Pumpkin Juice
di memi

10/06/10, ore 13:36

Mi è piaciuto leggere la storia dal punto di vista di Scorpius. Rose è proprio una tardona a non capire prima che chi doveva arrivare era proprio lui dopo tutto quel tempo che sono stati insieme. Grande osservatore Scorpius, anche se mi sembra strano che gli piacesse Rose già dalla stazione al primo anno, quando ancora non si conoscevano...

01/06/10, ore 16:15

Mmmmm <3
Davvero molto, molto carina *u*
Adoro la coppia {Rose/Scorpius} e tu l'hai saputa rendere al meglio :D
Davvero fantastica la shot :Q
I due sono davvero dolcissimi insieme e Scorpius, è... è... Sorpius xD
Ti faccio nuovamente i miei complimenti, hai un modo di scrivere molto bello.
Baisers.
Cassie ♥

29/05/10, ore 01:39

Ciao Melania!!
La tua storia è semplicemente meravigliosa, bellissima!!
Hai saputo dare una splendida visione di Scorpius e Rose, sono fantastici, proprio per come sono, due persone letteralmente diverse, ma così simili allo stesso stempo!
Lo scontrarsi dei due, il rossore sul viso di lei e nello stesso tempo i pensieri di lui, dimostrano come l'amore possa arrivare ai cuori di persone così diverse, ma vicine, soprattutto nei sentimenti, seppur celati!
Il bacio è stato ciò che ha rivelato e suggellato l'amore che hanno sempre provato, ma ancor di più ciò che ha mostrato definitivamente a Scorpius il sentimenmto di Rose, per lui, è stato quel suo sorriso, desiderato, agognato, solo per lui, così luminoso che ha reso la sua anima e il suo volto sereno e felice, come non lo è mai stato!!!
E' la consapevolezza di essere riuscito ad arrivare al suo cuore, anche se, penso, che il cuore di Rose fosse sempre stato suo.
Sei bravissima, hai saputo dare vita a quelle sfumature dei dialoghi, delle espressioni e dei gesti, hai saputo rendere partecipe appieno chi legge, facendo "vivere" tutto questo!!
Scorpius e Rose è una coppia dolcissima, sebbene i loro caratteri dimostrino il contrario, ma nascondono molto di loro davanti al mondo, ma, fortunatamente, non così tanto davanti a loro stessi, bellissimi!!!
Leggerò presto altre tue storie, percui, preparati perchè, penso proprio che avrò modo di parlare ancora con te, facendoti sorbire le mie recensioni, su questa coppia che ho "scoperto" da poco, ma che mi piace tantissimo!!
Ti abbraccio calorosamente, un bacione grande grande!!
Ciaooo!!!

27/04/10, ore 11:54

è ufficiale...sei la mia autrice preferita!!!!!!!!no dico sei l'unica che in qualsiasi momento della mia vita riesce ad incantarmi!!!davvero bella!!!Scorpius è proprio Scorpius non c'è che dire...lo adoro!!!!un bacio!

29/03/10, ore 19:22

ciao!Davvero molto,molto carina questa one-shot!Non ne ho lette molte su questa coppia,ma questa mi ha fatto davvero sorridere.Complimenti!:D

14/03/10, ore 20:08

"...e che lei era il suo succo di zucca e che quei sentimenti di cui aveva parlato, ecco, li provava anche lui."
La perfetta sintesi di questa shot e di questa coppia. Sappi che in questo momento mi trovo in stato di profonda adorazione nei confronti tuoi e della tua one-shot... e difficilmente mi toglierò subito questo sorriso ebete dalla faccia.
Mi sono liquefatta come un ghiacciolo al centro della terra, per fartela breve.
Forse non finirò mai di ripetertelo; forse sarò monotona, noiosa, autrice di commenti fatti con lo stampino: ma con le tue fic non potrebbe essere altrimenti. Ciascuna riesce a regalarmi qualcosa, a trasmettermi quella sensazione, quella frase o quell'emozione che non è altro che un'interpretazione - peraltro sempre magistrale - di questo fantastico pairing. Sei brava davvero, e il passaggio al punto di vista di Scorpius ti è riuscito alla perfezione. Mi sembrava di vederli, loro e le costanti incomprensioni che li dividono, seduti davanti a quel tavolo e persi nei loro ragionamenti inconcludenti e nei battibecchi insensati che costituiscono una barriera quasi fisica ai loro sentimenti.
Nella sua semplicità, una shot bellissima. Vola nei preferiti. :)
Complimenti come al solito! *w*
Lù.

27/02/10, ore 23:04

bella...madò però, che fatica il povero scorpius... anche se in realtà rose ha le sue buone motivazioni per non fidarsi troppo... in fondo lui, fingendo di non capire di cosa parlasse, l'ha fatta arrancare e diventare rossa come un peperone. comunque mi è piaciuta

14/02/10, ore 23:51

Non è una sciocchezzuola, proprio per niente! E' molto carina!^_^ Io adoro la coppia Rose/Scorpius, sono così belli insieme! *-* Complimenti, davvero un ottimo lavoro! ;)

14/02/10, ore 11:48

Memi è come al solito bellissima! *_* E' stata originale l'idea di questo appuntamento,bravissima!

14/02/10, ore 11:44

12/02/10, ore 20:57

Troppo bella** Poi scritta bene e molto scorrevole... Mi ha fatto emozionare questa one-shot ** a parte che adoro questa coppia ... poi per me ti sei immedesimata molto bene nella parte di scorpius, pur essendo la prima volta, hai tenuto bene il suo carattere e le sue sensazioni... Anche Rose l'hai descritta come me la sono sempre immaginata... Testarda, orgogliosa e Griffondoro fino al midollo =)
Magnifica... kiss Vero

12/02/10, ore 17:30

Deliziosa, come sempre le tue Rose/Scorpius. Il punto di vista del biondino
è reso molto bene. Brava!!!

12/02/10, ore 16:42

Oddio, ho i lucciconi agli occhi **
è splendida! Non leggevo una one-shot Rose/Scorpis così bella da un sacco di tempo **
Complimenti è...è splendida! (l'ho già detto che è splendida, vero?)
Spero di leggerne altre al più presto =D
Besos♥

12/02/10, ore 16:05

Ciao memi!!!
Questa one-shot è veramente carina!! Hai fatto proprio un bel lavoro, nell'immedesimarti in Scorpius...non è una cosa facile, hai ragione!!
Brava brava brava!!
maricuccia