_Yuki_(neve)
di Edward the mad shrimp

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/13, ore 22:17

Cazzo. ma sei sicura di non essere parente di Kubo?!
io... sono sconvolta. è FANTASTICO!!!! dio mio! WOW! io... non ho parole!
cioè... lei è la nipote di... e quella è la sua... wow.
e i poteri... basta, ora voglio il finale!!!! qui e subito!!! :D

26/12/13, ore 21:28

Continuerò a dire che sei riuscita a descrivere i personaggi in maniera magnifica, e che sono IDENTICI a quelli originali.
sei riuscita a creare una storia degna del grande Tite Kubo, complimenti! :D

P.S: non me l'aspettavo proprio che fosse Urahara!!!!! porca miseria, sai sorprendere quando il nostro amato mangaka!!!

26/12/13, ore 21:06

Cioè... è raro trovare una fanfic scritta bene, con le virgole nel posto giusto e i congiuntivi usati correttamente. è difficile trovarne con una trama ben fatta e ben scritta. è tremendamente difficile che il genere erotico si mescoli ad una storia lunga e intricata.
i miei complimenti, è una storia grandiosa. l'ho iniziata oggi e me ne sono innamorata. adoro come hai saputo mantenere lo stile di BLEACH, ricco di azione e colpi di scena. adoro come descrivi Grimmjow. Adoro come riesci a far ridere, agitare e mettere in ansia nei diversi punti del racconto. veramente bravissima, continua così!
mi sono veramente innamorata della storia e di Alicia! :D

05/09/11, ore 15:46

Sai, non so prp ke dire...
Già; è da un bel pò di tempo che desideravo commentare la tua storia ^^
Detto così chissà ke cosa deprimente e seria può sembrare, xò...
TT-TT KE EMOZIOOOOOOOOOOONEEEEEEEEE TT-TT E' IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!
SCRIVI TALMENTE BENE KE NON POSSO NON DIRTELO PIANGENDO TT-TT
LA STORIA SI PREANNUNCIA EMOZIONANTISSIMA!!!
Ora ti chiederai, ma nn l'avevi già letta?? E io rispondo V.V
SI! Ma nn me la ricordo ^^
Allora, calma, nn scrivere cose inutili (ormai kirara-chan parla da sola).
Commenti costruttivi e semplici.
Chiarezza, trasparenza e semplicità! Passa a... a ...
MA COSA STO SCRIVENDO >.<
Insomma, complimenti ^^
(meglio smetttere di parlare, ke è meglio... ASPETTA, MA STO CONTINUANDO!)

29/07/11, ore 14:28

Noooo non puoi lasciarmi a bocca asciutta proprio ora !! Devo assolutamente sapere come continua !! Una storia bellissima complimenti, e questo capitolo è.. wow!  Speriamo che posterai il prossimo presto^^

04/02/11, ore 19:01

wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente nn ci spera più!!!!!!!!!!!! però sei giustificata il capitolo è una.............. BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
nn pensavo potesse tirare furi un figo del genere e che avesse una zampakuto così strepitosa anke se mi ricorda suo nonno!!!!!!!!!!!!!!
ti prego se mi fai morire Grimm giuro che ti scarno!!!!!!!!!!!!!
no, seriamente fallo tornare in forma se no poi lei con chi va???????? ^.^
spero che i prossimi capitoli siano un mix di battaglie e bacini (ma anke altro!!!!) tra gli innamoratini!!!!!!!!!!!! >.<

baci baci e continua a scrivere

Angy the best XD

02/02/11, ore 15:12

wowowowowowwowooooooooooooooooooooooooooooow!!!!
appena ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo!stavo per esplodere!!!
veramente veramente fantastico come capitolo,sul serio!complimenti seri!
la zampakuto me la immagino di un figo payura,e lei deve combattere troppo bene,ci scommetto!
solo le battaglia,sarà che non fai allenamento,ma non piacevano molto come erano descritte,il suo mondo interiore è una figata,Grimmjow e Alicia sono una figata,tutta la fanfic è una figata,e aizen è un cane maledetto U_U
non vedo l'ora che Cia <3 lo concia per le festeee uuuuuuuuuh!!!!
aggiorna prestoooooooooooo !!!
ciao ciao
Kiros96

01/02/11, ore 23:25

Finalmente!!!!
Appena ho visto l'aggiornamento sono scoppiata dalla felicità!!
Scusami se prima d'ora non ho mai commentato, sono imperdonabile!!!
Grim!!! Non morire!!!
Sono d'accordo con Halibel, se non riesci a curarlo, Cia, ti prendo a calci anch'io!!!
Bella la zampakuto di Alicia!
Fagli vedere chi sei a quello stronzo di Aizen!!
Adesso però la smetto, aggiorna presto!!!

