Certe cose non cambiano mai.
di Suomi

04/02/13, ore 17:49

"Già, hai ragione, amico" affermò il biondo, destandomi dai miei pensieri "Certe cose non cambiano mai"
Colpito e affondato.
ahahahahahahahahahahah, magnifica :'D
per quanto Dick sia stupido e immorale mi fa sempre scassare!! hai reso benissimo la scena ed i personaggi.
Ff breve, concisa ma perfetta!!
complimenti!! (è gia la seconda fic tua che leggo di Veronica Mars, scrivi in modo eccellente su questi personaggi, si vede che li conosci bene)

19/08/12, ore 23:25

E bravo Dick! ;) Dopotutto non è così stupido..se la serie continuava sicuramente un giorno gli avrebbero fatto mettere la testa a posto... Chissa con chi!

27/07/12, ore 23:26

“Questa per tutta risposta gli lanciò un'occhiataccia, disgustata. “ poraccia ahahahahahah

“Dick terminò la sua birra, ancora comodamente spaparanzato nella poltrona, continuando a guardarsi attorno alla ricerca di una nuova preda, magari più disponibile. ” spiaccicato preciso a quello della serie ahahaha cioè è proprio lui! LOL

“Ma per fortuna Dick non è poi così sveglio, pensai...
"Già, hai ragione, amico" affermò il biondo, destandomi dai miei pensieri "Certe cose non cambiano mai"
...O forse no?
Colpito e affondato. “ mai giocare a battaglia navale con Dick u.u

23/06/10, ore 14:52

Volevi una recensione?Ed eccola!=)
Povero il nostro Logan tormentato dai suoi stessi sentimenti.Ma sfortunatamente ha ragione...Certe cose non cambiano mai.
Brava comunque, mi congratulo!!

10/04/10, ore 23:11

Molto bella. Tutto perfetto.
Dick che si comporta da ebete (certe cose non cambiano mai) e Logan innamorato perso di Veronica(certe cose non cambiano mai).
In poche righe hai condensato due verità innegabili.
Brava, molto bella.

19/03/10, ore 18:41

Adoro LoVe e questa one shottina per quanto corta contiene proprio la sensazione che mi danno sempre quei due...Veronica continuerà ad essere l'unica a provocare quel brivido a Logan...alla faccia del palinsesto impietoso che ha cancellato quel capolavoro di telefilm che era VM!! Intanto ho deciso anch'io di pubblicare l'inizio di una ff che avevo scritto un po' di tempo fa, magari mi viene voglia di finirla...un bacio!

14/03/10, ore 20:23

Davvero complimenti, corta ma di grande effetto, il genere che adoro^^

24/02/10, ore 14:25

Okay, non sto sognando.
Dimmi che non sto sognando! Una fanfiction su questo tanto amato da me quanto abbandonato - e quindi parecchio, direi. - fandom?! Una fanfiction nuova su Veronica Mars e per lo più LoVe?
Ma passiamo alla fic, decisamente.
Stupenda. Meravigliosa. Fantastica. Bellissima! *-* Scorrevole, senza imperfezioni, corta ma d'effetto. Certe cose non cambiano mai, soprattutto se si tratta di Veronica Mars e compagni. E' un turbine di emozioni: divertente - c'è Dick, e questo basta! -, romantica, triste, nostalgica.
Mi si stringe il cuore ogni qual volta vedo e leggo di Logan in queste condizioni. Sì, ha sbagliato, è andato con Madison. Ma nessuno terrà, amerà, proteggerà e starà per sempre vicino a Veronica quanto Logan - e Keith, che metto sullo stesso piano. E' un amore epico in tutti i sensi il loro, non riesco a non descriverlo come magico. E' distruttivo, sì, ma è anche tanto dolce, profondo e vero. Perché sì, anche la biondona ama Logan. E anche se non lo ammetterà mai, ci sono sorrisini, battute e così via che ci svelano il contrario. Ci svelano che lei non potrà mai amare Barbabietolo Duncan - non dico Pizzone Scimmione perché quello non lo considero proprio! - quanto ama Logan. Perché era un'altra Veronica, più infantile e decisamente frivola. Lei è un'altra Veronica, una Veronica che è destinata a Logan. Che le è stato vicino, sono cresciuti, effettivamente, insieme. Hanno affrontato tante cose appoggiandosi uno alla spalla dell'altro. E che non faccia tanto la dura la Mars, che così non solo si lascia scappare un romantico, dolcissimo, coraggioso e protettivo ragazzuolo, ma anche un gran bel pezzo di RAGAZZONE! XD
Ah, Logan, Logan, Logan! Tu sei il mio preferito, ma sottovalutare Dick, eh?
Ho già detto che amo Dick? Sì, vero? XD
Hai descritto perfettamente ciò che penso di lui e di conseguenza perché è tra i miei preferiti. Dietro la facciata da idiota c'è molto altro. C'è un ragazzo fragile e sensibile, che da bravo 09 ha sempre nascosto l'altra metà della sua personalità dietro la facciata da 'cazzone' - e scusa, eh! XD -. Secondo me è lui il vero migliore amico di Logan.
Non sai quanto mi hai fatto felice scrivendo questa storia, vado avida in cerca di fanfic su questo telefilm, ma ormai sembra che quasi tutti l'abbiano abbandonato. Dico 'quasi' perché ci sono ancora persone come te, me ed altre che continuano a scrivere, ad amarlo, e forse anche a sperare in un glorioso e meritevole finale. Certe cose non cambiano mai, dopotutto, no? ;)
Bacioni,
Maggie.