dimenticare per amore
di mery123

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
05/02/11, ore 18:15

bella.... speriamo in bene..... cosa succederà dopo???
xo xo

10/01/11, ore 12:05

ciao, ho letto tt la tua storia, che casino! mi piace e ti seguiro' volentieri- a presto

09/01/11, ore 23:59

Ciaooo.Oddio ti prego basta di Lucas nè ho abbastanza di lui mi fa venire una rabbia ma come può comportarsi così meno male che loro due hanno fatto la pace però devo dire che mi è piaciuto il fatto del dottor Cullen ed ora cosa succederà tra di loro.SCrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

09/01/11, ore 23:28

buon annooooo
grazie x il kappy ... almeno hanno fatto pace... ora xo non lasciarci + sole xD ok?

09/01/11, ore 15:32

Bella la storia, complimenti, mi hai fatto veramente piangere mi sono commossa, mi dispiace tanto per Bella, non mi sembra giusto che tutti la trattino male loro che dovrebbero starle accanto dopo aver saputo che ha passato la allontanano la odiano mah, capisco la zia infondo era suo figlio ma che i propri genitori e amici ti odino perche sei viva e una cosa orribile ma per fortuna adesso per Bella ci sono i Cullen :) spero che le vada meglio da ora in avanti.
Scusa se ho scritto cosi tanto ma questo capitolo mi ha veramente commosso, mi sono messa a piangere! :)
Buona giornata ;)

09/01/11, ore 15:17

e così hanno fatto pace, che bello è nato il piccolo luca è stato cacciato via, ma sono sicura che ritornerà alla carica, chisssà che altro ci riserverai??????? UN bacione grandissimo ciao *____* BUON ANNO E BENTORNATA

09/01/11, ore 15:16

che bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! solo questo posso dire ihiihh

01/10/10, ore 00:16

tesoorooooo ciaoooooooo ahhhh nn ci credooooo si sono lasciatiiiii...cavoliiiicchio tutta colpa di luca......davvero doveva x forza rovinare tutto?!!? e adesso....bella tornerà a stare da charlie da sola kn luca?? nn ci posso credere ke succederà??? e poi cavoliiii km fa ad amarlo?? e eddy?? nn può amarli tutti e due?? ma jake?? nn può aiutarla a fare chiarezza e a tenerle lontano luca??? a prestoooo un bacioneeee [kmq volevo avvisarti ke ho riletto x intero tutta la ficcy e hai kiamato il cugino di bella all'inizio james e poi invece poul......poi all'inizio bella dice ke quella notte era ubriaca e si ricordava solo il suo nome: james e adesso è saltato fuori ke si kiamava luca....x il fatto della balla e cioè ke nn ubriaca ok ma il nome dovrebbe essere uguale....un bacioneeee ;) ]

27/09/10, ore 21:34

bella ma xkè mi devi far incazzare????certo luca è un friscone della madonna xò cazzo l'altro è edward!!!!bella deciditi presto!!!!mi raccomando nn farci aspettare trpp!!a presto un bacio :D

26/09/10, ore 10:42

MA CHE RAGIONAMENTO è QUELLO DI BELLA???amo più te?!?! bah....che triste,bello,ma triste =(

25/09/10, ore 23:04

bellissima storia all'inizio mi stavo mettendo a piangere! bello aggiorna presto ti prego!!!

25/09/10, ore 22:27

mamma mia che casino...non li farai mai stare tranquilli vero? XD
spero di poter leggere al più presto in quali altri guai li farai finire XD
baci,cussolettapink
ciau

25/09/10, ore 22:22

noooooooooooooooooo cattivaaaaaaaa..ufff e oraaaaaaaaaaa quello stronzooo di Luca deve morire, se non lo fai morire tu lo farò io ihihihi....aggiorna quando vuoi tesoro ma non farmi aspettare troppo capitoo?? baci baci ti voglio bene

25/09/10, ore 20:41

be davvero bravo,complimenti..
ha fatto tutto da solo...
è normale che provi qualcosa per il padre del suo bambino..
voglio dire lo è..è un dato di fatto..
se lui non avesse fatto lo scemo a suo tempo facendo la scommessa le cose non sarebbero così..
ora però mi chiedo cosa succederà..
luca molto probabilmente se ne andrà visto che bella non ha abbastanza soldi..
dico solo che edward ha sbagliato tutto..

25/09/10, ore 20:30

certo che quei due non hanno un attimo di pace, lo sapevo io che luca portava solo guai chissà xchè eddy non le ha raccontato della telefonata di luca, adesso come adesso le cose si sono messe male, chissà se tutto si potrà aggiustare???????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]