Qui dove batte il cuore
di cloe cullen

31/07/16, ore 12:46

sono 3 anni che leggo e rileggo in continuazione questa storia.. ne sono innamorata! mai pensato di scrivere un libro? saresti sicuramente all'altezza

18/06/13, ore 15:26

Peccato che non riesco ad ascoltare la ninna nanna..mi sono innamorata di questa ff complimenti a tutte e due davvero..! a riusciresti ad inviarmi il link della ninna nanna? grassie <3

30/10/12, ore 15:07

Bella davvero! Io me la sogno di notte questa fan fiction! Scritta bene e di una fantasia! Ma con riferimenti alla vita reale. Geni, grandissimi geni!

13/09/12, ore 01:50

Ragzze non ho parole.....Mi avete fatto sentire tutte le emozioni possibili,mi avete fatto sentire parte del racconto come se lo stessi viveno anche io in qualche modo.......Amo come scrivete e si vede che ci tenete....La mia parte preferita è stata il rapimento di Joy e il sogno i Rob, non perchè sia saica ma perchè mi ha fatto commuovere...e TANTO!! Continuate a scivere perchè siete bravissime...
P.S lo sapevo che non avreste fatto morire la piccola Joy...é così carina....!! una bacio a tutte....e grazie <3 :D

28/06/12, ore 01:06

Ciao!!
Semplicemente, ADORO.QUESTA STORIA.! *___*
Ragazze, complimenti. Davvero! :)
come potete notare, non vi ho seguite dall'inizio perchè non sapevo dell'esistenza di questa storia finchè la settimana scorsa non me l'ha consigliata un'amica e adesso eccomi qui... Siccome era già conclusa ho deciso di fare un'unica recensione sul capitolo dell'epilogo...
Chi più, chi meno, i capitoli mi sono piaciuti TUTTI (anche il 48° ma a questo ci arrivo dopo) e tutti mi hanno legata uno dopo l'altro fino a qui!
Il vostro Rob...cioè...Awwww *.* *Q* Davvero non ho parole per descriverlo, magari esistessero ragazzi del genere, forse ce ne saranno ma sono davvero pochi >.<
Siccome mentre la leggevo mi venivano molte cose da scrivere nella recensione ma adesso al momento non me ne viene nemmeno mezza, passo al capitolo 48..
HO PIANTO.COME UNA DISPERATA.TALMENTE TANTO DA FAR FATICA A LEGGERE.
Insomma, avevo fede in voi due, e mentre lo leggevo mi ripetevo "nn possono averlo fatto. Non è vero. Sarà un sogno." Mi stavo auto-convincendo di questo, solo che non ne ero completamente sicura perchè avete fatto ripetere più volte a Rob "non mi svegliavo, non era un incubo" e quindi anche se con MOLTE difficoltà ho iniziato a crederci.... Ma fortunatamente non è stato così e quindi, Grazie! :D
Non so davvero cosa'altro dire.. a si, mi restano sue cose:
1) Joy....Awww, uguale al padre *____* *______________*
2)"corro" , si fa per dire perchè sono le una di notte, a leggere il seguito di questa FANTASTICA storia!!
Ancora complimenti a entrambe!!
Bacioni :* <3
_Cèly_

04/05/12, ore 22:35

Ciao ragazze, ho appena finito di leggere Qui dove batte il mio cuore. Lo so che è da tanto che è finita ma io non conoscevo ancora questo sito è stato entrando in tralerighedibrakongdown che ho saputo di questa fan art. Sto ancora piangendo per il capitolo "Good Night my angel" Mannaggia a voi.
Quando ho visto la foto della piccola bara bianca ho pensato ma sono sceme? Ma poi leggendo il capitolo che è stato ovviamente straziante devo dirvi che mi è piaciuto molto permettetemi il termine, è scritto benissimo ovvviamente secondo me e mi ha fatto emozionare come da molto nom mi era capitato ovvio che sapessi che sarebbe finita bene perchè avevo già visto che c'erano gli altri capitoli ma nonostante tutto è stato fondamentale per la storia. Avete avuto coraggio a scriverlo, forse siete state un po' cattivele con chi la seguiva allora perchè non potevano sapere se era realmente finita così. La cosa che però mi ha dato conforto se così vogliamo dire è stato il fatto che Rob e Kris anche in questa situazione drammatica non hanno mai perso il loro essere un'unica cosa. Ora ovviamente vado al seguito. Vi ringrazio per essere delle fan così speciali. A presto

