Thinking Of You
di milly92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/13, ore 23:55

Ciao!! Innanzitutto voglio farti i complimenti per questa storia, é bellissima. Ho letto anche "Dillo alla luna" e mi é piaciuta tantissimo. Scrivi davvero bene e la trama di queste due storie é stupenda. Ammetto che all'inizio "Thinking of you" mi ha lasciato un po' perplessa, non so nemmeno io il motivo, ma poi mi sono ricreduta, é molto molto bella e adoro Luna e Marco. Puó sembrare strano ma quando Marco fa il geloso mi ispira tenerezza *_*. Ho scoperto questa storia poco tempo fa grazie ad un'altra autrice, e ho notato che hai pubblicato l'ultimo capitolo due anni fa se non sbaglio. In quest'ultimo capitolo hai scritto che hai già in mente come far evolvere la storia ma dato che non pubblichi da due anni mi viene il dubbio che tu non stia aggiornando perché hai ricevuto solo due recensioni in questo capitolo. Spero davvero tanto che non sia cosí perche muoio dalla voglia di sapere come continuerà il rapporto fra Luna e Marco e soprattutto cosa succederá con Tommaso. Avrei voluto lasciare una recensione anche a "Dillo alla Luna" ma non l'ho fatto principalmente perche non sapevo cosa scrivere oltre i soliti complimenti banali in stile "é bellissima la adoro ti prego aggiorna presto non vedo l'ora" ed é per questo motivo che spesso non recensisco...ma visto che non stai più aggiornando e hai scritto che avresti pubblicato ancora solo se ci fosse stato un po' di gradimento da parte delle lettrici, ho pensato che fosse giusto lasciare una recensione anche per farti sapere che ci sono lettori come me che leggono e apprezzano in silenzio ^.^ Ti faccio ancora i complimenti per queste due storie e spero davvero che tu non abbia rinunciato a scrivere questa. Baci Silvia.

10/09/10, ore 12:34

capitoli stupendi storia appasionante !!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo !!! Ti prego aggiorna presto sono molto curiusa di leggere cosa succedere tra Marco e Luna ora che c'è Tommaso KISS

30/07/10, ore 14:31

Ciaoo, appena ho visto su fb che hai aggiornato sono venuta subito a leggere. Che dire è un capitolo meraviglioso, come al solito del resto ^^.
Io do ragione a Tommaso, secondo me Luna è dipendente da Marco, non può lasciarsi condizionare così tanto, capisco che è il suo primo ragazzo, l'amore della sua vita però Luna deve dare l'opportunità a tutti di conoscerla, magari questo Tommaso è un tipo apposto.
Non so se si è capito, ma a me Tommaso mi piace molto come personaggio, non so perché ma mi ricorda tanto Andrea, di "Confessions of a Teenage Drama Queen".

Questa volta non ti chiedo di aggiornare presto dato che vado in vacanza e ritornerò verso i primi di settembre. L'unica cosa che ti chiedo è che continui a scrivere, ma non solo questa, anche tante altre fic, perchè sono bellissime, inutile dire che sto seguendo anche Tra Ieri e Oggi e Hermione Vs Le Situazioni Sentimentali E Le Leggi Di Facebook ( la prima fic ispirtata ad Harry Potter che leggo ^.^)
Scs per averti annoiata tanto con questa recensione, molto più lunga del solito.
Un bacio Alina95

09/07/10, ore 22:42

Ciao! Innanzitutto mi scuso per non averti più recensita, mi dispiace davvero tantissimo! Prima non riuscivo per via della scuola, ora non riesco per via dell'estate che mi sta portando via un sacco di tempo -.- Fa troppo caldo per stare al pc XD
Coomunque, devo farti davvero i miei complimenti, questa storia mi piace tantissimo, è troppo carina!
Riguardo questo capitolo, devo dire che la reazione di Vic mi ha sorpreso...sono curiosa di capirne qualcosa in più...
Martina era l'ex di Mario? O.o oddio, spero non creerà casini, no? è sparita vero?
E riguardo Giovanni? Non so perchè ma l'idea che si trasferisca a casa delle ragazze non mi entusiasma, credo che sarà un problema questa cosa...
Un bacione! Complimentissimi per questo capitolo! Al prossimo! Bec

