Tu che conosci il cielo
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/10, ore 21:51

Ciao Mimi, perdonami se commento solo l'ultima fic della raccolta ma non resistevo a fermarmi, ho dovuto leggerle subito tutte d'un fiato!!!
Una più bella dell'altra, terribilmente IC, adorabilmente dolci, assolutamente magnifiche quando condite con angst, fluff e quanto altro!!! * *
Il fandom ha troppo bisogno di simili meraviglie rosaH, sul serio! XD Mi sono piaciute tutte, non potrei scegliere, una più magnifica dell'altra, complimenti!!!
Hai descritto semplicemente Naruto e Sakura nella loro essenza e hai strizzato di tanto in tanto l'occhio ad una visione più personale (che io condivido assolutamente! U_U AHA, ma prima o poi Sakura aprirà gli occhi, ooh se lo farà! XD)!!! :D
Brava brava brava, non riesco a trovare altre parole! XDD Spero di leggerne altre, anche fossero One Shot (che in fondo gradisco maggiormente e leggo più volentieri! XD), ci spero!! ^ ^
Un saluto da Giò, alias wolferetic sul forum NaruSaku! ♥

16/09/10, ore 15:41

Ok, questa storia è finita da un pezzo e penserai che ci ritorno solo per accumulare punti..beh, non è vero. In realtà, l'avevo messa fra le ricordate nel periodo in cui questa opzione era nuova, e di conseguenza non controllavo la lista tanto spesso, tanto da dimenticarmi della storia...perdonami...dunque, mi sentivo in dovere di commentare innazitutto perchè è bellissima (anche se ti sembrerà un termine scontato) e poi perchè ovviamente ci tenevo a esprimere il mio accordo con te sul fatto che naruto ami anche sasuke (non mi piace il sasunaru ma questa è la realtà, kishimoto è yaoista ), e aggiungo che nell'ultimo periodo è un po' depresso e, a mio parere, inutilmente. Bella ino, diretta, esattamente quello che sakura avrebbe dovuto capire, e non così tardi -_- per sasuke...sinceramente, lo odio....comunque bellissima la storia, narusaku è il profumo della vita e sasuke deve essere accoppato quanto prima. O meglio, kishimoto dovrebbe esserlo -_- Mi scuso se queste ultime considerazioni non rispecchiano esattamente le tue convinzioni, comunque, ancora complimentissimi. E dimenticavo: adoro quella angst...perfettamente in linea con...lo stato delle cose XD Ancora complimenti. Ciao!

12/06/10, ore 19:33

E' l'ultima, e l'hai scritta secoli fa, ma che vuoi, io sono io. E non arrivo mai puntuale. Lo sai, no? =D
Li adoro, loro due. Soprattutto lui.
Lui la ama nonostante tutto, e sopporta tutto con il sorriso, sopporta che lei non si dichiari ad alta voce, sopporta che non riesca più ad esternare i suoi sentimenti, dopo il no di Sasuke.
Ma la capisce, la guarda e la capisce. La osserva; vede ogni sussulto, ogni scossa, ogni lievissimo cambiamento nel corpo di Sakura, vede le guance che si colorano di rosso e, silenziosamente, se ne compiace.
Osserva i suoi occhi e capisce cosa lei vorrebbe dirgli.
E' fantastico.
A trovarlo, uno così XD.
si, sono ripetitiva, ma è l'ultima di queste meraviglose perle NaruSaku e quindi te lo dico ancora: Brava, brava, brava. Davvero.
Ti voglio bene, e sono fiera di te e del rosa che c'è in te.

12/06/10, ore 19:27

Voglio ucciderti perché hai ucciso Nacchan, ma lascerò perdere, perché sei tuXD.
Dico io, perchè non hai ucciso solo Sasuke? =D
Apparte ciò, ed l'accenno SasuNaru che ignorerò XD, è scritta benissimo.
Sakura si strugge e piange un amore che ha capito troppo tardi, quando è morto.
Piange chi la proteggeva e la amava da vicino mentre lei non ci pensava, presa da altri pensieri.
Ricorda e piange ogni minimo gesto del ragazzo: e rimpiange di non averlo fermato, mentre sente che senza di lui non ce la fa.
Disperata, esprime un desiderio, ma è tardi anche per i desideri, ormai.
E come sempre, sono monotona, lo so, mi ritrovo a dirti che sei bravissima e a farti i complimenti.
Brava, Mimi. Davvero.
Ma la prossima volta, uccidi solo Sasuke XD.

12/06/10, ore 19:22

Dolce, ma molto bella.
Perché Sakura corre dal suo Naruto, e davanti a tutti gli dice che lui potrebbe renderla felice, lui, e nessun altro.
Perché Naruto la prende tra le braccia e le chiede il permesso, è innamorato ed è dolcissimo.
Perché la stanza profuma di ramen, di sesso, di loro.
Loro due. Che sono bellissimi, sono fantastici.
Brava, Mimi.
Perché è una scena che vale e che mi porterò nel cuore, la dolcezza mista alla passione.
Come sempre, complimenti.
e un ringraziamento per i sorrisi, tutti, che mi hai regalato, negli anni, con le tue fic.
Grazie, e un bacio.

