Nulla è reale
di RobynODriscoll

20/05/15, ore 10:26

Non so se a piacermi di più sia stato quel forse qui siamo rimasti soltanto io e mia madre a vivere per i morti o l'ancor più pregnante Io non provo nulla, perché nulla è reale, nemmeno la vendetta. Sono sempre più sinceramente convinta del fatto che nessuno riesca a muovere Ezio bene quanto te; si vede che dietro ogni singola frase di questa fic ci sono mille ragionamenti diversi, mille scene, mille ricordi che permeano tutto quanto, e riescono a donargli una patina di verosimiglianza che la rendono assolutamente concreta.
Leggerti è sempre un vero piacere!

24/01/11, ore 15:16

Che bella...molto introspettiva e psicologica, si vede che sta parlando un Ezio più maturo, con una mentalità più pessimista.
Ha vissuto di tutto, probabilmente non ha nemmeno più voglia di vivere.
E' una fanfic davvero toccante, è davvero molto bella.
Compliments!

01/11/10, ore 19:19

Sei stata talmente coinvolgente in queste poche parole che davvero non so cosa dire. Ho sorriso quando lui sorrideva e mi sono rattristata quando lui era triste. Ero in perfetta sincronia con il tuo personaggio. Nonostante il mio morale leggermente basso oggi pomeriggio il tuo "nulla" mi ha un pò contagiato..Nonostante tutto mi sento anche io in pace con il mondo grazie a questa storia...dà queste sensazioni, semplicemente questo!Complimenti...
Baci
LaPiccolaPrincess

02/03/10, ore 23:04

Cavolo, sono assolutissimamente d'accordo con elika95!
I pensieri di Ezio ti entrano nella mente e ti trasmettono tutta l'angoscia e l'amarezza che prova, quel "niente" che lo invade. Mi ha lasciato l'amaro in bocca, complimenti!
(Recensione modificata il 03/03/2010 - 01:57 pm)

16/02/10, ore 18:39

Complimenti, è qualcosa di assolutamente unico. I timori, le paure, le ancoscie sono sentimenti veri, palpabili sulla propria pelle come se fossimo al posto di Ezio. Destrezza nella caratterizzazione dei personaggi, profonda conoscenza del pensiero. Mi ha toccato moltissimo, sorattutto la fine.
Vivissime congratulazioni, ancora ^^
Irene