Dépendance
di Anthy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/10/13, ore 10:16

Questa storia è semplicemente magnifica, ogni virgola è perfetta, tutto coincide. Amo la sofferenza e il desiderio di Edward, che assomiglia molto all'Edward della storia originale. Edward mi sembra così delicato in questa FF. Mi piace, complimenti amo tutto di questa storia, anche le foto dei vestiti che indossavano i personaggi, un idea originale che mi ha aiutato a immaginare, mille volte meglio, la situazione Di nuovo complimenti e a presto, Costanza.

26/07/12, ore 03:05

Ciao :)
Eccomi a leggere un'altro capitolo di questa storia.
Anche questo bello e scritto bene come gli altri.
Per Edward contano solo la musica e Bella, soprattutto Bella, e anche se a lui non interessano i quadri del Louvre, è felice alla fine di esserci andato, perchè vede Bella felice, eccitata, è l'unica cosa che conta è quella.
Molto dolce qua "...e ancora pazienza se l’unica opera d’arte che osserverò sarà lei." davvero *w*
Si vede che l'ama tantissimo *-* <3
Ahahahaha Edward anche tu offendi un'opera che a lei piace? ahahahah :D
E' felice di essere uscito, è felice di averla resa felice e di averle fatto trascorrere una bella giornata tranquilla.
Sono veramente bellissimi insieme, si amano davvero tanto, lui dipende da lei e lei dipende da lui.
Al parco si rilassano dopo tanto tempo, passano un momento felice, loro da soli, insieme *-* <3
Ooooh si ricorda tutto, fin da quando la conosciuta la prima volta a dieci anni, che tenero.
Tutti i ricordi che ha, di quando l'ha vista ritornare, di quando si è reso conto di amarla e poi della loro prima volta, di quanto l'ama, ma è veramente una persona dolcissima e si vede che l'ama davvero.
Bellissimo capitolo :D
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/07/12, ore 02:02

Anche questo secondo capitolo bello e scritto bene.
Loro si conoscono fin da bambini e sono passati dall'amicizia a scoprire che si amano.
Gli piace vederla così felice, spensierata e allegra, poi sapendo che è grazie a lui, lo rende ancora più felice.
Che carini che sono in giro per le vie di parigi *-* sono dolcissimi, Edward è dolcissimo *-*
Bella gliel'ha detto chiaramente che lo seguirà ovunque andrà, per lui che è insicuro sentirsi dire questo lo rende più sicuro, più forte, oltre che felice nel sapere quanto lei lo ami.
Solo che ancora lui non riesce a dirglielo a parole, però lei sa quanto lui l'ami, lo capisce dagli sguardi e dai gesti.
Edward è davvero dolce, si ricorda ogni cosa detta e ogni promessa che le ha fatto e ogni sua richiesta *-*
Per quanto riguarda i brutti ricordi, quali?
Oooooooooooooh Edward *-* ma quanto è stato dolce, amorevole, stupendo e magnifico? *-* che carino *-*
Questo capitolo è davvero stupendo! *-*
Visto l'ora mi sa che continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

14/07/12, ore 23:49

Ciao :)
Allora ho trovato questa tua storia per caso, che dire? Come primo capitolo scritto bene e bello :D
Si vede un Edward pianista, molto bravo, che è stato chiamato per suonare in uno dei teatri francesi, sa di essere bravo ed è felice comunque di suonare lì, vuol dire che il suo talento è riconosciuto anche i Europa.
Però si vede che ama la musica, che si sente bene quando la suona, poi arriva lei, la sua dea come dice lui e non capisce più nulla.
Si vede che ama Bella, è la sua musa, è la persona che c'è sempre nei momenti più bui e che c'è sempre in generale.
Lui pensa di non essere abbastanza per lei, ha paura di perderla, vuole solo il meglio per lei e crede di non esserlo, ma questo spetta a lei dirlo, e lei ha scelto di viaggiare con lui ovunque va, perchè lei è davvero innamorata di lui e vuole solo lui.
Lui naturalmente si capisce che è innamorato di lei, se no non avrebbe tutte queste paure di perderla.
Edward è molto insicuro, ha veramente paura di perderla, ma lei lo ama e non lo lascierà mai.
Sono belli insieme, si amano e si completano a vicenda.
Lui farebbe di tutto per lei, così come lei per lui.
Passo al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/07/12, ore 06:51

