Noble Diamond
di dina

12/09/14, ore 17:05

Perché nn scrivi un seguito? Sarebbe carino allungare la storia

28/12/10, ore 18:53

Un pò surreale ma bello :) Hai usato la fantasia.. mi viane difficile immaginare un'Hermione del genere ma la storia è appassionante. Brava!

16/12/10, ore 22:41

Ciao scusa sono la scema cieca che ha recensito poco fa... E ke non ha visto che questa fic era completa TT___________TT Ma perchè??? Mi sarebbe piaciuto continuare a leggere... è stata molto appassionante!

16/12/10, ore 22:13

OMMIODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O-mio-dio!!!!!!!!!! O.O Nn so ke dire... Assolutamente... Sono sbalordita... Ma... Mi piace... Strano a dirsi, ma mi piace :) Cioè... è un pò perversa la storia, un pò... Inusuale! Ma è avvincente e mi attira! Voglio continuare a leggere il seguito!

18/03/10, ore 11:40

Tetro, oscuro, sadico...ma mi piace! Non posso negare che questo genere mi ha sempre affascinata. Prendimi pure per un'anormale, ma fantasticare sul potere, sul rispetto, sulla capacità di far intimorire le persone che ti stanno attorno...mi fa uscire pazza! Davvero complimenti, sei stata molto brava!

28/02/10, ore 21:18

Ciao.
Dunque, confesso che Hermione non è il mio personaggio preferito ma comunque, in questa storia non ho potuto non apprezzarla. Il suo lato dark, dal mio modesto punto di vista è un qualcosa che lei ha ma che cerca di frenare nella realtà della Saga, è stato molto ben accentuato e soprattutto, descritto. Ad una prima lettura, tutte le emozioni sono prenetate nella mia mente ed ho potuto intuire, anche grazie alla semplicità del testo, le dinamiche del grande cambiamento e poi, anche la coppia. All'inizio, avevo pensato ad un'ennesima DracoxHermione, poi a una LuciusxHermione e quindi, sono contenta della seconda scelta. Se fosse stata la prima coppia sarei stata costretta a maledirmi per aver letto la storia, nonostante il modo corretto in cui è scritta. *Me ama la LuciusXHermione dato che, comunque, penso che solo un uomo maturo possa comprendere la "miss saccente" e quindi, se questo prescelto gode anche del fascino del Malfoy la cosa diviene perfetta*.
Un'unica delusione: mi spieghi, a tal proposito complimenti per la classificazione, il motivo per cui simili capolavori, perle rare da trovare anche a causa delle coppie, le porti come one-shot? Una long-fiction sarebbe perfetta, sai?
Beh, mi sembra che ti ho scocciato a sufficienza.
Alla prossima.
Ciao!!!

26/02/10, ore 18:39

uaaaaao!!!! che dire... incredibile questa storia!!! è assolutamente fantastica!!! meravigliosa!!! complimentiiiii!!!
sono davvero felice di aver letto una storia così... non trovo l'aggettivo... oscura, esaltante!!!
trasmetti benissimo le emozioni, l'ho divorata piuttosto che leggerla!!!
e giuro che non ho capito che si trattava di lucius fino a quando herm non l'ha chiamato per nome!!!
complimenti!!! XDXDXD
NRB
P.S.: ammetto di essere moooolto felice per la fine di lenticchia...^^