01/02/11, ore 22:02

Aaaaaahhhhhh più o meno è stata la reazione quando ho visto che c' era il capitolo nuovo di yuki! Questa storia è stupefacente, ricca di colpi di scena e al contrario di altre alla fine tutti i nodi creati via via nella trama sono stati sciolti, e poi la storia è veramente avvincente!! Ovviamente anche perchè uno dei personaggi principali è Grimmy!! Ti prego di pubblicare molto presto il nuovo capitolo.

01/02/11, ore 21:06

ok onna, ho solo una parola per te: Alleluja! xD
'Sti poveracci cominciavano a fare la muffa, finalmente ti sei ricordata di loro!
E povero Grimmy però, finalmente aveva i suoi cinque minuti di gloria e splat, fatto allo spiedo dal gelman U_U A questo punto non vedo l'ora che glielo facciano davvero il culo a strisce, porca miseria! >_<
(Brava Harribel, dimostra a tutti che le donne comandano! *__*)
A questo punto però ci voglio andare anche io nel mio mondo interiore, se sono tutti popolati di tali fighi! >3<
Va beh, vado va, tu vedi di continuare così, eh!
Bye bye xD

20/12/10, ore 16:48

wow, questa stori è mozzafiato!!!!!
ho letto tutti i capitoli in un soffio, Grimjow è troppo caruccio (*w*) spero vivamente che non si faccia poco male (scherzo!!!! -___________-) e Ulquiorra spero veramente non si faccia niente!!!! (lo adoro *w*)
ma poi che storia è che Ichigo è diventato il capo della Soul Socety!?!? Aizen spero non lo dimetterai dal suo posticino di capo!!!!!!
Continua a scrivere perchè sei una grande!!!!!

Baci baci,
AngytheBest

07/09/10, ore 13:45

Accidenti! Ho letto tutti i capitoli e son rimasta colpita particolarmente dal carisma di Grimmjow *--* Bellissima storia, coinvolgente e sopratutto ricca di colpi di scena, mi piace mi piace! Sei bravissima, davvero non vedo l'ora di leggere il seuito. Non puoi lasciarci così a inizio battaglia .. non puooooooiiii! ç__ç Alla prossima e ancora complimenti <3 Baci!

12/06/10, ore 09:09

*O* potrei morireeeeeeeeeeeeeee
oddiooooooo voglio vedere gli sviluppi di questa battagliaaaa
e comunque,più vai avanti e meglio scrivi,ottimo lavoro *O*
il fatto che siano bene o male tutti impegnati in battaglia mi fa preoccupare per Al ,li a terra,con quello strambo di Ulquiorra vicino e Urahara e Yoruichi che vogliono combattere ... non saprei ...
scusa se non faccio una mega-recensione ... ma sfortunatamente sono sotto esame ...
ci sentiamooooooooo
ciaoooooo

Shiro 96

11/06/10, ore 18:37

Oddiooo... Ma, ma tu sei un angeloo!!
Come hai fatto a ricordarti di continuarla anche dirante l' estate? Io ormai non ci speravo più e invece... BAM! Mi ritrovo un capitolo bellissimo e finalmente si iniziano a vedere i primi spruzzi di sangue! che fin quando vorrai aggiornare, ci saràè sempre qualcuno che leggerà e sarà felice di seguirla sempre con la stessa curiosità di quando l' hai iniziata. Jimmy.

08/06/10, ore 23:10

Ye!! finalmente è iniziata la guerra!!
non che i capitoli precedenti non mi siano piaciuti, anzi ^.^
attendo con ansia il prossimo capitolo, chissà che casino ci sarà xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]