» Alla luce del sole..
di KatDam

17/11/22, ore 23:20

No no no no ! Non puoi scrivere una meraviglia del genere e non finirla ! Voglio assolutamente il seguito!

15/02/14, ore 00:02

Scrivimi quando posti ok ci tengo molto ciaoo scrivimi un bacione

29/05/10, ore 12:56

hai una scrittura scorrevole e semplice mi piace, e anche la tua storia spero continuerai presto

01/04/10, ore 16:04

che bella la tua ficcy!!!!! l'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta d'un fiato xke' è proprio appassionante, quindi TI PREEEEGO di continuarla!! pleeease!!!

20/03/10, ore 18:37

questi ultimi capitoli sono stupendi, scusa se non ho + recensito, ma avevo pochissimo tempo...
però è già dal 7/03 che non posti più nulla... io sto qui ad aspettare ogni giorno il seguito... te tocca, ormai hai lanciato una fantastica fic come una bomba... la mia dipendenza ne è un risultato abbastanza evidente... ti prego aggiorna prima possibile... baco alla prossima! xD

08/03/10, ore 21:12

Ciao ciao eccomi di nuovo. Come vedi non mollo! Devo dire che hai davvero il senso del tragico! voglio dire povera Sara..... non è bello scoprire certe cose in un modo così traumatico! E che dire di Luca? Alla fine sembra un pazzo furioso, d'accordo che non mi è mai sembrato molto lucido, però!
Alla fine Elisabetta, nonostante mi stia cordialmente antipatica, mi faceva quasi pena. E Luca che sogna il matrimonio di Sara e Tito è stata la scena più divertente di tutto il capitolo, forse di tutta la fic fino ad ora! Un Bacione!

07/03/10, ore 19:45

Wow, certo che povero Luca, gli è preso un colpo! Un altro sogno come quello, e lo ritroviamo stecchito nel suo letto a 33 anni xD
Comunque...riguardo a Sara e Luca...ETIPAREVA! Che sfiga, poveretti...mai una volta che riescano a non creare casini, si beccano sempre nei momenti sbagliati! -.-"
Devo dire che mi è piaciuto molto, anche se mi è dispiaciuto per lui, il sogno che ha fatto Luca. Sai com'è, a meno di non essere ubriaco fradicio in genere non spiccica mai parola quando sta con Sara, mostra difficilmente i suoi sentimenti. Per questo mi ha fatto piacere vedere che l'ha sognata. E che sogno! xD
E l'altra parte ovviamente splendida (ma triste) è stato l'arrivo di Sara. Beh, sinceramente vedere che si ribella e che non lo aspetterà per sempre, e che ci sono altri che le vanno dietro...penso che Luca faccia bene a capirlo, perchè anche se lo fa per il suo bene infondo lo sa che lei lo amerà sempre.
Waaaa...e ora cosa succederààà?? sono curiossissima, continua presto! ciao ciao <3

04/03/10, ore 18:41

Ehi ma accidenti questa Elisabetta è forse un ciuffetto di prezzemolo? No perchè salta fuori sempre e nei momenti meno opportuni! Ma che cavolo! Lo so che devi finirli così i capitoli, ma se non mi lamentassi un po' che recensitrice sarei? :-) Comunque spero che Sara riesca a riconquistare Luca, anche perchè Elisabetta mi è antipatica in un modo spaventoso! Un Bacione

03/03/10, ore 18:39

Grandissima idea quella di mettere la loro canzone; dato che sta praticamente in tutte le puntate è molto bello e "coinvolgente" leggerla nella tua ff xD
E poi è proprio vero, è la loro storia ù_ù.
COmunque...wow, Sara è maggiorenne! Ora sono proprio curiosa di vedere la sua sfuriata quando arriva e trova Luca a letto, o comunque in una situazione equivoca, con Elisabetta. Tanto, con la sfiga che hanno dimostrato nella loro storia, sicuramente lei arriva nel posto sbagliato al momento sbagliato...credo proprio che dovrà dare una "chanche" a Tito o roba simile, ci ho preso? xDD
Il capitolo è bellissimo, complimenti, continua presto!
Piesse: non credo che smetterò mai di ringraziarti per avermi fatto conoscere Sara e Luca! xD

