Compleanno - Anima d'acquamarina
di ISI

08/03/10, ore 14:50

Oooh....tocca, e molto anche. Io sono fermamente convinta che esistono tanti tipi di ooc,e trovo che il tuo sia calcolato...diciamo un ooc strategico...anche perchè, a mio avviso, trovo piuttosto difficile lavorare con due simili elementi piuttosto rigidi, a riguardo dei banali sentimenti umani u,u Quindi trovo la tua storia riuscita, perfettamente anche... perchè è dolce, perchè i personaggi sono "giusti", perchè fa sorridere e perchè commuove u,u.
Poi, detto tra noi, mi piace troppo come scrivi ^^
Spero di aver fatto troppo casino con il commento O.o

20/02/10, ore 21:23

Oh, io l'ho trovata splendida *__* okay, forse un filino OOC, ma appena appena quel tanto che serve per chiarire che si tratta di un momento intimo, in cui non si dovrebbe mettere piede; ma ci è stato permesso di farlo ed io per questo ti ringrazio, perchè ho trovato la storia molto affascinante, originale e per nulla forzata. Forse avrei scelto di ambientarla in un altro periodo, magari dopo Reichenbach, quando Holmes è più preddisposto all'affetto e Watson è ormai vedovo, ma tuttavia la storia non ne risente, quindi va bene anche così. Complimenti, è davvero una piccola perla <3 Baciotti...

20/02/10, ore 14:57

** Da brivido... semplicemente da brivido! Questa storia merita assolutamente di andare tra le preferite! <3<3<3<3
Dunque... non so dirti se i personaggi sono OOC data la sfortuna che mi perseguita e che non mi cosente di trovare i romanzi di Sir Arthur Conan Doyle...ç__ç ma personalmente credo che siano descritti entrambi bene, in modo particolare Holmes... e credimi ci sta perfettamente il suo sbalordimento all'affermazione di Watson... perchè, diciamolo, non è una cosa che si dice tutti i giorni! XD
Il racconto del dottore è stato davvero bello, mi piace molto il modo in cui riesci a descrivere gli ambienti e le sensazioni: è complesso, certo, e non bisogna distrarsi, ma quando l'ho finito di leggere mi sembrava di avere addosso la sabbia dell'Afganistan!
L'ultima parte (per interderci quella in cui Watson elenca levarie possibilità d'uso della "sua amina") mi ha fatto venire davvero i brividi... poetica, dolce e molto romantica... **
Dunque bravissima!!!! Sono davvero felice di averla letta e ti rigrazio x il sorriso e gli occhi lucidi che le tue parole mi hanno donato!
A presto! Un bacione...

Alchimista <3<3