Schizophrenia. Dialogo di una suicida con la propria mente.
di hapax

09/08/13, ore 14:33

Questo pezzo mi ha davvero fatto venire i brividi:

io sono la tua rabbia, il tuo dolore, la tua angoscia, io sono la tua paranoia, la tua solitudine, la tua paura, sono la causa e l'effetto dei tuoi incubi, mi nutro di loro e a mia volta li nutro.

Smettila!

Fallo.

No!

Fallo.

Ti prego.

Fallo!

Sì.

Sto leggendo un po' dei tuoi racconti e devo dire che mi piace molto il tuo stile di scrittura.
Sinceri complimenti, complimenti e ancora complimenti.

26/07/12, ore 14:24

prima di leggere questa storia ho letto la ff ispirata a cold case( i pensieri dei vari personaggi quando si trovano dietro lo specchio a guardare l'assasino) , e mi colpisce molto come rendi i pensieri delle persone. Il fatto che ti sia ispirata a qualcosa di reale e che ti è vicino rende tutto molto.... non so come dire, malinconico? no, non riesco ad esprimerlo a parole, comunque sei molto brava, complimenti :)

22/06/12, ore 22:34

Mi dispiace molto leggere una storia così, per il motivo che è dedicata a una persona alla quale tu vuoi molto bene ed è sottinteso che ha questa malattia.
E' molto interessante trovarsi nella psiche di una persona schizofrenica o malata mentale, anche se leggermente inquietante.
Molto bella, brava

11/02/10, ore 20:53

Devo dirlo. Mi ha colpito.
è così toccante, veritiero... l'odio, che si trasforma in pazzia. Tutto diretto, crudelmente perfetto. Stupendo.
Ne sono proprio rimasta colpita, anche perchè è un sentimento che ho provato più volte e che provo...
Hai un'abilità nell'entrare nel pensiero degli altri che è stupendo *-*
Complimentissimi...davvero. Te li meriti *-*
Kiss...e grazie *-*