Ashford Carnival
di Mitsutsuki

11/09/10, ore 14:06

Che ne dici, proponiamo Milly al trono di Britannia? :P
Adorabile questa introspezione della Presidentessa, davvero bella.
La degna conclusione per queste shot, indubbiamente.
Bravissima, e grazie.
[s]Anche se io volevo Shirley è_é[/s]

11/09/10, ore 14:02

Oh, be', avevo richiesto Shirley ma è questo è molto, molto meglio.
Quanto amo questi due. Come amici, come rivali, come pairing forse, come tutto.
E vederli così allegri mi rende felice. Per cui ti ringrazio veramente.
È bellissima questa shot, e Luluko, si sa, è una genialata.
Ancora una volta ho apprezzato molto l'inserimento di Nunnally, ma soprattutto ho amato la frase finale. Malinconica al punto giusto.
...All Hail Luluko! XD

11/09/10, ore 13:49

Questa prima one-shot è letteralmente adorabile.
Milly riesce a riempire ogni parola di allegria e spensieratezza, è instancabile quella ragazza, credo che se fosse per lei ci sarebbero eventi ogni giorno.
E questo si avverte perfettamente. Tra l'altro Lelouch é perfetto, l'accenno a Nunnally finale è dolce e non stona affatto. Corro a leggere le seguenti (sperando che dia veramente il primo fiore a Shirley, da brava sostenitrice della coppia :P)!

25/07/10, ore 21:46

questa ff è davvero troppo bella!!!!! bravissima!

18/02/10, ore 16:38

Questa oneshot (alla quale ne seguiranno altre due, mi sembra di capire) è una felice scoperta. E' una fortuna che qualche bravo fanwriter scriva su questo fandom, a mio avviso troppo ignorato.
Sono poche righe, credo una paginetta o poco meno, eppure hanno il potere di inquadrare con vivacità ogni scena ed ogni pensiero. Milly è Milly, con le sue stramberie e l'esuberanza che la caratterizzano. Leggendo avevo in mente il colore giallo, perché sembrava che in mezzo a quella moltitudine di fiori ci fosse un'immensa fonte di luce, un sole. La scena descritta non ha nulla di particolare, in sé, da renderla apprezzabile o interessante, eppure è entrambe le cose e questo è merito esclusivamente del tuo stile, capace di rendere pregnante e significativa anche una scena apparentemente priva di attrattive.
Sono curiosa di leggere la prossima oneshot :)