24/04/12, ore 17:34

ciao :) questa storia l ho letta qualche tempo fa ma solo ora ho avuto il tempo di recensire .. è una storia che ho letto come se fosse parte di me perche ogni volta che leggevo un capitolo nuovo mi immedesimavo nella storia e ridevo, scherzavo e piangevo assieme a Robert Kristen e alla loro fantastica bambina Joy.. :) aspettavo cn ansia ogni nuovo capitolo ed ora eccomi qui a ringraziarvi per avere scritto questa magnifica storia :) speriamo che presto accada tutto questo anche nella realta xD
ciaooo :)

07/03/12, ore 11:05

Beh, devo dire che questa storia mi è piaciuta tantissimo! E' dolcissima e realistica, io me li immagino esattamente così nella loro vita quotidiana. Avete saputo cogliere quello che rende questa coppia così speciale agli occhi di tante persone in tutto il mondo, un legame davvero fuori dal comune e che in un certo senso si espande all'esterno, come a dire al mondo di cercare il vero amore, perché esiste... avete descritto questa coppia in modo così credibile che ... sembra che le cose siano andate davvero così, anche se purtroppo nella vita reale non c'è ancora nessuna Joy Pattinson... ma chissà? Speriamo che la vostra magnifica finzione sia di buon augurio... io intanto, mi sono salvata la storia (e anche il seguito) tra le preferite, così quando ho bisogno di una scorta di dolcezza me ne vado a rileggere un po' !

11/02/12, ore 06:42

O.o e con quest ' espressione ho detto tutto !!! wow e come ci sò rimasta

06/02/12, ore 00:02

Ragazze non so che dire, ho letto questa ff tutta d'un fiato, Mi ha fatto sognare, piangere e ridere... Il capitolo dell'incubo di Rob mi ha fatto stare malissimo, ho creduto davvero fosse tutto reale... Adesso voglio cominciare a leggere il proseguimento. Davvero complimenti e' splendida!!!!

18/01/12, ore 17:41

Questa storia fa ridere e piangere allo stesso tempo, semplicemente esilarante

15/01/12, ore 17:04

noooo che dolce fine che c'è stata!
Alla fine tutta questa preoccupazione solo perchè lei è incinta!
sono proprio dei tesori e Joy sempre più dolce e super contenta!
Quella bimba non si scorda niente!
Poi Rob è un credulone tremendo, ogni cosa che si tratta di Joy e Kris lui la crede subito dopo neanche un secondo, è proprio un marito e un padre fantastico non c'è che dire

15/01/12, ore 15:48

oooooo che dolce!
il compleanno di Joy, della piccola bambina che oramai ha due anni ed è proprio fortunata ad avere dei genitori come loro che si prendono sempre cura di lei!
il micio tesoro ma com'è bello :)
si dai almeno movimenta un po' quella casa che è sempre molto noiosa, ahahaahahaha, ma che cagata che ho detto!
Bello l'ultimo capitolo e si alla fine ha fatto bene Kris a non volere altre sorprese in quel giorno, ci sono state già troppe cose

15/01/12, ore 14:56

ok dopo un colpo al cuore perchè non mi funzionava più facebook mi sono ripresa!
si vero non posso vivere nel terrore ma Rob deve sapere come Kristen e super paranoica in questo momento, Joy e Rob sono tutta la sua vita e non può fare un simile ritardo, lei non c'è la farebbe ammettiamolo, povera Kris sarà stata spaventattissima, soprattutto sapendo che non avevano guardi con loro, anche se la piccola Joy deve uscire un po'

14/01/12, ore 17:05

Mi avete rincuorato e ho letto le vostre note, posso dire di avervi creduto nel capitolo scorso, ero troppo presa dalla fic da capire quei dettagli che leggendo le vostre note ho capito, ma una cosa è certa, non vi avrei mai detto qualcosa contro, perchè alla fine la fic è vostra e potete farci quello che volete, chi sa cosa poteva succedere nella vostra testa in quei giorni, io ancora non vi conoscevo e tuttora non vi conosco come persone, so solo che adorate i Robsten e la loro storia, ma dire che vi conosca è una cosa veramente enorme!
comunque sono contenta di aver letto questo capitolo, aver capito dopo poco che era un sogno, un bruttissimo sogno di Robert, un incubo che qualsiasi padre avrebbe fatto se succeddesse una cosa del genere alla figlia, alla fine è una possibbilità e quando sei in quella situazione chi ti dice di pensare positivo? o soprattutto chi ti dice che hai la forza di pensare positivo? Proprio per quello forse io ci ho creduto in questo modo, totalmente creduto alle vostre parole e immagino quanto sia stato difficile scriverlo, immagino che sia proprio una cosa orrenda