Beyond me and you
di Cassie chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
04/01/19, ore 01:20

Mi fa molto piacere leggere questa storia oggi (2019). Trovo davvero fluido il tuo stile, ho spulciato anche le tue recenti storie. Sono felice di aver fatto un tuffo nel passato con Tokyo Mew Mew! Continuerò sicuramente a leggere! :)

08/05/16, ore 18:06

30/06/11, ore 19:45

recensione.....beh devo dire,che ci sono certe storie che ti rapiscono.....ti giuro che quata è una di quelle...come have a little fairytale...sono meravigliose...grazie all'Onnipotente che esistono scrittrici come te....grazie di cuore.....baci...spero che tu faccia la più presto una nuova dramione...^^!

Iku
05/05/07, ore 20:59

Salve a tutti! Ho avuto la fortuna di leggere questa fan fiction quando era già stata ultimata e devo dire che non credo di aver mai letto una storia più bella... dopo aver letto l'ultima parola mi sono armata di stampante, cartuccie e fogli e l'ho stampata, e, da allora, non passa giorno senza che io la legga. Tantissimi complimenti Cassie, la tua fiction è semplicemente stupenda!

19/04/07, ore 20:03

Ti dirò...sarà almeno la centesima volta che rileggo questa storia e ogni volta mi piace sempre di più della precedente. Continuo a farti i miei compliementi...e credo che continuerò ancora per molto...ahahah!!! Baci baci.

09/02/07, ore 17:46

Comlimetni è una storia stupenda. Sei bravissima come scrittrice!

Black_pill
15/05/06, ore 21:39

Allora...finalmente voglio fare un commento serio..XD [iniziamo bene] Emh emh questi ultimi capitoli sono stati uno spettacolo, soprattutto l'epilogo che ha spiegato molto dettagliatamente tutto il futuro dei nostri amati personaggi..ma ti vorrei fare un domanda, che potrebbe anche sembrarti stupida...ma l'anima di leon, che diciamo conviveva parzialmente con quella di ryan, che fine ha fatto? E' stata inglobata da quella del ragazzo oppure boh ha fatto un'altra fine? Puoi rispondermi semplicemente andando nella mia pagina e premendo contatta l'autore, sai sono curiosa di togliermi questo dubbio. Ancora complimenti un bacio

15/05/06, ore 20:49

nooooooooooooooooooooooo, nooooooooooooooooooooooooooo,noooooooooooooooooooooooo non ci posso credereeeee, la mia stellinaaaaaaaaaa, nooooooooo ç__ç ç___ç ç___ç è finitaaaaaaaaaa è finita una delle storie più belle che abbia mai letto in vita mia!!!!!!!!! e con la trama supermegaextraincasinata ma stupendaaaa, sniff, sniff ti giuro che ho pianto come una fontana!!! ma adesso giurami che tornerai SUBITO con il continuo!!sigh sigh, il chap è stupendissimo davvero!!! l'ho adorato soprattutto quando ryan fa il tenero con Straw e dice vada per il pareggio!!! ti adoro stella e non vedo l'ora di commentare la prossima!!!!!! un bacio dalla tua fan + accanita Hermy6

liliana87
14/05/06, ore 22:41

io ho letto solo adesso la tua ff ma penso ke è bellissima, magari fosse andata davvero cosi' a proposito scrivi bene 6 brava ora ti saluto e spero ke tu scriva unìaltra ff fantastica come questa ciao baci

Pfepfer
14/05/06, ore 13:13

Stavo tranquillamente navigando, poi, decido di andare su EFP per controllare se qualche ficcy è stata aggiornata, e……….. UN COLPO SECCO AL CUORE!! Non ci posso credere ..O.O.. avevi aggiornatoooooooooooo!! Me commossa ç_ç.. va bè! Passando all’ultimo (che brutta che è questa parola U.U””) capitolo:
Bellissimissimo!! Come al solito la lettura è molto scorrevole, e hai un ottimo modo di esprimerti. Questo “finale” è stato molto bello (specialmente l’ultima frase ^_-..) però avrei solo una domandina.. ^-^.. Essendo una scansafatiche, non mi è venuta nemmeno la voglia di calcolare quanti anni siano passati da quella volta.. Me lo potresti dire tu? No, è che.. mi ha “sconvolto” il fatto di leggere che tutti i protagonisti (o quasi) erano sposati e con figli.. Soprattutto Paddy O.o ... o.O.. Va bè, per il resto tutti ok!!
Ora non vedo l’ora di leggere il seguito. Spero che il tuo pc smetta di fare i capricci e che ti permetta di continuare questa storia!!
Un saluto e grazie a te per questa fanfc!!
Byez!

