Indovina Chi -(She)-
di ginnyx

11/04/11, ore 20:51

ok questa è una delle più belle e poetiche che tu abbia mai scritto,complimenti ancora e mi dispiace che dopo questa mi rimanga l'ultima

16/07/10, ore 23:12

Io avevo già una vaga idea di chi poteva essere She a tre quarti della storia.
L'ho capito quando ha detto "Senza di Lei non saremmo tutti e tre insieme".
In ogni caso, è una FF bellissima. Adoro come scrivi, sei davvero molto brava.
Magari essere solo un po', almeno un pochino, brava come te. Ma ci rinuncio. Non ne sono proprio capace. E mai lo sarò.
Complimenti ancora. Questa è una delle mie preferite, una delle più belle che abbia mai letto in questo sito.
Va dritta nei preferiti.
A presto ;D

-Pandins-

01/06/10, ore 18:16

Sempre io u.u
Santiddio! Ma io questa qui l'avevo già letta! *ò*
Ma ero giovane e inesperta, non so nemmeno se avevo già iniziato a scrivere ò.ò
Occhei, passo alle cose importanti.
E' geniale. Tu sei un genio. Sul serio, dovrebbero farti una statua tutta per te. E anche tre per i Giddì, ma questo è un altro discorso.
Il modo in cui hai connesso l'amore di Mr Billie Joe Armstrong per la musica alla canzone -che è la mia preferita di Dookie, che poi è il mio album preferito, wii *w*- è assolutamente originalissimo, argutissimo e bellissimo.
Ti dirò la verità, quando la protagonista torna a Casa Armstrong e trova il belloccio *sbava* *parte razionale la prende a schiaffi riportandola alla ragione* ehm, il belloccio che suona la chitarra, io pensavo si stesse parlando di Blue ò.ò
Si vabbè, sono io che sono svitata e/o non capisco '-'
Comunque, davvero davvero davvero bella!
Congratulations!

02/03/10, ore 16:10

Ma.. ma.. e TU saresti quella che fa A ME tutte quelle lodi? ò.ò
Questa FF è assolutamente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A, Donna! *w*
C'è *w* Davvero meravigliosa *w*
Ho ipotizzato anche io che fosse la Musica, ma, visto che non mi ritengo poi così intelligente {XDD}, ero fermamente convinta che fosse qualcun altro XD
Mi dispiace solo averla letta così in ritardo =(
Spero che comunque leggerai la mia recensione, sorridendo.
Davvero complimenti.
Un bacio <3

{Ps: L'ho inserita tra i miei preferiti perchè è un'idea davvero bella, e non per ricambiare "il favore" o per essere una lecchina U_U Ci tenevo a precisare XDD}

28/02/10, ore 23:45

bellissima questa fic!!!! Mi ha anche fatto capie meglio i significato di She..Dalla risposta di Adie avevo cominciato a comprendere, invece all'inizio ero certa fosse Mike xD (ehi cosa c'entro io!?? Nd Mike)(perchè te e Billie vi amate u_ù Nd me) (come puoi esserne certa? Nd mike e Billie)(lo so e basta! Nd Me) via su..questa storia va sui preferiti..ora, subito ^^
quindi ti lascio..scrivine altre cosi..ciaooooooooo

26/02/10, ore 00:09

donna ma CAZZO! (scusa eh, ci voleva) mi sto praticamente leggendo tutte le tue ff (soprattuto le one shot) e sonoo assolutissimamente fantastiche!!! sul serio, questa mi ha veramente colpito! wow, è proprio vero... ora che rileggo il testo sembra veramente essere scritta per la musica, altro che Adrienne! ahaha no davveero bravissima! complimenti di cuooooooore

20/02/10, ore 13:05

Stupenda, come tutte le tue storie, d'altronde ^^
E' proprio vero, Billie Joe non potrà mai amare nè Adrienne nè nessun altro come ama la musica.
Grandissima!

19/02/10, ore 16:48

bellissima!!!!!
<3<3<3
alla fine hai ragione...she è la musica...bellissima canzone....
bellissima ff!!!bacioni!!!!
la sto ascoltando adesso...Y.Y
she....

19/02/10, ore 16:37

Aaaaahhhhhh, lo sapevo, lo sapevo!!!!!!
Sono stata per tutta la fic a dire "Ma è stupida?! Proprio non lo capisce?!"
A parte il fatto che mi sento intelligente (...*la guardano tutti così: -.-*...), devo dire che mi è piaciuta un sacco! L'ultima parte, dove hai scritto e tradotto le prime strofe della canzone, mi ha fatto pensare che in effetti sembra dedicata alla musica..Ho deciso! D'ora in poi She è la mia canzone preferita! u.u
E la FF va nei miei preferiti U.U sentiti onorata! (Ma onorata di che?! -.- ndTutti) (Era tanto per dire, stupidi...ndMe) (Io ho colto una nota di superbia..ndQualcuno tra la folla)
xD Bye!
(Recensione modificata il 19/02/2010 - 04:39 pm)

19/02/10, ore 15:47

Finalmente l'hai postata! Sono davvero contenta, non dovevi lasciarla stare, è davvero bella. Mi piace perchè è il fondamento dei Green Day. TU sei quelle davvero brava a scrivere! Non dovresti avere questi dubbi, anche se dubitare porta a migliorarsi ;) Wow, sapere che sei dipendente dai miei commenti mi fa felice! io te l'ho sempre detto che sono prima di tutto commentatrice e poi "scrittrice". Ma quanto abbiamo parlato di quella questione??? Povera, ti avrò fatto ripetere le cose all'infinito :( (notare che a volte ho qualche riaduta -.-). Sono contenta di essermi riuscita a "evolvere" in questo piccolo senso :D
Comunque la risposta non è scontata. MI sono scervellata tantissimo per capire qual'era. Hai ragione sul fatto le cose più semplici a volte ci sfuggono. Grazie per farmele presente :)
Per la questione di Tre... beh, lui è Tre... imprevedibile, ci si può aspettare di tutto!
Bravissima!!!

19/02/10, ore 15:21

wow!!è davvero bella questa *.*...sono rimasta colpita da come hai interpretato questa meravigliosa canzone!...quando è arrivata la parte dove la giornalista parlava con Adrienne ho capito chi era SHE!!...davvero una bellissima interpretazione...in effetti ci potrebbe davvero stare che SHE sia blue!...complimenti anche per come scrivi, hai uno stile molto particolare semplice e coinvolgente...piano piano mi sto leggendo tutte le tue storie e devo dire che per ora quelle che ho letto mi sono piaciute tutte...brava davvero!ciao ciao!XD ps: non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo di mental!!Ciaooo!

19/02/10, ore 15:20