, nonostante sia molto orientata verso la Demenzialità e la Comicità, riesce comunque a mixare ottimamente Comicità e Serietà in modo perfetto.
2 La trama è ingarbugliata quanto basta, sempre interessante e mai noiosa.
3 I personaggi, OC o meno, sono caratterizzati ottimamente, e diventano quasi subito simpatici agli occhi del lettore, tranne quei personaggi che, volontariamente, sono descritti in modo da essere antipatici al lettore, solitamente i nemici.
4 L'universo narrativo creato dall'Autore è davvero un Miscuglio interessante di vari Universi, prendendo personaggi da molti altri Universi Narrativi, e molti sono addirittura personaggi realmente esistiti.
5 L'utilizzo di immagini, diversi tipi di caratteri e anche di filmati, sporadicamente, aiuta a capire molto meglio la storia e quindi a renderla più scorrevole.

Uno Spank dritto nel Lato B per il Tuss!!^*
Questo capitolo è proprio quello decisivo!!^*
Una legge antica che salva il povero Sora grazie a quella e al fatto che Ottoperotto si è incarnato?!^*
Geniale!!^*
Ci sono addirittura io, anche se come Cameo!!^*
Povero me in versioen Architrave!!^*
E come ex-assistente di San Valentino!!^*
Ed ecco l'arrivo di Darth Sidious!!^*
Kairi che bacia Sora, ecco cosa mancava!!^*
Ah, e il finale con Ciuchino è un'altra genialata degna di te!!^*
Come questa storia tutta, insomma!!^*
L'Octopussy: Prima e ultima apparizione!!^*
Comunque, la storia è...
MERAVIGLIOSA!!^*
Molto bravo, davvero, APPLAUSI!!^*
Ovviamente, anche questo capitolo è molto bello!!^*
E FINALMENTE ho finito l'epopea che mi ero prefissato di rileggere tutte le tue storie per finalmente tornare al passo con le tue storie!!^*
EVVIVA!!^*
Champagne e Fanta, oltre a una bella partitona alle Console e un sacco di Cipster!!^*
In totale: BEL CAPITOLO!!^*
Continua così!!^*
E così ti saluto, e alla prossima storia, (Dopo un'epopea così, un'altra storia mi piacerebbe!!^* NdSeto) che sarà quasi sicuramente figosa come e più di questa, Ciao!!^*

P.S.: SETO IMPERAT!!^* * Balla in modo scemo *

Mmmmmm...
Un incontro con l'autore, Aro!!^*
Bello bello bello!!^*
Ah, ancora con le parodie di Matrix?!^*
Diamine!!^*
Oh, una scommessa... COLORITA!!^* (Nel senso letterale del termine!!^* NdSeto)
Ah, qui Lucas Ross è stato definitivamente Sconfitto...
EVVIVA!!^*
Però adesso c'è la resa dei conti finale: Come salvare il C-, il Lato B di Sora!!^*
Ah, ed è apparso anche BoredBlues, finalmente!!^*
Evviva, nel prossimo (Ed ultimo) appaio pure io!!^*
Comunque... Insomma, mi sono affezionato a questa storia: Che brutta cosa che stiamo finendo!!^*
E questo capitolo, ovviamente, è bellissimo!!^*
Continua così!
E speriamo che nel prossimo tutto si risolva in un modo figoso!!^*
Detto ciò, ho finito, perciò ti saluto, e al prossimo (Ed ultimo) capitolo, Ciao!!^*

25/06/10, ore 18:18

Le fic a copione rullano :addit:
Procediamo con la recensione...
Vai Suor Nausicaa!
Crea un gigantesco coso a forma di Luna a forma di cuore che viene chiamato... KINGDOM HEARTS!!^*
Se ci fosse Xemnas piangerebbe di gioia, quel poveretto!!^*
Per ora, però, Marluxia è pieno di ammiratori...
Povero Marluxia!!^*
Fortunatamente, il piano figoso di Ottoperotto sembra che stia salvando tutti!!^*
L'idea di raggiungere quel cristallo con una SPAZZOLA (TA TA TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! Ndeto) è una genialata!!^*
Ah, e anche il Super-Mega-Cannone-ecc.!!^*
Oh no... Kowalski e Jack Sparrow no!!^*
Sigmund e Demyx?!
Xaldin e Sora?!
Ottoperotto e... Nessuno?!
Qui rasentiamo la follia!!^*
Ops!!^*
Comunque, bel capitolo, insomma!

