Papà (o a new dad for Naruto)
di BlueSunflower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]

Lo so che la storia è finita da un pezzo ma ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa magnifica fanfic mi e' piaciuta moltissimo e il finale mi ha commosso sei bravissima avevo già letto altre tue storie ma questa è la mia preferita grazie per averla scritta grazie ancora complimenti sei bravissima

la storia è veramente bella. Non mi aspettavo di certo un finale allegro, ma pensavo di peggio, insomma Naruto ha fatto come ultima cosa un'azione diperata ma positiva dopo una serie di disastri. Mi è piaciuta anche se ora sto piangendo come una fontana

ciao mi presento sono Moka

sono una appassionata di fanfiction ,manga e anime

ho letto questo tuo lavoro e devo dire che mi a immpressionato,lasciato di stucco e mi affatto appassionare come non mai
non e la prima volta che leggo fanfiction su incesti o sulla yakuza, ma devo dire che stata la prima volta che ho pianto
si ho pianto difronte il finale che mi hai presentato, questa storia e bellissima nonostante Naruto faccia una fine cosi
traggica, il fatto che nostante tutto tutto quello che aveva passato, fino alla fine a dimostato il suo coraggio e la sua detterminazione e anche la sua immessa idiozzia, ma in fondo cosa mai ci si poteva aspettare da un DOBE come lui eh eh eh ;( ;( ;) mi ha fatto comuovere e nuovamente fatto capire prechè amo Naruto molto di più di Sasuke , perchè lui e la purezza e la speranza fatta persona e un sole piccolo ma che ti scalda con tutto il cuore
quella che hai scritto tu non e un semplice storia , in fondo puo anche rispecchiare un realtà che puo vivere un adolescente
sono molto soddisfatta di questa storia

GRAZIE pre averla scritta

PS mi e piaciuta cosi tanto che lo stanpatta tutta e resa un unico libro spero non ti dispiaccia :)
personalmente credo che questa

17/07/13, ore 16:15

Che drammatico inizio, ma tranquilla non è paragonabile a quello di Kishimoto...comunque carino il fatto che tu abbia iniziato la FanFiction con l'incontro tra Kushina e Minato! Davvero divertente la figuraccia di Kushina dattebanè o dovrei dire Peperoncino rosso sangue! Adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo! La cosa più bella descrivere Naruto come un angioletto biondo e poi i discorsi tra te e i personaggi stile Agatha Christie davvero spassosi! Una domanda visto che anch'io scrivo FanFiction, ti andrebbe di leggere (l'unica che ho pubblicato) e farmi sapere che ne pensi...accetto complimenti, critiche, consigli!
Ciao XD!

Ciao,
Finora ho sempre letto la tua storia con molto entusiasmo, tra tutte le storie fra Naruto e Sasuke che ho letto, anzi, diciamo fra tutte le fanfiction o storie inventate che ho letto la tua è la più straordinaria, non sai quanto mi hai fatta piangere con questo finale...per quanto il finale sia triste e per quanto io non regga psicologicamente la morte di Naruto, adoro, amo la tua storia. Hai strutturato i personaggi in modo fantastico, sopratutto Naruto che ho amato da primo all'ultimo secondo...
La storia non mi ha mai annoiato, non è mai mancato nulla che potesse farmi perdere interesse nel leggerla.
Il finale dove c'è Sasuke che pinge ed urla è meraviglioso, non vedevo l'ora che Sasuke scoppiasse e ammettesse, gradasse il suo amore per Naruto
certo...magari se non fosse servita la tua morte..avrei gradito di più..e penso anche Naruto eh. Però la storia doveva finire, e in certo senso me l'aspettavo, anche se credevo che alla fine Naruto avrebbe ucciso Madara..
scusa il poema, New dad for Naruto mi ha segnato davvero e volevo solo dirti che sei davvero bravissima a scrivere e che amo la tua storia

Voglio piangere. Sebbene sia una fic fantastica, voglio urare. Ho già letto una storia in cui Naruto muore, e mi piaceva la storia in sè, ma il fatto ke appunto, uno dei miei personaggi preferiti morisse, mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ho la stessa sensazione di quando ho letto nel manga la vera storia di Itachi (dopo che era morto) e anke se mi ha fatto ricredere su quel personaggio, ci sn stata malissimo.
Comunque sei molto brava a scrivere.

Io...sono arrivata la 17e..aiutoD: io.non ho più avuto il coraggio di....*FA UN BEL RESPIRO........TU SEI FANTASTICA! QUESTA STORIA MI HA COINVOLTO,FATTO PIANGERE,SORRIDERE,NON HO MAI PIANTO TANTO SE RICEVI QUESTA LETTERA,TI DICONO UNA COSA HAI TOCCATO IL MIO CUORE,KISS VANESSA

08/10/12, ore 17:45

nell'ultima scena stavo per mettermi a piangere tanto era commovente!!

La parte più bella di tutta la storia è la parte finale del funerale. La parte dove viene manifestato l'amore di Sasuke nei confronti di Naruto e la sua disperazione per la sua morte. Diciamo che è valsa la pena leggere tutta questa storia, in nemmeno due pomeriggi, per le ultime righe del finale. Quest'ultima parte è bella, commuovente e dannatamente triste, come deve essere.

