Another love
di kashia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
01/08/15, ore 16:12

Storia fantastica, ti prego continuala é troppo bella e poi non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso. Ciaoooo 😍 ;D

15/05/15, ore 18:57

continuala la storia é molto intrigante !!!! spero che tu la rifaccia moooooltooooooo presto.... un bacio moric99

01/10/12, ore 17:15

noooooo!!!! ti prego devi continuarla!!!
non puoi lasciarla così e bellissima e ora sono curiosa di sapere il seguito!!!
TI PREGO TI PREGO TI PREGO continuaaaaa!!!!

22/03/11, ore 21:50

Beh, che dire. Erano anni che non entravo in questa sezione e ora che ho ripreso a scribacchiare qualcosa su questo Fandom, mi sono messa in testa di rileggere le storie che avevo salvato sul pc perchè mi piacevano da morire XD E ho ritrovato Another Love, salvata fino al capitolo 12 o.ò ora che mi sono aggiornata peròòò posso dire che questa storia è fantastica <3 Ricordo che all'epoca era una delle mie preferite e lo rimane tutt'ora, per questo mi chiedevo se ci fosse una reeeemota possibilità che tu la concluda XD Dopotutto io sono tornata dopo 4 anni, perchè non sperare in un tuo ritorno di fiamma? *_*
Dunque, che altro aggiungere XD L'ultima scena del capitolo 19 è stata sbav *ç* e spero che tipo Mark non faccia la spia con i genitori di Straw solo perchè lei gli ha mollato quel clamoroso due di picche (ma diciamocelo, CHI non l'avrebbe fatto? ò_ò)
E la cosa di Ryan che deve tornare in america? O.o non è che tipo ci deve tornare per sempre e sta passando gli ultimi giorni con Straw prima di partire? ._. Necessito conoscenza. Voglio sapereee ç.ç
Cmq XD
Mina è adorabile <3
E niente, ho finito XD
Attendo ansiosamente questo tuo ritorno di fiamma, dunque *__*
Baciozzi e complimenti ancora!

21/07/09, ore 15:15

sarebbe bello conoscere il seguito della storia. per sapere come va a finire tra di loro

17/01/09, ore 15:19

stupendaaaaaaaaaaaaaaaa.....è bellixima qst storia l'ho letta tt d'un fiato......è sux ultra mega fantastica!!!!!!!....ti prego aggiorna presto xkè sto impazzendo!!!!!........esaudisci le mie preghiere!!....cmq ripeto bellixima storia e cappy naturalmente ..........aspetto cn ansia ilproximo ciaoooo bacioni L.L.

30/09/08, ore 18:48

finalment e ho trovato la ff l avevo letta nel forum e poi qua , ma devi continuare voglio saper come andrà , e poi perchè yan deve andarsene ... aggiorna al piu prestoo ..kiss

26/02/08, ore 21:59

bahhhhhhhhhhhhh voglio il seguito questa fic è spettacolare ç__ç

16/01/08, ore 21:49

ti faccio veramente, ma veramente tanti complimenti! questa ff è a dir poco fantastica, non ne ho mai letto una così bella, così appassionante! mi sta piacendo veramente da morire! Non vedo l' ora che aggiorni, voglio sapere cosa succederà ora tra Ryan e Strawberry e Ryan, che inoltre sono la mia coppia preferita, voglio sapere se si lasceranno o se il loro amore supererà anche la lontananza dovuta alla partenza di lui! Spero che aggiorni super prestissio! ancora complimentissimi! un kissone by Blackangel91

29/12/07, ore 23:23

Salve! é evidente ke stasera sn in vena di recensioni. Qst storia è favolosa ed è qll ke mi ha preso di + quindi nn vedo l'ora ke tu aggiorni e spero ke avvenga presto!!! Mi sento però in dovere di dire 1 cosa: povera moquette (si scrive così? bò facciamo finta di si) baci vimar

12/12/07, ore 00:43

Oddio dire ke è stupenda questa storia sarebbe poco. Mi ha davvero preso è fantastica e nn vedo l'ora di leggere il continuo!ancora complimenti ^^

25/11/07, ore 14:11

E ti pareva... ci lasci chiaramente sul più bello... cioè lo sai che tu così mi farai venire un infarto? cioè la descrizione di ryan che fa mangiare le fragole a Straw è un qualcosa di così sexy che ho avuto un attimo problemi di ossigeno!!! adesso però non piace affatto che lui se ne debba andare perchè rovinerà tutto...spero per te che le cose si aggiusteranno altrimenti i miei cecchini sono pronti!!! xD un kissottolo e al prox chap by Hermy6

20/11/07, ore 23:36

200 recensioni....GRAZIEEEE!!! Davvero, grazie mille per l'enorme pazienza che dimostrate nel continuare a leggere le storie che nascono nella mia testolina contorta!!! Sono commossa!!! *__* Vi prego continuate così...!!! Un bacio grande grande. Kashia!!!

20/11/07, ore 21:43

Non so tu,ma improvvisamente io sento molto caldo...eppure è strano perchè fuori ci saranno come minimo 3°.Dici che è stato questo capitolo a farmi scaldare?Lo voglio anch'io un ragazzo come Ryan.Chiedo forse troppo?Al prox cappy.Un bacio.Ciao

20/11/07, ore 17:49

mio dio questo capitolo è davvero stupendo, mamma mia quanto vorrei un ragazzo come Ryan in tutti i sensi beata strawberry, mi raccomando non lasciarlo scappare, se no io ne approfitterò molto volentieri, emh ... lasciamo stare i miei pensieri perversi! cmq bravissima è davvero stupendo! aggiorna presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]