Telefonate abusive
di MrEvilside

15/05/10, ore 16:06

XD ahah! Carinissimaaaa!!
Speravo davvero di trovare una storia che trattasse proprio di questo momento, ovvero del fatto che Tachibana fosse rimasto da solo e senza più Chikage gironzolante per casa che sbatte ovunque e non sa cucinare le uova.
Hai saputo rendere il senso di solitudine di Keiichirou in maniera ironica e piacevolissima!
Complimenti!**

22/02/10, ore 22:04

*_______________* Scusa, so che esteticamente parlando questo faccino sbrilluccicoso rende la recensione simile a qualcosa di bimbominkioso, ma era la mia faccia dopo aver finito di leggere la flash. Sì.
Chikage, come ho già detto, è fluff puro. Adorabile. Chiama il suo waka alle tre di notte per chiedergli se ha bisogno di qualcosa *w*. Ed è tutto così IC che penso che una scena del genere potrebbe benissimo essere inserita nel manga - peccato sia concluso *sospira*
Non penso ci sia tanto da dire, considera poi che ho appena finito di leggere il manga e sono così :sbrill: :sbrill: che se mi vedessi scapperesti via a gambe levate. Scusa se sono così breve, lo so che ti piacciono le recensioni lunghe e dettagliate. Ma... non so cosa dire. E' adorabilmente perfetta così, si commenta da sola. Baci.
[ti voglio bene<3]
Bella.

16/02/10, ore 16:27

Visto? Il waka di Chikage è così dolce che diventa contagioso.
Aww, sono così contenta che ne abbia scritto anche tu! *_*
Mi è piaciuta molto l'immagine che hai dato di Chikage, della sua goffagine - o meglio, esistenza affettuosamente imbranata - e delle sue continue premure nei confronti di Tachibana. Ti dirò, che gli telefoni nel bel mezzo della notte perché sa che Keiichirou potrebbe aver avuto un altro incubo e nessuno a confortarlo lo trovo particolarmente azzeccato. E sono sicura che anche a TachiTachi abbia fatto un sacco piacere (<3), perché, anche se Chika si è trasferito, è come se fosse ancora lì.
Mi è piaciuta davvero tanto, sai? A partire da Chika (che sbatte contro qualsiasi cosa, a prescindere da come si muova XD), per finire con Tachibana, perfettamente IC nel momento in cui riattacca senza dire una sola parola di più. Dio, come sono fluffosi, 'sti dueee! *__*
Li adoro, e ti adoro per questa. Mi sento come una bambina che riceve il suo regalo di compleanno. <3
Ah, quasi dimenticavo! Leggi il manga, se puoi: non te ne pentirai di sicuro. -_^