08/07/10, ore 00:12

Eccolooooooooooo!! :D Era ora :D:D
they were a few month I was hoping to read again about Lulu, Marco, Stella, mario & Vic :)
{okok la smetto di parlare una sottospecie di inglese inglese -_-'',ma londra mi è rimasta nel cuoricino*__* e poi Vic mi sta simpatica ;] u_u}
Mmh..... non vedo l'ora di leggere il prossimo perché voglio sapere di più sulla storia di Vic...
Sarà sussesso qualcosa in famiglia? non so, magari morte di uno dei genitori, oppure un grande litigio?? o potrebbe anche essere che sia un orfana cresciuta in un orfanotrofio.... xD {ok.. devo smetterla di leggere i libri di Zafon -*_*-}
vabè, non ti assillo più con i vaneggiamenti dovuti al caldo e alle poche ore di sonno sulle spalle :S
al prossimo capitolooo :D:D:D

07/07/10, ore 12:23

Bellissimo capitolo,anzi stupendo, anche se non mi è sembrata una bella cosa quella che ha fatto Marco, io me l'ero immaginata come il ragazzo dolce, premuroso e cose così. Ma alla fine è un maschio xD. Mi dispiace per Vic, non è piacevole essere in una nuova città senza nessuno accanto.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la sfuriata di Stella. Se all'inizio non mi stava simpatica ora la amo.

Spero che aggiornerai presto.
Un bacio Alina 95

28/04/10, ore 15:00

Bentornata bella!
Ma Tommaso adesso non mi sta per niente antipatico! E' una casa bene assortita: le gemelle, Vic e lui. C'è da divertirsi! XD
Prevedo tempi duri per Marco...e ovviamente anche per Luna!
Prenditi tutto il tempo che vuoi, non ti preoccupare.
Ti aspettiamo!
Un bacio!

P.S: Gli 'Aram Quartet'? Chissà perchè mi fanno venire in mente una certa storia.. Sbaglio? XD

27/04/10, ore 22:10

Perchè sono personaggio reali nei quali ti puoi immedesimare facilmente.

27/04/10, ore 17:17

Voto Luna perchè è una ragazza estremamente reale, mai perfetta e dalle mille sfaccettature, voto Stella perchè riesce ad essere estremamente simpatica e a volte anche se sembra superficiale riesce a dimostrare grande maturità e infine voto Marco perchè non è il solito protagonista smielato che riesce a farsi amare con il suo essere ironico, anche se all'inizio risultava molto freddo e distaccato.

27/04/10, ore 17:11

Sento puzza di crisi, o è solo una mia impressione?! Questo Tommaso porterà un pò di guai, ne sono certa proprio perchè stranamente le cose vanno benissimo e non è da te XD Puoi dire quel che vuoi ma resterà sempre antipatico per me... U_U Che bello aver riletto di Antonio, credevo fosse morto ihihi... Ma ha ancora una cotta per Luna? XD Complimenti come sempre, in bocca al lupo per tutto! Un bacio, tvttttb!

27/04/10, ore 14:29

non mi ero accorta che c'eri pure tu non concorso !!!! Sei fortunata, mi rimaneva giusto giusto una preferenza sola XD Cmq capitolo stupendo !!! Per me il fatto di non vedersi mai li porterà a una piccola crisi .... aspetterò giugno con ansia ! Mi raccomando però ! La stella dello spettacolo teatrale e tutti 8 !!!! XD

27/04/10, ore 14:26

perchè mi sembrano reali

26/04/10, ore 09:47

Simpatici e originali, mi fanno sempre morir dal ridere e mi donano delle emozioni stupende! Grazie Milly!^^

13/04/10, ore 20:34

Tesoro ma che bel capitolo! Scusa il ritardo e la fretta ma sono stata e sono ancora impegnatissima !Comunque ho ancora gli occhi a cuoricino, sai? Hai descritto la loro prima volta in un modo dolcissimo, senza risultare banale! Sono senza parole, ed è meglio che non inizio a parlare di Marco che altrimenti sbavo sulla tastiera (come se non lo avessi già fatto mentre leggevo! XD). E questo Tommaso??? Mmm, qui gatta ci cova… Un bacione bella, aggiorna presto! Tvttttb!

09/04/10, ore 10:50

Hai creato davvero un mostro! :)
No, va bene, la scena l'hai scritta molto bene. Da un lato ringrazio il rating arancione perchè, guardando tutta la storia in generale, la prima volta descritta come hai fatto tu, secondo me, ha reso molto di più.
Dolce, intensa e un pò ansiosa.
E questo baldo giovine chi è adesso?? COme al solito la tua perfidia deve uscire fuori per forza :)
In tutto questo dico: povero Marco! XD
UN bacione!