12/06/10, ore 19:16

Si, lo so che è completata da tempo e che ne devo commentare altre più nuove (proverò a fare anche questo) ma, beh, mi andava.
L'ho vista fra la lista dei preferiti ed ho pensato: hei, Naru/Saku. Mi mancava anche se è da poco che ho letto NaruSaku, mi mancava lo stesso e mi è venuta voglia.
Che vuoi farci, sono imprvedibile. Sempre fuori tempo massimo.
Mi è piaciuta tanto, questa.
Perché io adoro Ino, la infilo ovunque, come il prezzemolo, e adoro che capisca prima di Sakura che Sakura ama Naruto, e non Sasuke.
Come sai, adoro il tuo modo di scrivere ed adoro tutti i particolari che metti nelle tue fic, come il sospiro sognante di Sakura, mentre parla con finto disprezzo di Naruto; sospiro di cui Ino, ovviamente, si accorge.
Bravissima, perché hai reso un'amicizia vera per ciò che è, ed è fantastica.
E, si, se Naruto non è il principe azzurro, è qualcosa di simile.
Nella vita i principi azzurri non esistono; per Sakura c'è un ragazzo casinista ed incredibile, con un sorriso splendido, che la ama.
E basta. E avanza.
Bravissima.
E, si, passa tutto, ma le amiche restano.

30/05/10, ore 13:29

Una magnifica raccolta tutta NaruSaku! L’ho letta tutta d’un fiato Adoro questa coppia ed ho apprezzato veramente molto queste splendide flashfic! Quest’ultima poi è stata veramente molto dolce. Trovo che hai saputo concludere la raccolta in un modo perfetto e con un bellissimo lieto fine! inoltre ti faccio i miei complimenti perché scrivi veramente benissimo**
Ciao, ciaoooo!!!

30/05/10, ore 12:59

Mi piace il punto di vista ovattato di Naruto: l'osservatore è esterno, ma è evidente che le sensazioni seguite sono quelle del ragazzo. Ed è, per fortuna, un pezzo felice quello che conclude la raccolta. *_* Sakura, così un po' impacciata, a disagio, ma tutto sommato felicissima, è adorabile.
Adesso che siamo arrivati alla fine vorrei farti i complimenti per la scelta del titolo; non so se è dipesa da una scelta di sfida, ma è veramente calzante. Suona come un riferimento implicito a Naruto, e, malgrado io non ami molto Ligabue, è un richiamo bellissimo.

30/05/10, ore 12:56

Ecco, ancora gioivo per il lieto fine, io. ç.ç Ma perché? Perché quest'ordalia di stragi e depressione che poi mi avvilisce? La sensazione dell'ineluttabilità è tremenda, e preferisco non chiedere che fine ha fatto Kakashi.
Non so se nella storia ci sia un accenno a Sasuke e Naruto come coppia: diciamo che io trovo impossibile non "accoppiarli", in un certo senso, vista la fissazione che Naruto ha per Sasuke (e che Sasuke, secondo me, in un qualche suo contorto modo, ricambia).

30/05/10, ore 12:53

Maccheccarina! ç.ç Oddio, al momento non mi viene in mente nessun commento più coerente di questo: è una scena deliziosa, gentilissima. Mi piace il flashback inserito al centro sottoforma di ricordo, perché la scena viene così spezzata in due ma mantiene la propria continuità, e mi piace l'uso della frase di partenza. E, cribbio, quanto sono contenta per i lieto fine...!

30/05/10, ore 12:50

Per me avresti anche potuto lasciare questa scena in sospeso perché la trovo completa così per sè stessa. Mi piace vedere Ino come una chiarificatrice delle idee di Sakura: dopotutto è tra le persone che Sakura rispetta di più (e forse quella che Sakura rispetta da più tempo), ed è intelligente e acuta malgrado il suo aspetto frivolo. Ce lo vedo benissimo, Naruto, a presentarsi con un mazzo di fiori. xD E' ingenuo e spontaneo a sufficienza.
Ora, tanto per contraddirmi, zompetto a leggere la conclusione.*_*

Ho un solo appunto:
"Non erano passate una paio di settimane ma un anno"
C'è un errore di battitura, mi sa.

Per il resto, malgrado l'atmosfera un po' malinconica è dolcissima e morbida. Effettivamente forse l'uso della frase mi lascia un po' incerta, ma se la si guarda come titolo tutta la storia assume un significato diverso; per cui, direi che nel complesso mi piace decisamente. Naruto è meraviglioso: e tutta la sua descrizione fisica è brillante, vivace.

Di nuovo, fitta di tristezza (no, non riesco proprio a vederli depressi, a prescindere dal perché), però l'idea l'ho apprezzata: effettivamente fa strano vedere Naruto nei panni di colui che respinge (per quanto gentilmente) e Sakura nei panni di chi viene respinto. Le immagini sono piene di delicatezza, l'ambientazione viene resa luminosamente e non lascia la scena in sospeso.

Uh, ho una specie di morsa alla gola e mi pizzica. ç.ç E' davvero bella: io sono di parte, chè le storie con loro tre mi fanno impazzire, ma questa è morbida. Mi piace l'immagine iniziale della stanza buia, l'insofferenza di Naruto che si sente inutile, impotente chiuso all'interno di sè; mi piace anche questo Sasuke (quello dei momenti buoni) che, dentro di lui, lo sveglia. Salto avanti a leggere.

22/04/10, ore 13:50

Dunque, ti dovrei prendere a pugni Cà. E lo sai perchè? Ma ovvio!Mi hai fatto brillare gli occhi per una NaruSaku. Uhm. Come mi sono...rammollita (già lo ero prima).
Tralasciando tutto ciò. Sul serio, questa qua è stata così...dolce, così..."Narutosa" che ancora un po' prendevo e abbracciavo il monitor xD
Seriamente, la tua capacità di rendere "teatrale" ciò che scrivi è incredibile: tu sì che sai descrivere/narrare!
*si compiace*
Le ultime parole, dell'abbraccio e degli occhi lucidi è stata qualcosa di unico <3
La mia preferita. Non c'è che dire.

VaaaadoH.
Als