Ciaooo.Alla fine le paure di Edward sono venute fuori e dopo questa tournèe potranno finalmente scoprirsi e naturalmente amarsi più di quanto si amano ora e sia sono anche convinta che piano piano Edward e Bella troveranno il loro equilibrio e sono molto felice di questo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

13/07/12, ore 06:37

Ciaooo.Oddio devo dire che questo capitolo mi ha fatto sia piacere che dispiacere,piacere perchè sono felice che hanno passato una bella serata ma dispiacere perchè il nostro caro Edward alla fine si è fatto prendere dai ricordi e alla fine gli hanno ricordato che si è scordato di san valentino e Bella non sembrava tanto felice quando gli ha detto che andava a suonare.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

13/07/12, ore 06:21

Ciaooo.Certo che Edward ha tanti ricordi con Bella e sono felice che se ne ricordi così tanti come il loro incontro certo che erano proprio timidi meno male che Edward parlò e sai sono anche felice che la nostra cara Bella sia così felice con Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

13/07/12, ore 06:02

Ciaooo.Wow Edward è un tesoro come fa a ricordarsi tutto quanto o almeno tutto ciò che la nostra cara Bella gli ha detto fin da quando si conoscono ed è bello che dalla loro amicizia sia nata questa bellissima storia d'amore che di sicuro ci farà sognare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

13/07/12, ore 05:51

Ciaooo.Oddio com'è bello questo capitolo si percepisce tutto l'amore che provano l'uno per l'altro i nostri cari eroi ma come sono teneri e spero che la loro unione non si dividerà mai sono così dolci che spero che andrà tutto per il meglio o almeno lo spero.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

27/02/12, ore 23:57

Io non so come fai, ma mi hai fatto perdere, mi hai fatto uscire dal mondo che mi stava tutto intorno a me per leggere ogni piccolo dettaglio, ogni più piccola parola che hai scritto qua e immaginarmela, vero hai scritto da parte di Edward, un difficile modo di interpretare una persona quando noi comunque siamo donne e siamo diversi da loro, ma non so mi sono proprio immedesimata in lui, in tutti i suoi tormenti, in tutte le sue paranoie e in tutte le sue paure, sono molte, ma sono fatte di un amore profondo che porta proprio questo.
Non si può decidere di chi innamorarsi, si è proprio vero, le persone si innamorano e basta e poi quello che c'è dentro un rapporto è difficile da parlarne con gli altri, alla fine Bella vede che lui la ama, che prova a fargli capire tutti i suoi problemi con il corpo, con la musica, vero non con le parole, quello sarebbe il modo migliore, ma chi siamo noi da obbligare una persona a parlare? Chi è Bella da obbligare Edward a parlare per forza con lei, sa aspettare e sa che prima o poi gli dirà tutto, in un momento come questo che hai descritto, dove si è sfogato da tutte le sue paure, che lo tormentano in ogni istante della sua vita, dal sogno, o per meglio dire dall'incubo a quando suona, ha paura di perderla, di non essere abbastanza per lei, ma quando mai una persona si sente abbastanza per la persona amata? Sono un orgoglioso, non si può credere mai di essere abbastanza, si vorrebbe aiutarlo sempre e beh Bella lo dice a lui, vorrebbe capirlo ogni istante, ogni momento ma a volte gli è difficile, è una cosa umana alla fine, non si può capire una persona sempre e alla perfezione, se no ci si annoierebbe, credo che sia così, ogni persona è diversa proprio per questo motivo, per non annoiarci mai, perchè ci sono già tanti modi per farlo.
Con le parole 'Ti amo' che ha prononcuiato, e dico finalmente, Edward logico non si risolve tutto e quando si risolve con il semplice pronunciare di quelle due paroline che alla fine in un rapporto sono molto attese? Un rapporto si sistema, parlando, trovando un equilibrio, sapendo che la persona al tuo fianco non se ne adrà mai e che di lui hai piena fiducia e lui la riversa in te, di ragionamenti contorti che si fa, di tutti quei piccoli dettagli che fanno si che la storia possa continuare, perchè alla fine sono i dettagli che possono distruggere una storia la maggior parte delle volte, quei dettagli che portano avanti anche una storia, proprio per questi dettagli Bella capisce che l'amore che Edward prova per lei e anche il suo amore è quello giusto, quello vero e importante che una persona vorrebbe provare per il resto della propria vita.

