A Te
di Dolce Kagghy

26/04/12, ore 20:16

Dolce Kagghy SEI UN PORTENTO.............sono ufficialmente una tua fan ma nn solo per questa song-fic che è riuscita a farmi venire la lacrimuccia piccola piccola però pura ma anche per tutte le storie.
Che dire so che questa song-fic non è recente.....nn l'ho è proprio xò all'epoca non ero iscritta al sito XD ma avrei lasciato cmq una recensione più che positiva.
Questa song-fic mi ha toccato il cuore, tutte le emozioni più calde e radiose e l'amore di queste parole vere mi hanno fatto sorridere in una maniera che da tanto non mi capitava di usare :) sei la persona più "poetica" che ci sia o che almeno ho visto (si fa per dire XD) fin ora :) giuro su tutto quello che ho di più caro, e ti assicuro che queste cose sono tante, che queste sono le parole, i pensieri, le Emozioni più.......più...........più "qualcosa di stupendo" che abbia mai letto*
beh che dire altro.....ahh si!..............SEI SPECIALE :*
Ciao Didichan
*nn mi veniva un aggettivo XD scusa

13/02/10, ore 22:24

weeeeee bellissima (te e la fic)...w inuyasha anke se non credo che ragiona in questo modo...forse pero quando sara + grande si complimenti un kiss XD

13/02/10, ore 20:18

Ei carissima...eccomi a commentare anche questa tua nuova storia..spero di non rompere con i miei commenti..anche perchè sono solo una semplice ragazza che se la cavicchia a scrivere.. xD
Comuque apparte il fatto che amo questa canzone..ti confesso che Inuyasha ci calza a pennello!! Bravissima...
Alla prossima..ok?
Ps. Non sono molto brava con i commenti, ma spero che ti faccia piacere!!!
kiss chocola92

13/02/10, ore 00:15

Ciao, mi associo all'OCC perchè sarebbe un pò impossibile che Inuyasha dicesse queste cose anche se è vero, la canzone oltre a piacermi un sacco si adatta molto a lui.
Alla prossima kiss