Fire's Drabble
di samek

15/11/13, ore 12:12

Te le posso chiedere con l'elemento acqua? Grazie mille!!!

31/05/10, ore 11:59

ciao!! anche questa fan sul fuoco è semplicemente stupenda. non so come fai ma trasmetti una grande quantità di sensazioni ed emozioni con semplici e brevi parole che si fondono insieme (rimanendo in tema del fuoco!!xD). le coppie anche questa volta sono imprevedibili e curiose e si adattano perfettamente alle varie situazioni che hai creato. ogni volta il titolo fa capire il legame tra i due protagonisti e racchiude il significato della drabble stessa. scrivi presto altre fan del genere. a presto Cecilia
p.s la nota in fondo mi potrebbe interessare ma potresti spiegarmela meglio magari per e-mail? la mia e-mail è morkia94@hotmail.it
grazie ciao

08/04/10, ore 13:45

Diavolo, solo un commento? Queste 5 drabble sono bellissime..è un vero peccato! Comunque non posso che farti i miei più sentiti complimenti! Le ho apprezzate tutte, dalla prima all'ultima :D Baci, kagchan.

25/02/10, ore 14:19

nuo, perché nessuno ha ancora commentato? è.é
cooomunque, complimenti! davvero molto carine tutte quante! io ci ho impiegato un millennio per fare una drabble decente e soprattutto di cento parole esatte, mentre tu ne hai fatte addirittura cinque tutte insieme ç____ç *invidia modalità ON*
sinceramente non ho mai letto nulla su questi pairing, tranne la Snape/Seamus, e proprio per questo mi sono incuriosita! poi l'elemento comune a tutte le drabble mi ha invogliata ancora di più a leggere ed infatti eccomi qui! ^^
mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo su Harry e Draco *-* vado a sbirciare tra le tue altre fic, magari ne trovo qualcuna! xD
ancora complimenti!