Dillo e sono tuo.
di piuma_rosaEbianca

29/08/10, ore 02:15

Ehi, sì, sono G, xD
Ti ho scovata anche qui e amo ancora di più il tuo modo di scrivere.
Sarà anche che adoro questa coppia.
Sarà che amo Draco.
Sarà che amo Ginny.
Meravigliosa, prende, emoziona!
Complimenti.

17/07/10, ore 22:16

mi è piaciuta tantissimo la tua storia.
descrive un sentimento profondo e forte e di due anime orgogliose che si scontrano.
é bellissima l'ho anche messa nei preferiti...
baci

05/03/10, ore 13:11

Ehi questa storia è davvero carinissima :D..davvero..Draco e Ginny sono sempre meravigliosi assieme..spero di leggerne presto altre ..molto brava continua così

17/02/10, ore 11:12

Semplice ma carina :) Solo una cosa: non mi sembra il caso, e non capisco il nesso, di far indossare a Ginevra una mise tale nel castello. Non ha nessun senso che lei sia così sensuale quando non c'è nessuna occasione speciale, o almeno non citi nessuna occasione speciale!
Quindi modificherei la parte iniziale :) Per il resto è molto carina si!

15/02/10, ore 21:34

< sono sempre stato tuo > ecco quando una piccola frase innocente racchiude il mondo ed il cuore di Draco! bellissima! tesoro! sei migliorata tantissimo e personalmente questa la reputo la tua storia migliore! ...a questo punto dovrei dirti "guarisci presto"...ma se da malata sforni fic così...bhè...un pò di goccia al naso che male ti fa? ^__^ di nuovo complimenti! baci! frency70

15/02/10, ore 21:12

No che bellina Geme! *.*
Mi piace, mi piace! E io che non sopportavo Draco... Be' alla fine ci si aspetta il principe azzurro ma è il pirata che rapisce il cuore <3
Brava Gemellina, continua così ^^