Il mio cuore immortale
di Lucya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
21/04/13, ore 16:16

Quando arriva Edward?
Comunque questa FF è molto bella e originale ;)

15/04/11, ore 20:15

oddio...sto leggendo piacere fin dagli inizzi e nn sapevo di questa tua fantastica storia l ho lett aoggi tutta in un fiato e ti devo dire la verita ho pianto e ho un senso di angoscia addosso pazzeco...fantastisca scririce...spero presto in un tuo seguito...ti adoravo in piacere e ti adoro ancora di piu con questa storia..continua cosi

24/11/10, ore 22:03

senti ma quando inizi il segiuto?????

28/04/10, ore 10:20

sl una parola.......TOMMY..... ha amato bella.....è stato il fulcro di qsta storia a mio avviso.....l'ha amata forse + eddy.....si è sacrificato x lei....ma soprattt ha combattuto x lei anke se sapeva ke il suo cuore apparteneva ad un'altro.....l'ha amata protetta supportata sempre anke di fronte ai volturi.....e alla fine è morto.....un eroe? forse no ma nn sarebbe stata la stessa storia senza di lui!!!!!

05/04/10, ore 20:53

Lucya piango per la perdita di Tommy perchè ormai mi ero affezionata a lui e non avrei voluto che andasse a finire così ma allo stesso tempo soo felice che Bella e Edward siano dinuovo insieme (comunque anche Bella e Tommy erano una bella coppia) l'epilogo è davvero magnifico e sono sicura che il seguito sarà ancora più bello!!!!
Ti aspetto con ansia e felicità per aspettare il continuo!!
Spero anche che ti sei divertita!!!!

05/04/10, ore 18:18

Sei stata bravissima davvero!!solo una cosa...io non ho mai voluto offendere tommy è solo che mi stava un pò antipatico perchè pensavo che volesse prendere il posto di edward!!!quindi non tiarrabbiare se per caso ti ho dato un'impressione offensiva nei suoiconfronti!!Bacioni!!^_^

05/04/10, ore 16:34

WOW...ho letto tutta la ff oggi e la trovo fantastica!!!!originale e coinvolgente , scritta bene e bellissima.Complimenti. Aspetto il proseguo...
kiss
Erika

05/04/10, ore 11:18

Nooooooo il mio adorato tommy!!!!! :(
fantastico!l'epilogo scritto così poetico fa scendere le lacrime!!!ovviamente sarai inserita tra autori preferiti e storie da ricordare!!!!!!!e aspetterò con gioia il tuo ritorno per un seguito!!!!buone feste e viaggio di lavoro!!!!torna presto da noi!!!!!brava!!!!

05/04/10, ore 00:31

Comlimenti!bellissimo e commovente epilogo...eh già, a momenti mi mettevo a piangere!ti aspetto con il seguito della tua storia...un bacio e tantissimi auguri di buona pasqua

04/04/10, ore 21:22

uffa! La mia solita sfortuna! Lo trovata solo ora la tua storia e ti dico che mi è piacciuta molto. Adoro le storie in cui Bella viene trasformata in mortale dopo che Edward la lasciata. Mi dispiace molto per Tommy. Comunque buona pasqua e baci

04/04/10, ore 19:02

auguri di buona pasqua anke a te.. Mi SONO Commossa sei bravissima attendo con cuore il seguito.... pensavo che era finita ma sapere che probabilmente ci sarà un seguito mi fa essere contenta almeno avrò qualcosa di buono da leggere ciao e buon lavoro.....

04/04/10, ore 17:50

ç.ç
davvero bella..
Povero Tommy..
Il finale è stato triste ma stupendo..
Complimenti..davvero..

Divertiti in crociera..
e mi raccomando torna presto e dacci un seguito *-*

Baci..
LittleWhiteAngel..

04/04/10, ore 17:43

è incredibile, non mi sono nemmeno accorta di essere arrivata alla fine. questi
42 capitoli sono volati, la tua storia è incredibilmente scorrevole.spero che continuerai a pubblicare, alla prox!!

04/04/10, ore 16:00

ti prego non farmi piangere... il pov edward è stato trpp commuovente
nn riesco + ad odiarlo... è pazzesco.
grz grz dvvr xk hai scritto una storia commuovente originale pazza sconvolgente k mi ha rubato il cuore... grz

04/04/10, ore 15:53

tesorooooooo ahhhhhhh grazia davvvero grazie di tt.......sopratt x tt le emozioni ke ci hai regalato!!!!!!! spero davvero ke nn ti passi la voglia qndo tornerai.......belllissssimo finale davvvero e sn proprio contenta che l'hai lasciato un pò aperto ks la continui.......nn vedo l'ora di risentirti ma adesso ti facccio i miei + sentiti auguriiiiiiiii e BUONA FORTUNAAAAAAAA spero ke qsti mesi siano divertenti e ke ti arricchiscano a prestoooooooooooooo un mega grandisssiiiimo bacioneeeeeeeeee Miky (Ed4e)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]