Il posto più bello del mondo
di Cicciolgeiri

05/12/13, ore 23:41

Ciao... ho letto questo libro appena un paio di giorni fa, e mi è rimasto nel cuore. Penso che ci rimarrà a lungo. La tua ff mi sembra perfettamente calzante anche con l'atmosfera del libro, come se potesse esserne parte. Quindi mi è molto piaciuta... mi ha fatto sorridere. Volevo fartelo sapere.
Grazie!

25/09/13, ore 22:17

Ciao! :)
Innanzitutto tantissimi complimenti per questa bella OS. E' scritta davvero bene! Nel libro Jack era stato uno dei miei personaggi preferiti e il suo dolore aveva saputo diventare per un certo tempo anche il mio. Qui invece hai fatto sì che avvenisse esattamente il processo contrario: la gioia del ricongiungimento, la felicità nel sapere che finalmente, dopo una vita di dolore, la sua Susie non era perduta per sempre ma solo in attesa di essere ritrovata. Complimenti anche per le descrizioni estremamente suggestive! Quella del lago e delle farfalle mi è piaciuta in particolar modo.
EW

09/04/13, ore 00:25

Oddio mi hai fatto venire i brividi, sul serio. Sono commossa e le lacrime escono copiose. A parte qualche ripetizione, direi che la storia è perfetta.
E' il lieto fino che aspettavo. Grazie mille <3

05/12/12, ore 21:09

Amabili Resti è indubbiamente uno dei miei libri preferiti, e questo breve racconto gli rende giustizia.
Hai fatto davvero un buon lavoro, hai colto tutti quei piccoli particolari di Susie che Jack amava, come gli occhi di stelle e la sua gioia costante. In più scrivi davvero bene.
Complimenti, mi è piaciuta un sacco!
MelodramaticFool_

24/11/12, ore 12:20

Ciao! Premettendo che ho letteralmente adorato il capolavoro di Alice Selbold, Complimentoni! Il personaggio del padre di Susie è probabilmente una delle vere vittime della storia ed è bello vedere che ha finalmente trovato anche lui un lieto fine. Un lieto fine nella morte. Tra l'altro mi trovo d'accordo con la tua concezione di Paradiso, penso che a tutti piacerebbe ritrovare i propri cari. E finalmente anche Susie può darsi pace, con suo padre di fianco. Una bella OS, ancora complimenti
baci
Ila

19/07/12, ore 15:41

"Amabili Resti" è uno dei libri più belli e toccanti che io abbia mai letto, e posso affermare con sicurezza che questa fan fiction gli abbia reso onore. Il tuo modo di scrivere è impeccabile e l'atmosfera che comunichi emoziona sin da subito. Che dire, i miei complimenti, davvero! :)

15/02/12, ore 13:42

Amo particolarmente questo libro, e trovo che la storia sia una delle più belle che io abbia mai letto.

E' davvero meraviglioso il modo in cui Susie parla della vita, ed ogni volta che rivedo il film mi emoziono..

Complimenti, perchè questa OS è davvero toccante, ed amplifica la chiave del film: l'amore di Jack per sua figlia.

Scrivi molto bene, davvero, e mi piace molto il modo in cui descrivi ogni particolare!

Complimenti ancora,

Sarah.

04/01/11, ore 20:30

Oh, mamma questa shot è bellissima =). E' davvero commovente, ma allo stesso tempo così radiosa, stupefacente, meravigliosa. Finalmente questo padre che può riabbracciare sua figlia in Paradiso... Stupenda, bravissima ^^.

12/12/10, ore 22:24

davvero commovente! Jack Salmon, fin da subito, appena ho iniziato a leggere il libro, è stato il mio personaggio preferito. Scrivi davvero bene, fai delle similitudino molto azzeccate e le descrizioni di luogo sono chiare e rendono l'idea. complimenti!

31/10/10, ore 15:37

Oddio! Che dolce questa Shottina *.* è meraviglosa! E triste...T.T
Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo:
<< Papà, dov’è il nonno? >> udii chiedere a mia nipote Alice.
<< Adesso è con zia Susie, piccola >> rispose Samuel abbracciando la sua bambina.

E' tristissimo, dolcissimo e....non ho parole...
Mi ricorda il pezzo nel libro dove spiegano a Buck che Susie è morta, usando le pedine del monopoli...Mi aveva commossa tantissimo quel pezzo, mi era venuto un groppo alla gola...poi adesso ci sto ripensando e...:( che triste... Però è bellissima questa fic :) che il papà ri-incintra Susie...Bellissima :)
Scrivi benissimo, davvero ^^
Bacino ^^ Lucia:)

14/07/10, ore 10:45

bellissima complimenti ^^ e anche molto triste :'( baci

31/05/10, ore 11:42

è..è.. bellissimo.
Ho letto tutto d'un fiato il capitolo e mi sono commossa alla fine.Complimenti!
Amabili resti è un bellissimo libro e sembrava una cosa del tipo:"quarant'anni dopo".Come un seguito diciamo.
Ti sei avvicinata moltissimo all'autrice(=
Ripeto,ancora complimenti!

12/03/10, ore 19:18

Ciao complimenti è molto bella!!! e commuovente!!!

11/03/10, ore 13:18

Una fanfic molto bella e commovente… mi sono messa a piangere quando Susie e suo padre si sono incontrati dopo tanto tempo.

03/03/10, ore 22:04

Non ci posso credere: sono anni che cerco una fanfiction italiana su Amabili Resti, e finalmente eccola qui!!
Vedo che almeno tu hai letto il libro. Molto, molto bene. Il film è venuto malissimo. Ma non sono qui per parlare di questo.
La tua fanfiction mi è piaciuta molto - bello soprattutto il pezzo in cui parlo dei figli di Lindsay e Buckley - e soprattutto potrebbe anche essere vera. Ed è questo che io apprezzo nelle fanfiction... quelle troppo improbabili non riescono ad appassionarmi.
In definitiva la tua storia è molto carina, mi piace la parte del "Paradiso casa" con tutta la famiglia Salmon riunita... e anche Lynn, che fa sempre piacere vederla... con il suo inseparabile brandy, eheh =D