Anelli
di renault

13/11/13, ore 00:12

Salve, renault!^^
Girovagando tra la sezione di Assassin's Creed, nei personaggi di Ezio, ho visto questa e la trama mi ha incuriosita, si.:)
E' diversa dalle altre e mi è piaciuta...
Insomma, da ciò che ho capito leggendo, vediamo Ezio fanciullo che corre al matrimonio di una delle più importanti, se non illustre, figure del rinascimento. Lorenzo de' Medici.
Errori grammaticali, a volte, li faccio anche io tutt'ora... perciò tranquilla.:D Anche se a occhio non visto nessun errore.
Ma veniamo alla parte che preferisco: quando Maria becca Ezio nel corridoio e lui le dice che suo fratello è chiuso in camera con Priscilla. Davvero bella storia e bella idea.:)
Metto tra le "ricordate".
Alla prossima,
Kate Pierce.

09/01/11, ore 22:26

Che storiella carina *__*
D'accordo, d'accordo! Sono risolta nel sito dopo un bel po' e mi mancavano da matti i vecchi autori che seguivano i miei giorni con le loro storie. Adesso nella sezioni siamo moltissimi O__O e impossibile orientarsi. xD
Non so perché, quando ho letto l'introduzione immaginavo che a sposarsi fosse Federico, ma riscoprire un piccolo Ezio è una bella esperienza **
Ma perché poi tutti a lamentarsi del proprio modo di scrivere!! è.é Ok, io sono la prima. La cosa migliore è quella che hai fatto tu: rendere partecipe tua madre della storia è stata una cosa bellissima e per migliorarti non hai bisogno che dei consigli di ogni lettore. Sei brava e puoi andare benissimo avanti per la tua strada. ^_^  Spero scriverai ancora, la cosa importante è che tu ti esercita sempre. Spero di tornare anch'io ad aggiornare ç__ç Un forte abbraccio !! =) Sux

26/02/10, ore 22:42

E così, ecco all'opera l'altra eccitatissima (quanto me) commentatrice della fan fiction di Elika95! Non avevo mai letto nulla di tuo, e devo dire che mi gusta molto come scrivi! ^___^ Al contrario di quello che dici, poi, puoi davvero competere con una di II linguistico che a mala pena mette in ordine l'alfabeto! ^__^
La vicenda è molto carina, ma come Elika, ti consiglio anche io di riunire le storie in un'unica raccolta. Rimboccati le maniche, dai!
kisses
Lulla Cullen

24/02/10, ore 21:34

*-* Wuhaaaaaaa... che bello! Il matrimonio di Lorenzo e Clarice! Che sorpresa scoprirlo alla fine, è stato emozionante! (Bianca! XD C'è anche nella mia storia!) Certo, un po' srano che le fedi nuziali vengano affidate così ad un ragazzino! Che one-shot davvero graziosa. Ho già letto le altre, ma se vuoi un consiglio dovresti farne non una "serie" bensì una raccolta, tutte in un'unica storia, o qui diamo di matto! Siamo quasi a 90 storie! XD
Comunque bel lavoro! Sei migliorata moltissimo dall'ultima volta ^^ e smettila di scoraggiarti, che SAI scrivere! XD
Auguroni e alla prossima, ^^ renault!
Irene