03/03/10, ore 12:01

Ciao! Eccomi di nuovo! Ieri non mi sono accorta che avevi aggiornato! Stamattina però sono a casa dall'uni perchè per un volta non ho lezioni. Quindi eccomi a recensire! Comunque tranquilla il capitolo non è troppo corto ed è bello, come al solito. Mi piace come hai reso i pensieri di Luca......... Certo che hai proprio preso l'abitudine di concludere i capitoli in questo modo! Ora sono di nuovo curiosa di sapere chi ci sia sull'aereo con Luca. Ma questa volta non azzardo ipotesi che è meglio! Bax

03/03/10, ore 11:03

Cheppalle Giuliano! Cioè, mi piace da morire e mi fa ridere come una matta, ma giuro che poco ci manca che lo strozzavo, leggendo questo capitolo.
Vabbè, confido comunque nel fatto che prima o poi Sara e Luca li farai tornare insieme...*.*
A parte le mie manie omicide, bellissimo capitolo! *_*
è stato interessante vedere le cose dal punto di vista di Luca, una volta tanto.
Anche perchè nella serie tv lui non parla quasi mai, si limita a guardare Sara e rimanere zitto nei momenti romantici. Oppure svia le domande della ragazza, giusto per non ammettere che la ama. Mai una volta ha detto che non la ama, al massimo che non c'è e non ci sarà mai niente fra di loro, ma che non l'ama non l'ha mai detto. Secondo me lo fa inconsciamente, e infatti appena si accorge di amarla e accetta i propri sentimenti, diventa più rassegnato. Per esempio nell'ultimo episodio, ultima scena, praticamente assecondava quello che lei diceva, prima di baciarla.
In questo capitolo hai fatto emergere molto bene las confusione interiore di Luca, ti faccio tanti complimenti che sei stata bravissima!!
Al prossimo capitolo, ciao ciao ^^

02/03/10, ore 17:50

Okkei, ti spiego la dinamica dei fatti.
Abbiamo parlato su msn --> sono venuta a conoscenza della serie TV --> ho letto i primi 7 capitoli della tua ff (avevi scritto fino al 7 allora) --> mi sono vista tutti gli episodi su youtube --> sono corsa a recensire.
Il fatto, sai, è che mi scocciava un po' recensire senza sapere un tubo della -bellissima - storia. Perchè per essermi guardata 12 episodi in 2 giorni, significa che mi è piaciuta davvero, e ti ringrazio da morire per avermela fatta conoscere.
Tornando alla tua ff, è davvero fantastica. Dato che quando l'ho letta per la prima volta non ne sapevo un piffero di chi fossero Luca, Sara, Tito e compagnia bella, né di come fossero. E devo dire che l'idea di loro che mi ero fatta non rendeva giustizia a nessuno. Comunque, la storia è scritta benissimo ed è bellissima, l'aggiungo alle preferite, continua presto!!! *_*
Ciao ciao, sei il mio mito xDD

28/02/10, ore 20:55

Oggi ti lascio due recensioni, del resto ho letto entrambi i capitoli oggi:-) Cmq che tu ci creda o no, Bruno era la mia seconda ipotesi per il finale del secondo capitolo. Certo la sua reazione è del tutto comprensibile, anche se io le ho sempre ritenute un po' eccessive le sue reazioni. Come del resto ritengo che tu renda benissimo il carattere di tutti i personaggi, le decisione che hai fatto prendere a Luca è proprio da lui, fa sempre la scelta più facile che in questo caso è scappare. Va beh a questo punto non so cosa aspettarmi dal resto della tua storia ma sono comunque curiosissima di leggerla! Un Bacione.

28/02/10, ore 17:58

Ciao! Eccomi di nuovo a recensire il capitolo! Anche questo è bello! Tito e troppo dolce e Neanche a dirlo Luca è sempre Luca...... riguardo alla fine del capitolo, ti rimando alla mia passata recensione, anche se devo dire che in questo caso è decisamente spettacolare, insomma si spalancano addirittura le porte dell'inferno. Tirando ad indovinare questa volta la colpa potrebbe di Elisabetta, anche se gira che ti rigira Luca in un modo o nell'altro c'entra sempre...... Va beh ora ti saluto Bax Bax

25/02/10, ore 20:50

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi piace molto dato che sono una fan di Luca e Sara, spero tanto che il loro rapporto torni come prima e di leggere il prossimo capitolo