E che siano Marito e Moglie!!^*
In effetti ci vedo Vul95 e Darky (Sì, ti ho chiamato Darky, PROBLEMI?!^* NdSeto) come Sposini!!^*
Soprattutto se Vul95 lo randella spesso!!^* (AH AH AH AH AH, LA MIA VENDETTA SI COMPIE INDIRETTAMENTE!!^* NdSeto)
Comunque...
Oh no, il piano malvagio di Lucas Ross si è compiuto!
E lui è morto!
E poi è asceso, divenendo un Dio!
E po-, ok, smettiamola.
Comunque: Rambo in quel modo non ce lo vedo, ARGH!!^*
W Beatrix!!^* E Suor Nausicaa!!^*
Freud alla fine pestato? Perfetto!!^*
Be', in totale, bel capitolo!
Continua così!

25/06/10, ore 16:39

Magister!
Ci avevi fatto preoccupare per tutta la tiritera del mazzuolamento del Lato B di Sora!
Sono contento che era solo un Bluff!!^*
Maledetto Lucas Ross, PERISCI!!^* (Cosa?!^* Suonava più figo!!^* NdSeto)
COCA-COLA Come Onomatopea?!^*
Ma sei un genio!!^*
Sei la persona che ha creato le Onomatopee, sinceramente, più sceme ed originali di sempre!!^*
Bravo!!^*
Inoltre, sembra che Ottoperotto si sia salvato per un soffio da quel marrano di Lucas Ross, grazie anche a Vul95 e a Suor Nausicaa!!^*
Ah, e ti dirò: Adoro il Robot #12+1 (Non lo dirò mai!!^* NdSeto) e Kowalski!!^*
Speriamo che appaiano in futuro!!^*
Insomma, bel capitolo!

Freud è un grande!!^*
Cioè, ha, in un solo capitolo, restituito la memoria DUE e dico DUE volte a Ottoperotto/Hirurogeita Lau/Magister!!^*
... Ok, con l'aiuto di Demyx che, con la ripetizione ossessiva di canzoni popolari ticinesi, è riuscito a farlo tornare normale!!^*
O meglio "Normale", tra virgolette!!^*
Povero Colui che È, depresso all'inverosimile!!^*
Kill Bill Gates Vol. 1? Noto una certa citazione a due film molto famosi?!^*
Ah, e Oma Desala fuori di testa non l'avevo mai vista!!^*
Povero ENS/Arma impropria con Annessa Libreria!!^*
Ah, il discorso è veramente barboso, diamine!!^*
Sora riuscirà a salvare il suo Lato B?
E Ottoperotto/Hirurogeita Lau/Magister che vuole fare, dando di persona le sculacciate a Sora?!^*
Sarà questo il mitico episodio in cui riceverà l'unica sculacciata nelle Saghe Ottoperottiane (Non contando i Vari Spin-off)?!^*
Be', vedremo!!^*
Bel capitolo, insomma!

Oh no!
Sora sta per essere spankato (Sì, Spankato! Nel senso di Sculacciato! NdSeto)!
Però Freud e Demyx sono fuggiti dall'influenza dei Due Robot!!^*
Ah, e inoltre Ottoperotto riflette su ciò che sta facendo!!^* (O è meglio "Hirurogeita Lau"? NdSeto)
Freud riuscirà a psicanalizzare Ottoperotto/Hirurogeita Lau e a fargli tornare la memoria?!^*
Speriamo di sì, sennò che storia Demenziale a Lieto Fine è?!^*
Darkroxas92, quel marrano!
Brava Vul95, pestalo per bene!!^*
Suor Nausicaa sta contagiando Freud!!^*
Siamo tutti fregati!!^*
La storia si presume molto ingarbugliata!!^*
Bel capitolo, insomma!!^*

O MIO NOI!!!
Un piano malefico per rendere tutto Internet Yaoiesco e per diventare il Dio più potente di tutti!
Diamine! Lucas Ross DEVE essere fermato! :addit:
Hirurogeita Lau che non si ricorda più dei nostri eroi... Che cosa triste...
Oh no...
Una parte seria...
Ciò vuol dire... * Viene schiacciato da un Elefante *
* Si rialza * Be', comunque, l'entrata di Nietszche (O come diamine si scrive!!^*) è una genialata, e Soruccio che sbava per colpa del "Magico Mondo chiamato Yaoi" è molto divertente!!^*
Insomma, la storia si fa ingarbugliata, con colpi di scena pazzeschi, e battute al limite della demenza!!^*
In pratica: Bel capitolo, bellissimo!!^*
Vediamo che accade nel prossimo!

