Mancanza
di MrEvilside

29/04/13, ore 18:10

Ma sono tenerissimi!mi piace da morire questa mini storia!

22/02/10, ore 01:00

Aaaah, Kami, dovrei dormire, ora! Oh be', fa niente. Sto leggendo Antique Bakery; anzi, ne riprendo la lettura, siccome l'avevo iniziato circa tre ere fa, poi non so come l'ho messo da parte. Mh. Forse era periodo di interrogazioni e il mio cervello ha rimosso la maggior parte dei dati che avevo memorizzato - divento tipo un pc quando sono impegnata e lo stress è capace di bruciarmi l'hard disk o di formattarmi, sai com'è. A parte queste mie scenate schizzate...
Io adoro l'amicizia tra Ono e Kanda *-* Sono talmente dolci e adorabili che non si potrebbe non spucciarli o fangirlare davanti a loro. Chikage, poi, è qualcosa di estremamente fluffoso anche da solo - inciampare con la forchetta in mano XD Sì, ce lo vedo proprio.
Scusa se sono breve, ma ora dovrei proprio essere a dormire. Mi sono cercata la flash fiction della buonanotte. Ho scelto bene. E' davvero una storia ben scritta, seppure breve i personaggi sono caratterizzati molto bene; la scena finale è semplicemente perfetta - sono davvero davvero davvero loro. Well, penso che scriverò qualcosa, prossimamente. *_* Un bacione, caraH.
Bella.

17/02/10, ore 20:00

Questa è, tipo, la prima volta che qualcuno mi dedica qualcosa. E credimi quando ti dico che sono estasiata. *__* Al momento sono tutta un cuoricino piccino picciò (stile Feliciano-che-mangia-la-pizza XD) e vorrei tanto riempirti di baci! <3
Ti bastino un GRAZIE grande come una casa e una recensione abbastanza capiente da contere tutta la marea di idiozie che sono capace di scrivere, Sae'. Magari il diminutivo ti darà fastidio, ma mi sento in vena, perciò sopportami. XD
La sai una cosa? Kanda è sempre stato il mio personaggio preferito. L'ho adorato fin dall'inizio - lui che è così uomo, così virile nella sua veste di boxer, ma che diventa così adorabile (e appena un po' isterico XD) quando vede un dolce. *-* E adoro il rapporto che man mano si è costruito fra lui e Ono, ragion per cui, come ti dicevo l'altra volta, ti amo e prima o poi certamente ti chiederò di sposarmi. Detto ciò.
Le riflessioni che presenti le trovo così IC che mi sembra quasi di vederlo arrovellarsi, quel maniaco d'un pasticcere. Sente ovviamente la mancanza di Eiji, e allo stesso tempo teme che il ragazzo non abbia più bisogno della sua supervisione. Ti dirò, il confronto fra loro sul piano "dolci" mi ha sempre affascinata, in un certo senso: Yusuke afferma più volte di aver iniziato (e di continuare) il suo mestiere solo perché voleva guadagnarsi da vivere, e con il tempo ha sfruttato il suo talento che è quasi più manualità, oltre che creatività; Eiji, invece, lavora con i dolci perché ama i dolci, ed ha anche lui un talento innato - anche se, come lui stesso dice, avrebbe preferito restare nel mondo del pugilato; ma questo era all'inizio. Metterli a confronto è sempre stimolante, e Ono, che in cucina e in veste di insegnante è sempre stato così sicuro di sé, diventa tenero e fragile nel momento in cui si accorge che il suo pupillo, al quale si è tanto affezionato, ormai è cresciuto. A parer mio, più che amici, sembrano quasi padre e figlio. *-* E sì, sono carinissimi insieme. *__* E per l'ennesima volta sì, lo sapevo che prima o poi sarebbe saltata fuori la OnoChikage, lo sapevo! XD
In conclusione, grazie per averla scritta. Grazie per avermela, in un certo senso, regalata. Grazie per la pazienza con cui mi sopporti e mi dedichi un po' del tuo tempo, ogni volta. Grazie.