27/02/12, ore 10:07

Nooo beh io mi stupisco sempre di più ogni capitolo che vado a leggere, sono fantastici non c'è che dire, non so come fai a scrivere in questo modo meraviglioso ma sono bellissimi non c'è che dire, li adoro proprio complimenti!
beh è tornato Edward tormentato e con i suoi mille dubbi, alla fine deve esserci un motivo del suo tormento e beh quello dell'alcool è perfetto, giusto in tutto in come lo scrivi, in come lo imposti, in tutto.
Edward non si sente abbastanza per Bella, ha paura di perderla perchè non si sente alla sua altezza, ma Bella lo rassicura ogni tanto, come quella mattina che gli ha detto proprio che si allontanerebbe solo se lui gli è lo chiede, cosa che credo non succederà mai, hanno già sofferto troppo la lro lontananza per soffrirne ancora e ancora, devono stare insieme ed Edward si deve fidare di più del loro amore, spero che alla fine della storia Edward riesca a dire a Bells che la ama, perchè se lo merita lei, come lui, alla fine si meritano di stare bene insieme e amarsi come solo loro possono fare con i loro corpi e la loro mente.
Edward non si accorge proprio dei giorni che passano e beh Bella non vuole neanche spronarlo in fare cose con forza, vuole che vengono da lui e alla fine hanno passato un bel san valnetino anche se la serata alla fine non è stata tra le migliori, prima i ricordi che incrociano l'alcool, Jacob e le botte che gli hanno procurato e poi quel ricordo di loro due, che discuttono ma alla fine fanno la pace semplicemente con uno sguardo, perchè si capiscono con solo uno sguardo, non so come Jacob si ostina a farsi del male sempre, alla fine secondo me anche lui sa che Bella lo ama e beh si ostina a stare con lei? Spera veramente di farglielo dimenticare quando lo difende sempre? E una cosa da folli ed innamorati, ma quando due persone non sono destinate a stare insieme non lo saranno mai e così infatti è andata la storia, Edward è di Bella come Bella è di Edward e lui si deve fidare di Bells dirgli proprio tutto quello che gli passa dalla mente e così anche loro possono farcela ad andare avanti e a stare bene.

