And that's how much he needs you
di Stray cat Eyes

15/05/10, ore 16:00

Deeeeeh *o*.
Carinah. **
Loro due sono troppo bellissimi assieme e mi fanno una tenerezza enormissima.
Anche se fatica ad ammetterlo, Tachibana ha estremo bisogno degli abbracci di Chikage. Sono legati in un modo assolutamente indissolubile e tu hai saputo rendere molto bene questo loro legame.
** complimenti!

22/02/10, ore 22:54

Io-amo-questi-due. Sono talmente adorabili e così dipendenti l'uno dall'altra -ma sì, anche Tachibana alla fine, a modo suo, lo ammette. Molto a modo suo, come al solito. Ma non sarebbe lui, altrimenti.
E' una piccola flashfiction che si fa adorare sin da subito per il modo in cui scorre. E' dolce, ma al tempo stesso non sa di zucchero - citazione casuale XD - e ti lascia quel senso di dolcezza che più che farti salire il diabete di dona un bellissimo calore. Come un abbraccio, ecco.
Bella la parta in cui Tachibana dice di sospettare che Chikage non dorma affatto, pur di vegliare continuamente su di lui. Splendida la fine, quando cerca di giustificare quella sua mancanza. L'ultima frase, poi, ti stordisce delicatamente per un po', e poi sorridi come un'idiota pensando a quei due abbracciati e a Chikage che inciampa pochi secondi dopo. E' armonia.
Molto bella. Bravissima.
Bella.

16/02/10, ore 12:27

Ma io non ci posso credere: hai scritto di Antique Bakery *O* Di Antique Bakery!
... ed è una Chikage x Keiichirou! *riot*
Smetto di fangirlare e vedo di dire qualcosa di serio, va'. Va da sé che l'ho adorata, perché ormai lo sai che amo il tuo stile, e poi è così dolce, così semplice nella sua introspezione dei pensieri di Keiichirou che, ok, sono leggermente OOC per la sua persona, ma credo che con Chikage comunque sia abbastanza in linea con il suo carattere - si conoscono da sempre, diamine! - e quindi potrebbe anche comportarsi similmente.
Com'è carina, carinissima *inserisci cuoricino*
E sì, waka è davvero una parola dolcissima, almeno nel modo in cui la dice Chikage: con dolcezza e affetto, come se stesse dicendo "amico mio" o "amore mio", perché no? *kuku*. *inserisci cuoricino*
Io ho visto soltanto l'anime, e l'ho trovato davvero bello, malgrado non fosse all'altezza di tanti altri, quanto a grafica; ho guardato di più al significato nella sua semplicità, però, e tu hai saputo farne rivivere parte in questa piccola, carinissima flashfiction. *inserisci cuoricino*
Ah, non è che ho tolto le tue fanfictions dai preferiti per sport, eh XD, ma con il nuovo limite di 100 preferiti ho pensato di sfoltire un po', togliendo le storie degli autori che ho già nei preferiti - vabbé, gli autori preferiti miei sono tre, ma almeno un po' ho ridotto XD.
E con questo chiudo. *inserisci cuoricino*
Vado a fangirlare in pace per questa dolcissima coppia.
Chu.