Troppo
di Lukk

01/11/13, ore 16:59

Bella bella bella bella bella anche questa.
Dopo aver letto "Cravatte", su tuo suggerimento, ho letto anche questa e mi è piaciuta tantissimo.
Oltre ai personaggi e i temi, mi piace tantissimo il tuo stile.
Leggerò anche l'altra e sono sicura che mi piacerà.
Complimenti ancora e a presto!!
Ciao ciao :)

18/03/10, ore 21:26

Ciao! Premetto che commento qui ma il commento è rivolto a tutte e 3 le storie che fanno parte della serie ''accade domani''. Sono tutte stupende, mi sono piaciute molto, complimenti! Sarà perché io adoro la famiglia Malfoy, sarà perché ho sempre nutrito tenerezza nei confronti di Narcissa...ma leggere queste tre meravigliose storie su di loro mi ha fatto davvero piacere, a maggior ragione perché sono ben fatte e scritte bene! Complimenti!

16/02/10, ore 17:19

Bella storia, credo tu abbia reso bene i caratteri
in fd Lucius lo vedo anch'io così: abituato a fare quello che vuole senza curarsi poi troppo del come riuscire ad averlo

16/02/10, ore 17:08

Anch'io, come dublino, sono rimasta turbata. Vada che Lucius è un tipo gelido, ma non riesco ad immaginarlo tanto violento con la donna di cui ha chiesto la mano. Mi sembra gretto, incivile, lontano dal mellifluo signorotto dei libri. Ma questa è una mia opinione.
Molto bello lo stile, coinvolgente.

16/02/10, ore 15:14

Mi ha turbato molto questa storia..ma non in modo negativo,assolutamente.
E' perfetta..
ogni parola,ogni pensiero,ogni emozione..tutto perfetto.Mi hai emozionato tantissimo..
Lucius e Narcissa sono per me una coppia molto interessante ma tu sai rendere la loro storia in modo eccezionale..
non avrei mai immaginato un modo più possessivo e privo di rispetto per fare decidere e cadere una persona.Dopo quello che era successo non avrebbe potuto sposare l'altro ragazzo..
Anche se loro insieme hanno sofferto molto..credo che siano stati comunque felici,si siano molto amati..
entrambi sono molto complessi senza dubbio ma bellissimi personaggi che tu hai saputo rendere benissimo!
Questa serie mi è piaciuta molto,complimenti.
Saluti Dublino