27/02/12, ore 02:28

fai fare troppe seghe mentali a Edward quello è vero, poverino il nostro Eddino, ma credo che alla fine, da come lo hai descritto le dovrebbe fare comunque!
Perfetto direi ogni dettaglio di questo capitolo e no non ci stava proprio che alla fine di questo capitolo finivano con il litigare, molto meglio fare l'amore nella notte di Parigi sotto un albero, si si molto meglio XD *me pervertita*
Che dire hai fatto bene a non descrivere la parte del Louvre, anche perchè se non l'hai mai visitato potevi sbagliare e beh se qualcuno la visto prendersela, molto meglio, penso, che l'hai descritto così, alla fine così ognuno nella propria testa si fa un idea sua.
Beh poi per il resto è una cosa spettacolare, alla fine questi ricordi sono stupendi e sono i più belli, da come hai sottolineato tu, beh che dire si ricorda un sacco di cose loro, è proprio innamorato e beh se si è accorto di essere innamorato di lei quando la vista seminuda in giro per la sua casa, lui si è innamorato quando gli ha dato quel bacio a dodici anni, quel bacio d'addio o di arrivederci, la penso così io, perchè per innamorarsi si devono passare delle fasi, ma quella credo dia quella in cui lui si è veramente innamorato di lei.
Così si torno a scuola e beh si torna al periodo in cui Edward è proprio uno schianto, cosa che penso sia ancora, sempre e in continuazione, beh il ritorno di Bells lo ha proprio sconvolto, voleva sapere che tornava prima di scoprirla vicino a lui a lezione, ammettiamolo, alla fine sarei stata fredda anche io a posto di Ed e beh c'era un certo terrore tra loro per la loro amicizia, ma credo che alla fine sia andato tutto bene e sia tornato tutto come prima,come doveva essere alla fine.
Così arriva la loro prima volta e credo che sia stata magica per entrambi e prima volta comunque anche per Edward, loro sono destinati ad ammarsi e a volersi e la paura di Edward è giustificata, la ama incondizionatamente e non sa se tutto questo possa durare, lo crede troppo per lui, che non se lo merita, bhe secondo me voi vi meritate a vicenda.
Così alla fine Bella cede ad Edward e fanno l'amore sotto un albero di un parco di una sera di Parigi, alla fine è romantico, c'è tutto il loro amore.

26/02/12, ore 22:33

io mi meraviglio sempre di più, scrivi veramente benissimo non c'è che dire, mi piace molto il modo in cui scrivi e beh è proprio una bellissima storia questa.
Alla fine questo non lo reputo un capitolo inutile, no per niente è semplicemente un momento della loro giornata che doveva esserci, dovevi farci capire cosa pensa Edward in questi momenti e poi ci sono dei colpi di scena, come lui che si ricorda quella loro discussione di moltissimo tempo prima e che stupisce Bella.
Di come Bella è sempre insicura di lei e della loro storia e parla dell'altra ragazza e beh qua è una leggera somiglianza con Twilight nella loro cena a Port Angels credo, ma ci sta è perfetta in questo momento, non c'è che dire, è un capitolo bellissimo che ci fa capire un po' meglio come sono loro nella loro quotidianità.
Sono dolcissimi e anche se Edward non riesce a dire Ti amo a Bells seconod me lei sa tutto questo, da ogni suo gesto lo capisce anche se è insicura.
Sono tenerissimi e beh Parigi è Parigi.
Bello il gioco di parole ed è perfetto per quel momento, Edward si sente solo di Bella e Bella è solo sua.

26/02/12, ore 17:04

Sono senza parole! E magnifica, scrivi in un modo magnifico, no sono molto contenta che oggi mi è venuta questa strana idea di leggere una cosa nuova mentra aspettavo gli aggiornamente delle altre fic che sto aspettando.
ho adorato ogni minima parola di questo capitolo, non so come hai fatto ma mi ha fatto sognare proprio questo capitolo, mi sono immaginata nella mia testa ogni piccolo movimento e pensiero contorto che hai reso semplice grazie al tuo modo di scrivere di Edward e logicamente anche degli altri personaggi, per quanto dei movimenti.
Hai proprio avuto una bella idea, non c'è che dire, se sogni queste cose la notte beh complimenti, veramente dei bellissimi sogni fai la notte :)
Edward tomentato è proprio il nostro Edward non c'è che dire, tutti i suoi tormenti, tutti i suoi pensieri strani e beh sono da Edward. Bella che lo aiuta sempre beh è da Bella, leggo i prossimi capitoli che so già che mi faranno sognare.

02/09/11, ore 16:04

Ho scoperto questa storia per caso, ma credo di poter affermare con assoluta certezza che sia una delle più intense che io abbia mai letto. Intensa ed avvincente. Hai un grande talento ed io spero con il cuore che riprenderai presto ad aggiornare.
Ancora complimenti!
Bells.