In generale quella che hai scritto è una bella storia, anche se secondo me hai cercato di complicarti la vita con una trama un po' troppo contorta. Forse sbaglio io, ma ti prego non prenderla come una critica, quanto come un'osservazione. Tuttavia se l'ho letta così velocemente ci sarà stato un motivo, no?

complimenti è molto bella, mi dispiace un pò che naruto sia morto ma è comunque bellissima e poi adoro aurora

Mi hai fatto piangere, mi hai fatto piangere! Ho cominciato a leggere questa storia ieri nel pomeriggio e l'ho finita stamattina, non dormendo la notte epr quanto mi aveva preso.
Il finale lascia l'amaro in bocca, ma è giusto così, doveva finire così, a volte gli happy ending sono troppo scontati, però.... che ne dici di scrivere un sequel dove grazie a poteri sovrannaturali Naruto riviva, Sasuke molla Kushina e con Aurora i due piccioncini vanno a vivere ai Caraibi? Ahahaha, vabè, la storia mi è piaciuta anche se all'inizio l'accozzaglia di lettere maiuscole e minuscole nel titolo mi aveva lasciata leggermente scettica. Mi hai sorpresa davvero, sei migliorata nello scrivere, si vede benissimo, spero che tu possa continuare a scrivere!

povero narutoooo...sasuke non dici niente??? <<...(sta fumando l'ennesima sigaretta)>> Seriamente,è stata veramente una bellissima storia e anche se la fine è triste,credo sia la fine migliore perchè nonostante tutto naruto è riuscito a dirgli quanto lo amava...è stato uno dei suoi ultimi pensieri...Sinceramente mi aspettavo in una risposta di sasuke come un <<ai shiteru mo ii,dobe>>(non so se si scrive così...) ma anche il pianto liberatorio mi è piaciuto perchè è come se l'avesse detto no? Insomma è stata meravigliosa!!!!!!!!!
kuri10

Ciao! Questa storia mi è piaciuta davvero molto, devo ammetterlo. Solitamente quelle con vari capitoli non riesco a leggerli ma questa mi ha preso particolarmente.. Ma non mi è piaciuto molto il finale, non mi aspettavo che Naruto morisse e devo dire che ci sono rimasta male, mi aspettavo che finalmente riuscisse ad essere felicie con Sasuke e invece no.. Ma in ogni, mi è piaciuta molto :)

O mio dio ci sono rimasta malissimo non perché non mi sia piaciuto i finale ma non mi aspettavo che naruto morisse soprattutto in questa maniera, poi mi ha incuriosito Il fatto che avevi pensato ad un altro finale, potresti dirmelo così ti dico la mia :) comunque capitolo bellissimo e molto commovente davvero soprattutto il finale ma penso fosse questo quello a cui miravi comunque ancora complimenti per questa bellissima fanfict :)

Ciao,
ci ho messo un po' per decidere di commentare questo capitolo, ma essendo l'ultimo mi sono sentita in 'dovere' di chiudere il cerchio, perché devo dire che non mi è piaciuto.
Non offenderti per quello che ti scrivo, perché la mia è una critica alla storia e non alla persona!

Ti dico subito, che gli ultimi due capitoli sono stati segnati dalla stanchezza per questa storia, ho visto e letto questa stanchezza da parte tua ed era per questo che non ho commentato il capitolo precedente, attendevo di capire dove tutto ciò ti avrebbe condotto. Sfortunatamente per questa storia non hai avuto la pazienza di aspettare momenti migliori ed hai preferito finirla qui.

Non obbietto le scelte dell'autore ma sinceramente non mi dispiace per la morte di Naruto, non ho empatizzato molto con Sasuke per la perdita del suo grande amore, devo dire che è stato tutto molto asettico, come un copione senza troppe emozioni in mezzo, un concatenarsi di eventi che hanno portato a questo.

La cosa che mi ha lasciata perplessa (ma questo lo giustifico con il tuo desiderio di chiudere questa storia) sono stata le miriadi di tracce lasciate sparse, personaggi secondari che parevano destinati a grandi cose e poi abbandonati a se stessi, vedi Sakura o Kushina (i strani malori della donna poi sono rimasti inspiegati) Sasuke che pare non svegliarsi mai dal suo sonno, non reagisce, non fa niente.
Naruto che decide di accoltellare Madara ad una gamba?! (io gli avrei tagliato pene e testicoli in un solo colpo!!! Vedevi che non si rialzava più!) per poi scappare con la figlia in braccio? Ma dove pensava di fuggire per metterla in salvo?

Queste sono le critiche negative alla storia.
D'altro canto devo dire che ti ho visto migliorare molto nel tempo, soprattutto dai primi capitoli, hai saputo valutare bene quali erano gli aspetti su cui puntare (emozioni, pensieri e reazioni) tralasciando le cose meno interessanti (descrizioni che appesantissero la storia). Ho anche notato un miglioramento delle tue capacità sintattiche ed ortografiche, segno che ti sei impegnata con più passione nella correzione dei capitoli e che ti sei lasciata consigliare.
Quindi diciamo che sommariamente la storia ha avuto un andamento altalenante ma sicuramente è servita per migliorarti!

In bocca al lupo per le prossime!
ciao
anna