Nella foresta
di May Des

02/06/11, ore 17:36

Ciao :D
Davvero bello sopratutto la fine !!!
MI è piaciuta un mondo sei davvero brava !
Ciaoooooo
ps ; Se hai voglia passa da me !!

22/03/11, ore 22:26

Salve. Premetto che non voglio fare la 'maestra'  ma solo segnalarti alcuni piccoli problemi che ho strovato nella tua storia:
-il tempo: prima dici che Harry sta nella foresta da alcune settimane, poi da mesi e poi cambi ancora il tempo...
-il lessico: difficilmente dei bambini usano parole difficili, comprendo che ti venga naturale farlo, ma sono pur sempre bambini
-la grammatica: gli al posto di li, probblema al posto di problema, altri che non ricordo... prova a far leggere il testo ad una tua amica prima di postarlo, ti eviterà questi errori!
-'se no': è troppo colloquiale, è preferibile 'altrimenti'

sicuramente c'è qualche cosa che mi è sfuggita e sicuramente anche io ho fatto errori madornali nello scrivere questa recensione xD

trovo molto carina questa fanfiction, mi è piaciuta molto e la trama è accattivante. bravissima!

spero di esserti stata di aiuto.

i miei migliori saluti

Vero

05/05/10, ore 14:16

Storia molto carina, brava

24/03/10, ore 21:47

ah! quanto mi dispiace che sia finita! T__T
però ,in effetti, è una conclusione logica ù.ù
mi piacerebbe molto un continuo... :P
premetto che mi ritengo solo una Lettrice e non una Scrittrice, quindi non ho esperienza in questo campo... ma, visto che vuoi sapere le nostre idee, io ti dico la mia! xD
intanto lo farei iniziare quando sono già al sesto anno... e poi concentrerei la storia sulla riscoperta della loro amicizia, dove piano piano si riscoprono e si innamorano *.*
ahahahahah! lo so, è banale, ma qui la scrittrice sei tu!!! xD
no dai, a parte gli scherzi, continua presto!!!
baci

19/03/10, ore 17:17

Oh per Merlino! Che sfortuna! Anche la beffa di essere riconsegnato alle "amorevoli cure degli zii", povero Harry. E' un peccato che tu abbia deciso di finirla così in fretta, questa storia. Comunque mi è piaciuta. Adesso però ti tocca scrivere un sequel per raccontare come Draco riuscirà a conquistarsi l'amicizia di Harry, eheh!

19/03/10, ore 16:58

ciao! Oddio che triste il finale!! e io che speravo che andassero a vivere tutti insieme!! Invece.. noooooooooo!!! Comunque, bella storia!! Davvero! _LadyPotteR_

12/03/10, ore 13:05

Ciao! Ho appena visto questa storia! è davvero bella! Mi piacciono le storie con Harry e Draco bambini! Con questo inizio sinceramente mi aspetto le cose molto diverse dai libri della Row.. sinceramente lo spero XD Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè Harry non può essere morto no??!! A presto _LadyPotter_

12/03/10, ore 12:42

Mi sono resa conto solo adesso di non aver commentato i capitoli precedenti. Imperdonabile mancanza, perché a storia è proprio bella e diversa da qualunque altra. Aspetto con ansia il prossimo capitolo: spero che troveranno Harry e che il lupo non fosse un mannaro!

21/02/10, ore 19:40

ciao
mi piace il taglio che hai dato alla storia, che il destino di hp sia quello di essere il salvatore fin da piccolo?
ebbene si!
brava continua cosi!