21/06/10, ore 20:53

Lucas Ross si risveglia, e son subito guai! (Mi pare di aver già sentito una frase così... Ma dove? NdSeto)
Sora ha avuto una idea che è una vera pazzia!
Pazzia? QUESTA È SPARTA!!! (Giusto! NdLeonida)
Ah, ed è riuscito a fuggire da quei robot in una maniera molto coreografica e in sintesi figosa: Bravo Sora, bravo!!^*
Ottoperotto che non sa più di essere per l'appunto Ottoperotto e che adesso ha perso Ottoperotto diventando Hirurogeita Lau "Definitivamente"?
Che situazione ingarbugliata!
Maledetto Lucas Ross!!^*
Darkroxas92 e Vul95 hanno cercato di fermarlo, ma adesso sono in una Botte di Ferro! ... Con gli spuntoni...!!^*
E Demyx e gli altri che fanno?!
Aiutateli!!^*
In sintesi: Bel capitolo!

21/06/10, ore 10:39

Maledetto!!^*
Hai concluso il capitolo proprio sul più bello, ovvero alla comparsa di Lucas Ross!!^*
Mi vendicherò, un giorno, AH AH AH AH AH!!^*
Comunque... Ma quegli altri nelle capsule senza il Cristallo attivo... Non è che sono morti?! Ditemi che non sono morti çAç
Ah, e quella parte del rimbanzo budino style è figoso!!^*
E anche tutte le varie sdrammatizzazioni!!^*
Quel pazzo di un Autore!!^*
E Sadico, soprattutto...
La parte con l'ologramma di Hirurogeita Lau era molto seria ed interessante...
Così tanto che tutti sono stati sotterrati poi da vari oggetti!!^*
E ora che accadrà?!
Lucas Ross sarà ancora vivo? Ma soprattutto, è stato lui a prendermi la Fanta, quel marrano?!
In sintesi: Bel capitolo!
E al prossimo, di capitolo, Ciao!!^*

Atlantide è apparsa... FINALMENTE!!^*
Il luogo dove ogni uomo vorrebbe andare, pieno di tecnologie affascinanti, di posti fantastici... E LA FANTA?!^*
Comunque, Darkroxas92 è proprio un vile marrano!!^* Bruciatelo!!^*
...
Mentre aspettiamo che i seguaci di Ifrit lo raggiungano per immolarlo al loro Dio, continuo a recensire!!^*
Maledetto Hartman e maledetto Dottore malefico Crucco!!^*
Bruciate anche loro, seguaci di Ifrit!
Che poi tutti vogliono il Potere, ma chissà perché!
Mai nessuno che voglia una Confezione di Fanta formato Gigante...
Chissà se Darkroxas92 ha davvero qualcosa di buono nel profondo!
Se sì, molto profondo... Tipo la fossa delle Marianne...!
Comunque, la situazione adesso si complica con l'arrivo ad Atlantide!!^*
Bel capitolo, dunque!

21/06/10, ore 00:32

L'autore diventa sempre più Sadico... Ma mai quanto me!!^*
Insomma, ad ogni possibilità accade sempre qualcosa di scemo, tra cui addirittura la caduta di Voce fuori campo, Sigmund, Suor Nausicaa e il Cosoniglio Rastobasettutobobdilanico Xaldin!!^*
Inoltre: Una vera e propria fatica riuscire a comprare uno Stargate!!^*
La prossima volta però meglio comprarlo già fatto!!^*
E ora i nostri eroi sono o tutti in "Categoria Stargate" o ci stanno per entrare!!^*
Peccato però che Beatrix, Capitn Uncino, Pippo e tutti i Pirati, ecc. non possano andare anche loro, mi stavano simpatici!!^*
Però, ma tutti quanti vogliono percuotere il sedere di Sora?! Originalità Zero, eh!
Un'altra guerra?! C'è stata un'altra guerra! Ah, giovini! È colpa vostra se non l'ho saputo prima!
Ma che sto dicendo?!^*
Comunque: La situazione si fa intricata!
Ed è anche nato il Forum di 8x8, tra l'altro, Yee!!^*
Insomma, bel capitolo!
Vedremo che accadrà nel prossimo!!^*
E così ti saluto, al prossimo capitolo, Ciao!!^*

Vendono persino gli Stargate su Internet?!^*
Be', considerando che quella buona anima pia (Seeeeee! NdSeto) di Travis Touchdown una volta comprò una Spada Laser su Internet utilizzandola per uccidere un sacco di gente e divenire l'assassino migliore della Top Ten degli Assassini, tutto è possibile!!^*
Povero Sora, Kairi gli farà un **** così... Letteralmente...!
Per un momento mi era parso che Voce fuori campo, Sigmund, Suor Nausicaa e Xaldin fossero morti davvero! Grazie al senso della suora però, Suor Nausicaa ha salvato tutti!!^*
Maledetti che hanno tentato di uccidere i nostri eroi! * Inveisce *
Mistero svelato, i nostri eroi sono arrivati nella famigerata Categoria Stargate su EFP, Capitan Uncino ama Quina (Mi stupisco della tua follia... NdSeto) e la situazione si fa indubbiamente complicata!!^*
Vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo!!^*
Insomma, bel capitolo!!^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]