Così mi sono innamorata di te...
di HarryJo

09/04/12, ore 01:16

Hola !!!! Ho letto questa one-shot e mi piace tantissimo !!!
Scrivi benissimo, e poi i tuoi personaggi sono troppo dolci !!!
Vado subito a leggere qualcos'altro che hai scritto.
un besito

03/04/12, ore 21:28

ohw,che belle parole davvero. Mi haoi fatto emozionare. Hai vissuto un bel momento,peccato sia finito.
Peccato sia andato come non speravi. Peccato lui abbia scelto lei.
Beh,almeno sei riuscita ad averlo per un attimo,anche se per solo un istante.
Tornando alla storia è scrittta molto bene,nonostante non mi piacciano le storie narrate al presente.
Ma va beh,dettagli.
Mi piace molto come descrivi le tue emozioni, secondo me sono ancora più belle perché le hai vissute tu in primis ,quindi.
Bbbrava,davvero.
Non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa. A quanto pare c'è questo Davide di cui sei innamorata eh?
Anche perché è molto presente in molte tue storie.
Ma alla fine,lui davvero ha scelto un'altra?
Se non ti va di rispondere,fa nulla.
A presto, Cedricblabla.

27/12/11, ore 20:52

E' questa la tua prima FF?
Leggendo le ultime scritte mi era venuta la curiosità di leggere la prima. Devo dire che il tuo stile è molto migliorato, non che questo si brutto. Ora riesci a farmi immedesimare in quello che scrivi al 100% , mentre in questa FF non ci snon riuscita completamente.

Comunquesia, scrivevi e scrivi benissimamente bene.

Ora andrò a leggere altre FF vecchie, o nuove, ma non ti lascerò altre recensioni altrimenti ti intaserei tutto! >.<

Ti voglio bene <3

15/06/11, ore 18:35

Come le tue altre ff anche questa è stupenda..
Diventa sempre più ovvio che abbiamo un sacco di cose in comune.
Anch'io quando ho lui vicino tremo, tremo inconsapevolmente, senza riuscire a fermarmi. E' come se ogni mio nervo tremasse di felicità a sentirlo vicino.
E come te è stato tutto in segreto. Lui era fidanzato e io anche. Però io ho lasciato il mio ragazzo per lui, invece lui non l'ha fatto.
Ora lo amo da 2 anni e lui è fidanzato.
Io cerco di dimenticarlo, e quando sento che ci sto riuscendo, lui ritorna.
Sembra un ciclo senza fine.
Ops, non volevo scrivere tutto ciò, perdono xD mi sono fatta trasportare.
Di nuovo brava :3 un abbraccio

08/10/10, ore 18:25

Uao, bellissimo!!! Hai descritto ogni attimo in una maniera sublime!! Bravissima *_*

21/02/10, ore 17:18

bella shot però secondo me era più bella se ne facevi una storiella che parlava prima della rivalità tra i due e poi si concludeva così...

21/02/10, ore 17:18

è davvero carina^^ scrivi bene complimenti

21/02/10, ore 14:56

Ciao=)
Questa shot è davvero bellissima:), romantica, un po' triste (secondo me eh!*.*), è fantastica^^
Scritta davvero bene, come tuo solito!^^
Besos, Ice^.^

21/02/10, ore 11:47

Ciao! Questa One-shot è davvero molto carina e davvero molto romantica. ^^ Hai usato molti aggettivi, molto efficaci. Attenta a non mettere troppi puntini di sospensione... :) Complimenti! Seiren