Mew Pam
14/05/06, ore 13:04

Ma lo sai che alla tua ff ci pensavo almeno una volta a settimana? Mi chiedevo "ma quando aggiorna?"... Intano mi sono salvata la storia sul pc, così posso leggerla ogni volta che voglio. Mi mancherà questa ff: è una delle 5 storie più belle che abbia mai letto in vita mia (e io ne ho lette centinaia); è stata capace di farmi emozionare, di farmi piangere, di farmi felice... E ora è finita! E mi mancherà tantissimo, l'unica cosa che in questo momento può consolarmi è che ci sarà un seguito. Seguito che spero di poter leggere presto! ^_^ L'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto, finalmente tutti i problemi si sono risolti e ognuno ha una vita felice con i propri figli e i propri mariti o mogli... La quiete dopo la tempesta, no? Quiete che comunque sembra avere una fine vicina. Cosa accadrà ora? Tutto nella prossima puntata! XD Comunque carissima Cassie chan, ti devo fare i miei più sinceri complimenti per aver saputo scrivere una storia fantastica e intensa, piena di emozioni e di avventure, che mi ha tenuto compagnia per tanto tempo. Un bacione grande e a prestissimo! Ciao!

Aya-chan
14/05/06, ore 11:58

Uaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! Stupendo anche questo chappy, ma del resto sei una scrittrice favolosa!!!!!!!! Comunque avevo ragione nel dire che Strawberry si sarebbe sposata con Ryan ma Lory.... giuro non me lo sarei mai aspettato!!!!!!! Comunque voglio subito il seguito!!!!!!!! Ahahahah scherzo, comunque io ho un'ideuzza non è che per caso i protagonisti saranno i figli? E che Katy si fidanzerà con Kivar????????? Ooooooooo non sto più nella pelle voglioleggere il primo capitolo, uffa!!!!!!!!! Volevo ringraziarti tanto comunque ora sto bene, c'è da dire che è stato veramente stancante rimanere così tanto in ospedale soprattutto perchè tremavo all'idea di perdermi il capitolo finale della tua storia, così quando sono tornata mi sono fiondata sul computer e, per mia fortuna non mi ero persa niente, poi oggi ho acceso il computer così per dare un'occhiata e ho scoperto che era uscito l'ultimo capitolo, non puoi immagginare la felicità nel sentirti di nuovo, aaaaaaaaaaaaaah!!! Ora ti lascio perchè mi sa che ti sto solo annoiando, spero solo di trovare un tuo commentuccio!!!!!!!!!!! baci baci smak smak Aya P.S. Voglio una trama dettagliata della prossima fanfic!!!!!!!!!! Scherzo bacioni e a risentirci prestissimooooooooooooooooo

luchia nanami
14/05/06, ore 11:54

woooooooow!!!ke bel finale!!mi è piaciuta tanto questa ff!!peccato ke sia finita!!!

619
02/05/06, ore 14:55

ehilà!!!io nn leggerò la fan fic nn per farti dispiacere ma solo perkè tokyio mew mew nn mi interessa + ma entrando in qst sezione ,ti scrivo una recensione x dirti ke sn d'accordissimo cn te su ciò ke hai scritto nell'introduzione...anke io esattamente cm te sn rimasta completamente delusa dalla fine dell'anime!!!!!.....mi sn skiattata dalle risate qnd hai paragonato Mark ad un merluzzo vivente.....è davvero moscio quello li.....e poi mica è così bello!!!!! ciò c'era qualcun'altro ke nel cartone era molto + bello (kissà ki è? forse il protagonista di qst storia???) bye bye...spero ke nn ti dispiaccia se nn leggo la fan fic ma sn contenta ke ci sia qualcuno ke è d'accordo cn me e da come ho visto la maggior parte delle scrittrici è d'accordo cn TE!! ^_^ XDXD ^_^ baci 619!!

17/03/06, ore 20:23

che splendida fic!!!! L'ho letta tutta in un giorno perchè è talmente bella che non sono riuscita a staccare gli occhi dal computer!!!Il chappy 17 è secondo me il più bello perchè è quello che tutti attendono...fai l'ultimo altrettanto bello!!!!!!!! Un bacio,AllisonCam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]